Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[cerco] tapu fini (calmo)

Stivissimo

Post raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, cerco tapu fini (natura calma)

Ho modificato il messaggio originale dove chiedevo un tapu bulu (natura decisa) e tapu fini (natura modesta) perche sono riuscito ad averli e chiedo scusa per la modifica....posso scambiarli per questi stessi tapu ma anche per kartana, xurkitree, pheromosa, pokemon shiny (zubat, bagon, grimer, lillipup) o per pokemon perfetti con tutti gli ev stellari (mimikyu, cubone, bagon). In alternativa a questi posso darvi un tappo d'argento.

Grazie in anticipo 

Inviato

@Stivissimo

Benvenuto nel forum!

Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!)  e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI.

Detto questo ti auguro buona permanenza nel forum e buona fortuna con i prossimi scambi!

qnc9rZX.png

Inviato
On 27 gennaio 2017 at 15:01, Stivissimo ha scritto:

Ciao a tutti, cerco tapu bulu (natura decisa) e tapu fini (natura modesta)....posso scambiarli per questi stessi tapu ma anche per kartana, xurkitree, pheromosa, pokemon shiny (zubat, bagon, grimer, lillipup) o per pokemon perfetti con tutti gli ev stellari (mimikyu, cubone, bagon). In alternativa a questi posso darvi un tappo d'argento.

Grazie in anticipo 

Kartana iv e natura?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...