Andyz Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 We salve ragazzi! E stato rilasciato la PokeBanca se qualcuno di voi mi puoi passare noibat? (Maschio) .... Ho pokemon sole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 @Andyz sezione sbagliata! Posta qui la tua richiesta : http://forum.pokemonmillennium.net/forum/305-offro-cerco-pokémon-singoli/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 Sposto nella sotto-sezione corretta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luthien Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 Ciao, io te ne posso fare uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andyz Inviato 25 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 3 ore fa, Luthien ha scritto: Ciao, io te ne posso fare uno Perfetto! Fammi sapere quando possiamo effettuare lo scambio ^-^ 3 ore fa, Luthien ha scritto: Ciao, io te ne posso fare uno P.s. In che senso? ''Te ne posso fare uno'' ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luthien Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 Devo farti un uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.