Combo Inviato 17 aprile, 2017 Condividi Inviato 17 aprile, 2017 7 minuti fa, KingDom ha scritto: Ti correggo: @Utux x @Francy- x @Gosh x @sonoale Morta. 2 minuti fa, sonoale ha scritto: secondo me l'unica ship che reggerebbe è questa @Combo x @Combo Lolcos. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CaldoAfricanoMuk Inviato 17 aprile, 2017 Condividi Inviato 17 aprile, 2017 io shippo me x arivel ciao a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 17 aprile, 2017 Condividi Inviato 17 aprile, 2017 Adesso, Gosh ha scritto: @Comba x @Combo* Non esiste, quel nabbo di Triton mi copia solo per scherzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sonoale Inviato 17 aprile, 2017 Condividi Inviato 17 aprile, 2017 1 minuto fa, Combo ha scritto: Morta. Lolcos. sisi tu stai bene con te perché ti ami alla follia, narcisista ! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 17 aprile, 2017 Condividi Inviato 17 aprile, 2017 Adesso, sonoale ha scritto: sisi tu stai bene con te perché ti ami alla follia, narcisista ! <3 Mai quanto te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sonoale Inviato 17 aprile, 2017 Condividi Inviato 17 aprile, 2017 3 minuti fa, Combo ha scritto: Mai quanto te. non è colpa mia se sono così interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 17 aprile, 2017 Condividi Inviato 17 aprile, 2017 Adesso, sonoale ha scritto: non è colpa mia se sono così interessante Ah no? @sonoale x @Ferdy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 17 aprile, 2017 Condividi Inviato 17 aprile, 2017 Adesso, Combo ha scritto: Ah no? @sonoale x @Ferdy naaaaaaaaah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 17 aprile, 2017 Condividi Inviato 17 aprile, 2017 In tutto questo, direi solo una cosa. Spoiler @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 17 aprile, 2017 Condividi Inviato 17 aprile, 2017 Che c'entra Ferdy con sonoale. Qui la cosa è più grave, potrei shipparvi anche adesso, sì, proprio adesso: @Combo x @sonoale. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 17 aprile, 2017 Condividi Inviato 17 aprile, 2017 1 minuto fa, Ferdy ha scritto: naaaaaaaaah Ammettilo, lo stai facendo di nascosto con lui y_y Adesso, Pikachusu ha scritto: In tutto questo, direi solo una cosa. Nascondi contenuto @Combo MA COSA Adesso, KingDom ha scritto: Che c'entra Ferdy con sonoale. Qui la cosa è più grave, potrei shipparvi anche adesso, sì, proprio adesso: @Combo x @sonoale. MA DOVE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 17 aprile, 2017 Condividi Inviato 17 aprile, 2017 Ma che droga assumono quelli che shippano me e @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 17 aprile, 2017 Condividi Inviato 17 aprile, 2017 Adesso, Comba ha scritto: Ma che droga assumono quelli che shippano me e @Combo Colpa tua che hai voluto prendere spunto dal mio nick, noob. SEI NOOB. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 17 aprile, 2017 Condividi Inviato 17 aprile, 2017 1 minuto fa, Combo ha scritto: @Combo Vedi, lo fai anche tu. :v Spoiler Uoh come sono simpy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 17 aprile, 2017 Condividi Inviato 17 aprile, 2017 1 minuto fa, Combo ha scritto: Ammettilo, lo stai facendo di nascosto con lui y_y MA COSA MA DOVE. Ok. @Combo x @Nab Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 17 aprile, 2017 Condividi Inviato 17 aprile, 2017 Io proporrei la @Combo x @Ferdy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 17 aprile, 2017 Condividi Inviato 17 aprile, 2017 1 minuto fa, Pikachusu ha scritto: Vedi, lo fai anche tu. :v Nascondi contenuto Uoh come sono simpy. Hey, non vale modificare, noob. @Pikachusu x @Fenrir OK? OK. 1 minuto fa, KingDom ha scritto: Ok. @Combo x @Nab Ma cosa stai dicendo. Adesso, Martyny ha scritto: Io proporrei la @Combo x @Ferdy MA DOVE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 17 aprile, 2017 Condividi Inviato 17 aprile, 2017 Aiutate un povero utonto disperato che cerca di capire che @Combo è una ragazza e @Comba è un ragazzo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 17 aprile, 2017 Condividi Inviato 17 aprile, 2017 Adesso, Martyny ha scritto: Io proporrei la @Combo x @Ferdy ^ C'è anche la @TOUKO x @MarcinGreed. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 17 aprile, 2017 Condividi Inviato 17 aprile, 2017 Io propongo GreenxPucciosità la mitica approverà, ovvero @Kio_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 17 aprile, 2017 Condividi Inviato 17 aprile, 2017 Adesso, MatBig ha scritto: Aiutate un povero utonto disperato che cerca di capire che @Combo è una ragazza e @Comba è un ragazzo... Quel nab di Hero vuolke solo copiarmi ma poi si pentirà perché tutta la gente si scambia e mi shippa come se fosse niente. E' noob come te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 17 aprile, 2017 Condividi Inviato 17 aprile, 2017 Adesso, Combo ha scritto: Hey, non vale modificare, noob. In guerra e in amore tutto è concesso. E questa discussione pare toccare entrambi gli argomenti. 1 minuto fa, Combo ha scritto: @Pikachusu x @Fenrir Contesterei, se il titolo non fosse espressamente “coppie di utenti random”, dunque te lo concedo. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 17 aprile, 2017 Condividi Inviato 17 aprile, 2017 @Sparcy x @Lady @Void x @Martyny Spoiler Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 17 aprile, 2017 Condividi Inviato 17 aprile, 2017 Adesso, Combo ha scritto: Quel nab di Hero vuolke solo copiarmi ma poi si pentirà perché tutta la gente si scambia e mi shippa come se fosse niente. E' noob come te. Non mi toccare Mat, HAI CAPITO? MAI PIU! MAI PIU!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 17 aprile, 2017 Condividi Inviato 17 aprile, 2017 Adesso, Pikachusu ha scritto: In guerra e in amore tutto è concesso. E questa discussione pare toccare entrambi gli argomenti. Contesterei, se il titolo non fosse espressamente “coppie di utenti random”, dunque te lo concedo. :v E tu metti gli utenti non random, quindi zitto tu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.