Danielife Inviato 27 gennaio, 2017 Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 Cerco charizardite x, in cambio offro un vaporeon shiny livello 100 con 6 iv a 31, strumento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RyanMSB Inviato 27 gennaio, 2017 Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 50 minuti fa, Danielife ha scritto: Cerco charizardite x, in cambio offro un vaporeon shiny livello 100 con 6 iv a 31, strumento Ti basta fare l'albero della lotta prima categoria lotte in singolo e dopo 20 battaglie di cui l'ultima con rosso dopo la battaglia te lo ritrovi sotto l'albero e parlandoci ti darà tutte le megapietre degli starter charizard sia x che y blastoise e venosaur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 27 gennaio, 2017 Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 Ma devi vincere però giusto? Ed eventualmente se perdi ricominci da capo vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RyanMSB Inviato 27 gennaio, 2017 Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 Si esatto devi vincere ma sinceramente se lui ha pokemon del genere e una cavolata farla... E poi in singolo e semplice bastano 3 pokemon pensati un Po a coprire uno i difetti dell'altro usare qualche mega ignorante e poi se ce lo fatta io che gioco da due mesi su console a pokemon ce la fatte benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 27 gennaio, 2017 Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 Adesso, RyanMSB ha scritto: Si esatto devi vincere ma sinceramente se lui ha pokemon del genere e una cavolata farla... E poi in singolo e semplice bastano 3 pokemon pensati un Po a coprire uno i difetti dell'altro usare qualche mega ignorante e poi se ce lo fatta io che gioco da due mesi su console a pokemon ce la fatte benissimo Capisco ,grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 27 gennaio, 2017 Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 2 ore fa, Danielife ha scritto: Cerco charizardite x, in cambio offro un vaporeon shiny livello 100 con 6 iv a 31, strumento se ti serve io ne ho una in piu anche se come citato prima puoi ottenerla facilmente,comunque sia sarei interessato a sapere se vaporen è cheat oppure puoi confermare che sia legit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 27 gennaio, 2017 Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 2 ore fa, Danielife ha scritto: Cerco charizardite x, in cambio offro un vaporeon shiny livello 100 con 6 iv a 31, strumento Ciao potrebbe interessarmi trovi il codice profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.