Vai al commento

Cerco Charizardite x


Danielife

Post raccomandati

50 minuti fa, Danielife ha scritto:

Cerco charizardite x, in cambio offro un vaporeon shiny livello 100 con 6 iv a 31, strumento

Ti basta fare l'albero della lotta prima categoria lotte in singolo e dopo 20 battaglie di cui l'ultima con rosso dopo la battaglia te lo ritrovi sotto l'albero e parlandoci ti darà tutte le megapietre degli starter charizard sia x che y blastoise e venosaur

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si esatto devi vincere ma sinceramente se lui ha pokemon del genere e una cavolata farla... E poi in singolo e semplice bastano 3 pokemon pensati un Po a coprire uno i difetti dell'altro usare qualche mega ignorante e poi se ce lo fatta io che gioco da due mesi su console a pokemon ce la fatte benissimo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
Adesso, RyanMSB ha scritto:

Si esatto devi vincere ma sinceramente se lui ha pokemon del genere e una cavolata farla... E poi in singolo e semplice bastano 3 pokemon pensati un Po a coprire uno i difetti dell'altro usare qualche mega ignorante e poi se ce lo fatta io che gioco da due mesi su console a pokemon ce la fatte benissimo 

Capisco ,grazie^^!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Danielife ha scritto:

Cerco charizardite x, in cambio offro un vaporeon shiny livello 100 con 6 iv a 31, strumento

se ti serve io ne ho una in piu anche se come citato prima puoi ottenerla facilmente,comunque sia sarei interessato a sapere se vaporen è cheat oppure puoi confermare che sia legit.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Danielife ha scritto:

Cerco charizardite x, in cambio offro un vaporeon shiny livello 100 con 6 iv a 31, strumento

Ciao potrebbe interessarmi trovi il codice profilo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...