Onix98 Inviato 19 gennaio, 2017 Condividi Inviato 19 gennaio, 2017 Buonasera a tutti, ho un problema di accesso al mio account. Fino ad un ora fa tutto normale, mentre poco fa quando provavo ad accedere mi dice "accesso non riuscito riprova" e quindi chiudevo e riaprivo, chiudevo e riaprivo e ma niente da fare. Così decido di spingere su "prova con un altro account" e subito dopo spingo su "accedi con Google" e il caricamento non va ed esce "autenticazione fallita". Ho seriamente paura mi abbiano bannato. Come calcolatore IV uso pokeassistant, Pokemesh lo uso su un altro telefono, non mi sono usciti mai controlli Captcha (nemmeno quando l'omino inizia a teletrasportarsi a casaccio). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
92cy Inviato 19 gennaio, 2017 Condividi Inviato 19 gennaio, 2017 Anche a me non fa entrare adesso...forse stanno aggiornando i database... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ema1420 Inviato 19 gennaio, 2017 Condividi Inviato 19 gennaio, 2017 5 minuti fa, Onix98 ha scritto: Buonasera a tutti, ho un problema di accesso al mio account. Fino ad un ora fa tutto normale, mentre poco fa quando provavo ad accedere mi dice "accesso non riuscito riprova" e quindi chiudevo e riaprivo, chiudevo e riaprivo e ma niente da fare. Così decido di spingere su "prova con un altro account" e subito dopo spingo su "accedi con Google" e il caricamento non va ed esce "autenticazione fallita". Ho seriamente paura mi abbiano bannato. Come calcolatore IV uso pokeassistant, Pokemesh lo uso su un altro telefono, non mi sono usciti mai controlli Captcha (nemmeno quando l'omino inizia a teletrasportarsi a casaccio). Anche io lo stesso come te. È da circa un ora che non riesco ad entrare. Io come calcolatore uso ivgo e quindi ho piu probabilità di ban. C è da dire che oggi il gioco mi si è impallato diverse volte. Help Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domy Inviato 19 gennaio, 2017 Condividi Inviato 19 gennaio, 2017 Tranquillo anche a me non va. Speriamo risolvono presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 19 gennaio, 2017 Condividi Inviato 19 gennaio, 2017 Mai usato nulla, anche a me non fa entrare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 19 gennaio, 2017 Condividi Inviato 19 gennaio, 2017 Idem ... vi stavo scrivendo io! Proprio adesso che devo ritirare le monete! Strooooonziiiiiiiii! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MaverikTheKaos Inviato 19 gennaio, 2017 Condividi Inviato 19 gennaio, 2017 Anche a me non fa entrare, dice accesso non riuscito. E' un problema dei loro server: https://www.facebook.com/PokemonGO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 19 gennaio, 2017 Condividi Inviato 19 gennaio, 2017 Io a parte la app ufficiale non ho mai usato niente, quindi non credo sia un problema di ban Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zavarov Inviato 19 gennaio, 2017 Condividi Inviato 19 gennaio, 2017 Down ovunque nel mondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 19 gennaio, 2017 Condividi Inviato 19 gennaio, 2017 Aggiornamenti (succosi spero) in arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MaverikTheKaos Inviato 19 gennaio, 2017 Condividi Inviato 19 gennaio, 2017 Adesso, Ganon ha scritto: Aggiornamenti (succosi spero) in arrivo Dubito. Server issues, quindi hanno problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyra Inviato 19 gennaio, 2017 Condividi Inviato 19 gennaio, 2017 Meno male, stavo per aprire un topic di addio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 19 gennaio, 2017 Condividi Inviato 19 gennaio, 2017 Entrato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyra Inviato 19 gennaio, 2017 Condividi Inviato 19 gennaio, 2017 Dopo un'ora e mezza di pena sono riuscito ad entrare in questo momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ema1420 Inviato 19 gennaio, 2017 Condividi Inviato 19 gennaio, 2017 Entrata pure io..e meno male che non ho lanciato il fortunuovo come avevo in mente..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 19 gennaio, 2017 Condividi Inviato 19 gennaio, 2017 Adesso va! 15 minuti fa, Kuma ha scritto: Meno male, stavo per aprire un topic di addio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sally89 Inviato 20 gennaio, 2017 Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 Io sono riuscita ad accedere solo stamattina e neanche subito, l'ho lasciato caricare mezz'ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 20 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 Ieri sera verso le 21/21:30 sono riuscito ad accedere. Se mi avessero bannato ci sarei rimasto malissimo, meglio così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Padre_G Inviato 20 gennaio, 2017 Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 Allora, a me da questo messaggio: Impossibile recuperare i dati dal server. cercando su google è quasi certo che si tratta di un ban. Sono impazziti? Mai usato nulla che non sia Pokémon go e Poke genie (app per gli IV che tra l'altro non richiede account e psw). Io vorrei contattarli sia per insultarli sia per chiedere di controllare bene perché si tratta di un errore. ma anche loro, io spendo mediamente 20,00 euro a settimana per incubatrici e robe varie, in sei mesi penso di essermi collegato 3/4 volte da fuori Milano... boh certo che se non riesco a risolvere mi spiace ma non ricomincio sicuramente da capo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
27DONI72 Inviato 20 gennaio, 2017 Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 2 ore fa, Padre_G ha scritto: Allora, a me da questo messaggio: Impossibile recuperare i dati dal server. cercando su google è quasi certo che si tratta di un ban. Sono impazziti? Mai usato nulla che non sia Pokémon go e Poke genie (app per gli IV che tra l'altro non richiede account e psw). Io vorrei contattarli sia per insultarli sia per chiedere di controllare bene perché si tratta di un errore. ma anche loro, io spendo mediamente 20,00 euro a settimana per incubatrici e robe varie, in sei mesi penso di essermi collegato 3/4 volte da fuori Milano... boh certo che se non riesco a risolvere mi spiace ma non ricomincio sicuramente da capo Hai Android? Non vorrei dire una vaccata ma se non ricordo male capitò anche a me qualche settimana fa, ma era un problema dell'account Google che non so cosa gli fosse successo tant è che mi era sparita la rubrica e quant altro, dopo circa mezzora mi ripartì tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Padre_G Inviato 21 gennaio, 2017 Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 No, l'account è allenatore Pokémon, ho provato a scrivere ma ovviamente non ho avuto nessun feed, ho controllato bello spam ma nemmeno li... veramente senza parole, io passo ad altro, di giochi ce ne sono parecchi, loro perdono un utente che shoppa ogni due/tre giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioTrave Inviato 21 gennaio, 2017 Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 4 ore fa, Padre_G ha scritto: No, l'account è allenatore Pokémon, ho provato a scrivere ma ovviamente non ho avuto nessun feed, ho controllato bello spam ma nemmeno li... veramente senza parole, io passo ad altro, di giochi ce ne sono parecchi, loro perdono un utente che shoppa ogni due/tre giorni In realtà quando vieni bannato ti viene notificato il ban tramite mail, quindi ci sta che sia un problema diverso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyra Inviato 21 gennaio, 2017 Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 43 minuti fa, ZioTrave ha scritto: In realtà quando vieni bannato ti viene notificato il ban tramite mail, quindi ci sta che sia un problema diverso... La mail non arriva subito,a volte passano giorni, comunque spero anche io che il tuo sia un problema diverso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
veronica2016 Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 Ciao, da ieri in concomitanza al nuovo aggiornamento non riesco più ad entrare. Mi appare il messaggio "Autenticazione fallita. Riprova" . Ho controllato diverse volte e i dati sono corretti. Qualcuno ha avuto lo stesso problema da ieri? Non so che fare..di certo non è un ban perché non uso cheat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 On 21/1/2017 at 16:35, Padre_G ha scritto: No, l'account è allenatore Pokémon, ho provato a scrivere ma ovviamente non ho avuto nessun feed, ho controllato bello spam ma nemmeno li... veramente senza parole, io passo ad altro, di giochi ce ne sono parecchi, loro perdono un utente che shoppa ogni due/tre giorni Ci sono state novità? Sei riuscito a rientrare alla fine? @veronica2016 io nessun problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.