Vai al commento

Fortunuovo Pokemon Sole e Luna

Lizardon99

Post raccomandati

Inviato

@Lizardon99

Benvenuto nel forum!

Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!)  e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI.

Detto questo ti auguro buona permanenza nel forum e buona fortuna con i prossimi scambi!

qnc9rZX.png

Inviato
10 ore fa, Lizardon99 ha scritto:

raga, purtroppo per sbaglio ho scambiato il fortunuovo con la gts, non c'è nessuno di voi che può cedermene uno?, Sono disposto a darvi un trapinch con 6IV al 31 e con la natura decisa, perfetta per lui.

Ciao!se entro stasera non hai risolto te lo passo io ;) ps: benvenuto!

Inviato
9 ore fa, Panda.87 ha scritto:

Ciao!se entro stasera non hai risolto te lo passo io ;) ps: benvenuto!

ti ringrazio moltissimo!! Purtroppo non so davvero come fare poiché senza il fortunuovo non riesco a livellare velocemente e rischio di metterci giorni e giorni per far arrivare un pokemon al 100. Quando vuoi io sonno pronto, ho già aggiunto il tuo codice amico. e grazie ancora! 

Inviato
Adesso, Lizardon99 ha scritto:

ti ringrazio moltissimo!! Purtroppo non so davvero come fare poiché senza il fortunuovo non riesco a livellare velocemente e rischio di metterci giorni e giorni per far arrivare un pokemon al 100. Quando vuoi io sonno pronto, ho già aggiunto il tuo codice amico. e grazie ancora! 

se non ti dispiace te lo passo via gts...in ogni caso tra una decina di minuti potrei passartelo, altrimenti dopo le 21

Inviato
Adesso, Lizardon99 ha scritto:

per me è uguale! Metto il trapinch in gts, che pokemon devo richiedere?

dammi qualche minuto e ti dico ;)

@Lizardon99 chiedi un abra livello 1, fammi sapere che pokemon depositi, il sesso e il livello (deposita qualcosa di non raro possibilmente)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...