NomeProvvisorio Inviato 19 gennaio, 2017 Condividi Inviato 19 gennaio, 2017 Come da titolo, cerco sfidanti per le lotte online perché in battlespot é pieno zeppo di gente che usa le mega e quindi il VGC17 va a farsi benedire... Inoltre accetto consigli per migliorare la mia squadra. Scrivete qui se volete sfidarmi e io vi contatterò in privato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dean Inviato 19 gennaio, 2017 Condividi Inviato 19 gennaio, 2017 2 ore fa, Lucario ha scritto: Come da titolo, cerco sfidanti per le lotte online perché in battlespot é pieno zeppo di gente che usa le mega e quindi il VGC17 va a farsi benedire... Inoltre accetto consigli per migliorare la mia squadra. Scrivete qui se volete sfidarmi e io vi contatterò in privato. Io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hio Inviato 20 gennaio, 2017 Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 Ciao! Io potrei giocare ma momentaneamente solo su showdown (sto testando). Se sei interessato contattami in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 On 19/01/2017 at 21:04, Lucario ha scritto: Come da titolo, cerco sfidanti per le lotte online perché in battlespot é pieno zeppo di gente che usa le mega e quindi il VGC17 va a farsi benedire... Inoltre accetto consigli per migliorare la mia squadra. Scrivete qui se volete sfidarmi e io vi contatterò in privato. cerco anch'io sfidanti ben disponibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 On 19/1/2017 at 23:24, Dean ha scritto: Io ci sono Ciao potrei essere interessato sai dove trovarmi trovarmi:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dario5Ds Inviato 25 febbraio, 2017 Condividi Inviato 25 febbraio, 2017 Ci sono anche io. 4571 1943 7845 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.