Vai al commento

Cerco goomy femmina con viscosità


Rain

Post raccomandati

Salve a tutti, non so se è obbligatoria la presentazione prima di postare un annuncio di ricerca Pokemon ma non mi sembra di averlo letto nel regolamento, in caso provvederò subito. Ad ogni modo sto cercando un goomy o qualsivoglia evoluzione con l'abilità nascosta "viscosità", natura o iv sono indifferenti per me, chiedo solo una femmina così da poter provvedere poi personalmente al breeding. In cambio non ho molto da offrire essendo solo a metà gioco in Pokemon X, ma se posso venirvi incontro su una qualsiasi cosa non mi faccio problemi.

 

EDIT: quasi dimenticavo, se a qualcuno può fregargliene qualcosa prima di iniziare il gioco avevo impostato la residenza per ottenere i Vivillon motivo polare, se vi interessasse posso passarvi gli Scatterbug adatti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Rain

Benvenuto nel forum!

Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!)  e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI.

Detto questo ti auguro buona permanenza nel forum e buona fortuna con i prossimi scambi!

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...