Vai al commento

AUTENTICAZIONE FALLITA

Onix98

Post raccomandati

Buonasera a tutti, ho un problema di accesso al mio account. Fino ad un ora fa tutto normale, mentre poco fa quando provavo ad accedere mi dice "accesso non riuscito riprova" e quindi chiudevo e riaprivo, chiudevo e riaprivo e ma niente da fare. Così decido di spingere su "prova con un altro account" e subito dopo spingo su "accedi con Google" e il caricamento non va ed esce "autenticazione fallita".

Ho seriamente paura mi abbiano bannato. Come calcolatore IV uso pokeassistant, Pokemesh lo uso su un altro telefono, non mi sono usciti mai controlli Captcha (nemmeno quando l'omino inizia a teletrasportarsi a casaccio).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Onix98 ha scritto:

Buonasera a tutti, ho un problema di accesso al mio account. Fino ad un ora fa tutto normale, mentre poco fa quando provavo ad accedere mi dice "accesso non riuscito riprova" e quindi chiudevo e riaprivo, chiudevo e riaprivo e ma niente da fare. Così decido di spingere su "prova con un altro account" e subito dopo spingo su "accedi con Google" e il caricamento non va ed esce "autenticazione fallita".

Ho seriamente paura mi abbiano bannato. Come calcolatore IV uso pokeassistant, Pokemesh lo uso su un altro telefono, non mi sono usciti mai controlli Captcha (nemmeno quando l'omino inizia a teletrasportarsi a casaccio).

Anche io lo stesso come te. È da circa un ora che non riesco ad entrare. Io come calcolatore uso ivgo e quindi ho piu probabilità di ban. C è da dire che oggi il gioco mi si è impallato diverse volte. Help

Link al commento

Allora, a me da questo messaggio: Impossibile recuperare i dati dal server.

cercando su google è quasi certo che si tratta di un ban.

Sono impazziti? Mai usato nulla che non sia Pokémon go e Poke genie (app per gli IV che tra l'altro non richiede account e psw).

Io vorrei contattarli sia per insultarli sia per chiedere di controllare bene perché si tratta di un errore.

ma anche loro, io spendo mediamente 20,00 euro a settimana per incubatrici e robe varie, in sei mesi penso di essermi collegato 3/4 volte da fuori Milano... boh

certo che se non riesco a risolvere mi spiace ma non ricomincio sicuramente da capo

Link al commento

2 ore fa, Padre_G ha scritto:

Allora, a me da questo messaggio: Impossibile recuperare i dati dal server.

cercando su google è quasi certo che si tratta di un ban.

Sono impazziti? Mai usato nulla che non sia Pokémon go e Poke genie (app per gli IV che tra l'altro non richiede account e psw).

Io vorrei contattarli sia per insultarli sia per chiedere di controllare bene perché si tratta di un errore.

ma anche loro, io spendo mediamente 20,00 euro a settimana per incubatrici e robe varie, in sei mesi penso di essermi collegato 3/4 volte da fuori Milano... boh

certo che se non riesco a risolvere mi spiace ma non ricomincio sicuramente da capo

Hai Android? Non vorrei dire una vaccata ma se non ricordo male capitò anche a me qualche settimana fa, ma era un problema dell'account Google che non so cosa gli fosse successo tant è che mi era sparita la rubrica e quant altro, dopo circa mezzora mi ripartì tutto.

Link al commento

No, l'account è allenatore Pokémon, ho provato a scrivere ma ovviamente non ho avuto nessun feed, ho controllato bello spam ma nemmeno li...

veramente senza parole, io passo ad altro, di giochi ce ne sono parecchi, loro perdono un utente che shoppa ogni due/tre giorni

Link al commento

4 ore fa, Padre_G ha scritto:

No, l'account è allenatore Pokémon, ho provato a scrivere ma ovviamente non ho avuto nessun feed, ho controllato bello spam ma nemmeno li...

veramente senza parole, io passo ad altro, di giochi ce ne sono parecchi, loro perdono un utente che shoppa ogni due/tre giorni

In realtà quando vieni bannato ti viene notificato il ban tramite mail, quindi ci sta che sia un problema diverso...

Link al commento

43 minuti fa, ZioTrave ha scritto:

In realtà quando vieni bannato ti viene notificato il ban tramite mail, quindi ci sta che sia un problema diverso...

La mail non arriva subito,a volte passano giorni, comunque spero anche io che il tuo sia un problema diverso

Link al commento

Ciao, da ieri in concomitanza al nuovo aggiornamento non riesco più ad entrare. Mi appare il messaggio "Autenticazione fallita. Riprova" . Ho controllato diverse volte e i dati sono corretti. Qualcuno ha avuto lo stesso problema da ieri? Non so che fare..di certo non è un ban perché non uso cheat.

Link al commento

On 21/1/2017 at 16:35, Padre_G ha scritto:

Ci sono state novità? Sei riuscito a rientrare alla fine? 

@veronica2016 io nessun problema

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...