Vai al commento


New nintendo 3ds XL non si accende


Franky

Post raccomandati

Ciao a tutti, io posseggo un new nintendo 3ds xl e non riesco più ad accenderlo.

ogni volta che provo ad accenderlo si accende la luce dell'accensione ma gli schermi rimangono spenti, è come se fosse acceso ma non si vede niente; ho provato a farla scaricare e riaccenderla, ho provato a smontarla e risistemare la batteria, ma non succede niente.

non so più che fare perciò mi rivolgo a voi.

spero che mi rispondiate in tanti.

grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Franky ha scritto:

Ciao a tutti, io posseggo un new nintendo 3ds xl e non riesco più ad accenderlo.

ogni volta che provo ad accenderlo si accende la luce dell'accensione ma gli schermi rimangono spenti, è come se fosse acceso ma non si vede niente; ho provato a farla scaricare e riaccenderla, ho provato a smontarla e risistemare la batteria, ma non succede niente.

non so più che fare perciò mi rivolgo a voi.

spero che mi rispondiate in tanti.

grazie in anticipo.

1) Dove l'hai comprato?

2) Quando lo accendi senti qualcosa?

3) Quando lo accendi si spegne da solo oppure lo devi forzare tu?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Franky ha scritto:

Ciao a tutti, io posseggo un new nintendo 3ds xl e non riesco più ad accenderlo.

ogni volta che provo ad accenderlo si accende la luce dell'accensione ma gli schermi rimangono spenti, è come se fosse acceso ma non si vede niente; ho provato a farla scaricare e riaccenderla, ho provato a smontarla e risistemare la batteria, ma non succede niente.

non so più che fare perciò mi rivolgo a voi.

spero che mi rispondiate in tanti.

grazie in anticipo.

Molto probabilmente si è staccato il cavo che porta i dati audio/video: se non è in garanzia non puoi aggiustarlo da solo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...