Vai al commento

[cerco] tapu fini (calmo)


Stivissimo

Post raccomandati

Ciao a tutti, cerco tapu fini (natura calma)

 

Ho modificato il messaggio originale dove chiedevo un tapu bulu (natura decisa) e tapu fini (natura modesta) perche sono riuscito ad averli e chiedo scusa per la modifica....posso scambiarli per questi stessi tapu ma anche per kartana, xurkitree, pheromosa, pokemon shiny (zubat, bagon, grimer, lillipup) o per pokemon perfetti con tutti gli ev stellari (mimikyu, cubone, bagon). In alternativa a questi posso darvi un tappo d'argento.

 

Grazie in anticipo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Stivissimo

Benvenuto nel forum!

Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!)  e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI.

Detto questo ti auguro buona permanenza nel forum e buona fortuna con i prossimi scambi!

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 27 gennaio 2017 at 15:01, Stivissimo ha scritto:

Ciao a tutti, cerco tapu bulu (natura decisa) e tapu fini (natura modesta)....posso scambiarli per questi stessi tapu ma anche per kartana, xurkitree, pheromosa, pokemon shiny (zubat, bagon, grimer, lillipup) o per pokemon perfetti con tutti gli ev stellari (mimikyu, cubone, bagon). In alternativa a questi posso darvi un tappo d'argento.

 

Grazie in anticipo 

Kartana iv e natura?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 29/1/2017 at 13:58, Elli0 ha scritto:

Kartana iv e natura?

Ciao Elli0, kartana ho questi:

 

1) vivace (introforza buio)

2) scaltra (introforza drago)

3) calma (introforza acciaio)

 

ho ho modificato il messaggio originale perchè ho trovato quei pokemon.....mi servirebbe fini calmo se fosse possibile.....grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...