Wendrew Inviato 26 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 1 ora fa, IcyFlame ha scritto: Nascondi contenuto Quindi e' questo il nuovo erede di Gossip Millennium?probabilmente nessuno qui si ricorda quei tempi... duh io mi ricordoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 23 minuti fa, Isemen ha scritto: Sisi @Gianmarco96può venire,accompagnato ovviamente ahahah Recupera qualche gattoh, ci conto :DD abbiamo raggiunto quota 4, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 58 minuti fa, Kyouko ha scritto: Che aspetti? Aspetto te xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 Perché non shippi? Ma che fa? Non cincischi~cit. IS the new motto of S* 19 minuti fa, Kyouko ha scritto: Recupera qualche gattoh, ci conto :DD abbiamo raggiunto quota 4, ci sono anch'io faccio il testimoneh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AO Falcon (Y e omega) Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 Ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 2 ore fa, Prince ha scritto: @TOUKO- siiiiiiiiiiii <33333333333333333333333 Sempre <333333333 a parte quando rompi con me :[[[ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 Avrei un idea su come dare vita alla discussione,ma stavolta taccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 2 minuti fa, Fenrir ha scritto: Avrei un idea su come dare vita alla discussione,ma stavolta taccio E fu così la discussione riprese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GlacialSoul Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 4 ore fa, Spyro190 ha scritto: Ehilà bellissima. Non so perché, ma qualcosa mi dice che se le pedolune potessero parlare, avrebbero la tua voce. Ora scusatemi ma devo fuggire in Messico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 10 minuti fa, -Silver- ha scritto: Non so perché, ma qualcosa mi dice che se le pedolune potessero parlare, avrebbero la tua voce. Ora scusatemi ma devo fuggire in Messico. Sei la trentesima a cui lo dice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GlacialSoul Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Sei la trentesima a cui lo dice Infatti il Messico ora è densamente popolato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 11 minuti fa, -Silver- ha scritto: Infatti il Messico ora è densamente popolato XD Shh o ve lo ritrovate lì xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 40 minuti fa, -Silver- ha scritto: Non so perché, ma qualcosa mi dice che se le pedolune potessero parlare, avrebbero la tua voce. Ora scusatemi ma devo fuggire in Messico. Hola guapisima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 27 gennaio, 2017 Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 8 ore fa, -Silver- ha scritto: Non so perché, ma qualcosa mi dice che se le pedolune potessero parlare, avrebbero la tua voce. Ora scusatemi ma devo fuggire in Messico. Oooooook 8 ore fa, Fenrir ha scritto: Sei la trentesima a cui lo dice Ah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 27 gennaio, 2017 Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 18 ore fa, TOUKO- ha scritto: Sempre <333333333 a parte quando rompi con me :[[[ Basta, è finita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 27 gennaio, 2017 Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 1 ora fa, Prince ha scritto: Basta, è finita. Non sei nient'altro che un leguleiooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 On 24/1/2017 at 21:32, Enemy ha scritto: E siamo a 3. 3 persone mi hanno scambiato per donna. 3. Io non conto, dato che è stato il correttore, giusto? D: *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 28 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 @Sapphire X @The_Karp @Enemy X @Gallady @Fenrir X @Kyouko @Francy- X @Combo Spoiler ~non ho mica scritto questo messaggio per far tornare gente sulla discussione noooo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 Adesso, Wendrew ha scritto: @Sapphire X @The_Karp @Enemy X @Gallady @Fenrir X @Kyouko @Francy- X @Combo Nascondi contenuto ~non ho mica scritto questo messaggio per far tornare gente sulla discussione noooo~ Spoiler Calmoh caro, io e feb ci conosciamo da meno di un mese, e molto pprobabilmente ha almeno 4-5 anni in più di me, quindi shhh NOOOOOOOO btw @_-Lavender-_ x @DaniGrovyle @Combo x @Kiryu89 @SatoSerelover x @WaterBlade e visto che ci siamo la cara signora @Sapphire x @IcyFlame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 8 minuti fa, Wendrew ha scritto: @Sapphire X @The_Karp @Enemy X @Gallady @Fenrir X @Kyouko @Francy- X @Combo Nascondi contenuto ~non ho mica scritto questo messaggio per far tornare gente sulla discussione noooo~ 3 minuti fa, Kyouko ha scritto: Apri contenuto nascosto Calmoh caro, io e feb ci conosciamo da meno di un mese, e molto pprobabilmente ha almeno 4-5 anni in più di me, quindi shhh NOOOOOOOO btw @_-Lavender-_ x @DaniGrovyle @Combo x @Kiryu89 @SatoSerelover x @WaterBlade e visto che ci siamo la cara signora @Sapphire x @IcyFlame Tesori bellissimi, non smetterò mai di chiederlo, perchè io? ;-; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 1 minuto fa, Sapphire ha scritto: Tesori bellissimi, non smetterò mai di chiederlo, perchè io? ;-; Perché sei nabba. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 ah si ricomincia con le shippppppppp Spoiler e se il bello di non essere shippato fosse esso stesso l'essere shippato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 13 minuti fa, Kyouko ha scritto: Apri contenuto nascosto Calmoh caro, io e feb ci conosciamo da meno di un mese, e molto pprobabilmente ha almeno 4-5 anni in più di me, quindi shhh NOOOOOOOO btw @_-Lavender-_ x @DaniGrovyle @Combo x @Kiryu89 @SatoSerelover x @WaterBlade e visto che ci siamo la cara signora @Sapphire x @IcyFlame E comunque finché non ti sposo sono signorina u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 @Wendrew ma io non sono shippabile,è come dire che il creatore di fb lo banni tu ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 27 minuti fa, Wendrew ha scritto: @Sapphire X @The_Karp @Enemy X @Gallady @Fenrir X @Kyouko @Francy- X @Combo Nascondi contenuto ~non ho mica scritto questo messaggio per far tornare gente sulla discussione noooo~ Tecnica semplice, ma efficace. Btw propongo la ship @Nessunox@TutteLeNotificheCeGliSonoArrivateGrazieAQuestaDiscussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.