Haki Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 Ciao a tutti ! Cerco i seguenti pokemon ottenibili nelle generazioni passate Ralts jolly maschio Houndour timid Yamask sassy Posso offrire pokemon fab, tappi, bacche speciali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 2 ore fa, Haki ha scritto: Ciao a tutti ! Cerco i seguenti pokemon ottenibili nelle generazioni passate Ralts x2 uno timid e uno jolly Houndour timid Yamask sassy Posso offrire pokemon fab, tappi, bacche speciali li cerchi anche flaw o shiny? essendo che credo di averli solo di quel tipo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haki Inviato 26 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 Adesso, deviro ha scritto: li cerchi anche flaw o shiny? essendo che credo di averli solo di quel tipo XD Ah si certo, chiedevo solo la natura perchè li avrei poi tappati, ma se sono flaw mi va benissimo, anche shiny, tranne che per houndour, mi piace più normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 1 minuto fa, Haki ha scritto: Ah si certo, chiedevo solo la natura perchè li avrei poi tappati, ma se sono flaw mi va benissimo, anche shiny, tranne che per houndour, mi piace più normale devo controllare nel pomeriggio ti dico essendo che devo ancora trasferirli tutti i poke ti faccio sapere quali ho per certo flaw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haki Inviato 27 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 Ciao Se ti possono interessare ho Ralts (M) Allegra Traccia x/31/31/x/31/31 - Yamask (F) Vivace Mummia 31/x/x/31/31/0 Fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haki Inviato 28 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 Trovati si può chiudere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.