Lizardon99 Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 raga, purtroppo per sbaglio ho scambiato il fortunuovo con la gts, non c'è nessuno di voi che può cedermene uno?, Sono disposto a darvi un trapinch con 6IV al 31 e con la natura decisa, perfetta per lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 @Lizardon99 Benvenuto nel forum! Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!) e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI. Detto questo ti auguro buona permanenza nel forum e buona fortuna con i prossimi scambi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 10 ore fa, Lizardon99 ha scritto: raga, purtroppo per sbaglio ho scambiato il fortunuovo con la gts, non c'è nessuno di voi che può cedermene uno?, Sono disposto a darvi un trapinch con 6IV al 31 e con la natura decisa, perfetta per lui. Ciao!se entro stasera non hai risolto te lo passo io ps: benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon99 Inviato 23 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 9 ore fa, Panda.87 ha scritto: Ciao!se entro stasera non hai risolto te lo passo io ps: benvenuto! ti ringrazio moltissimo!! Purtroppo non so davvero come fare poiché senza il fortunuovo non riesco a livellare velocemente e rischio di metterci giorni e giorni per far arrivare un pokemon al 100. Quando vuoi io sonno pronto, ho già aggiunto il tuo codice amico. e grazie ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 Adesso, Lizardon99 ha scritto: ti ringrazio moltissimo!! Purtroppo non so davvero come fare poiché senza il fortunuovo non riesco a livellare velocemente e rischio di metterci giorni e giorni per far arrivare un pokemon al 100. Quando vuoi io sonno pronto, ho già aggiunto il tuo codice amico. e grazie ancora! se non ti dispiace te lo passo via gts...in ogni caso tra una decina di minuti potrei passartelo, altrimenti dopo le 21 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon99 Inviato 23 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 per me è uguale! Metto il trapinch in gts, che pokemon devo richiedere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 Adesso, Lizardon99 ha scritto: per me è uguale! Metto il trapinch in gts, che pokemon devo richiedere? dammi qualche minuto e ti dico @Lizardon99 chiedi un abra livello 1, fammi sapere che pokemon depositi, il sesso e il livello (deposita qualcosa di non raro possibilmente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon99 Inviato 23 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 allora ti deposito un magikarp livello 1 femmina (6IV), mi chiamo Ciro. Grazie ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 9 minuti fa, Lizardon99 ha scritto: allora ti deposito un magikarp livello 1 femmina (6IV), mi chiamo Ciro. Grazie ancora! potevi depositare una cosa qualunque...spero non se lo siano preso nel mentre @Lizardon99 e infatti non c'è più... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon99 Inviato 23 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 da me c'è ancora! aspetta ora lo riprendo e lo rimetto nella gts. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 1 minuto fa, Lizardon99 ha scritto: da me c'è ancora! aspetta ora lo riprendo e lo rimetto nella gts. ok update: ce l'ho fatta (forse avevo visto male io) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon99 Inviato 23 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 Mi è arrivato! Ti ringrazio davvero tanto! per qualsiasi cosa chiedi pure a me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 2 minuti fa, Lizardon99 ha scritto: Mi è arrivato! Ti ringrazio davvero tanto! per qualsiasi cosa chiedi pure a me! tranquillo nessun problema se ti va lascia un feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.