Vai al commento


[RISOLTO]ragazza fantasma nel ponte meraviglia!


Reshiram22

Post raccomandati

ancora non si sa niente del fantasma del ponte meraviglia che quando ti avvicina scompare :O ,sappiamo solo che giocava con abra e poi ?io o una vaga idea può essere sabrina la capopalestra di kanto aveva un abra,e sabrina e sapeva usare teletrasporto .m.m.m.;)

voi che dite?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

da quello che ricordo di quel fantasma credo che potesse essere una ragazzina che giocava con quell'abra li prima che il ponte fosse costruito, probabilmente durante i lavori è successo qualcosa e la ragazzina è morta, ma non l'abra. la ragazzina quindi per non lasciarlo solo è rimasta come fantasma, questo è quello che credo io, non mi sembra essereci questo grande segreto, o forse si? XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si dice che è una ragazzina che gioca con Abra, io escluderei la teoria del glitch perchè il tizio vicino a lei lo fa notare anche se tu non te ne "accorgeresti" dicendoti una cosa tipo: "Hai visto anche tu quella bambina?"

Per ora non c'è nessun segreto quando si saprà  (se si saprà ) qualcosa in più ve lo diremo, nel frattempo Chiudo perchè queste sono cose da Discussioni Pokémon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

da quello che ricordo di quel fantasma credo che potesse essere una ragazzina che giocava con quell'abra li prima che il ponte fosse costruito, probabilmente durante i lavori è successo qualcosa e la ragazzina è morta, ma non l'abra. la ragazzina quindi per non lasciarlo solo è rimasta come fantasma, questo è quello che credo io, non mi sembra essereci questo grande segreto, o forse si? XD

anche secondo me è così D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ci sono troppi misteri

  • la ragazzina
  • la nave a austropoli
  • roteolia(a che cosa serve?!?)
  • la lock capsule per l'mt 95
  • gli eventi dei 3 pkmn di cui nn si sa niente

chiamiamo mariello

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quoto

che vuol dire?

anche io ho trovato questa bambina...ma appare una volta al giorno o scompare definitivamente?

prima di battere la lega questa bambina non c'era

(anche xkè io parlo con tutti e poi vado avanti)

se anche a voi è così...forse la bambina ha qualcosa da dirci o da darci...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

che vuol dire?

anche io ho trovato questa bambina...ma appare una volta al giorno o scompare definitivamente?

prima di battere la lega questa bambina non c'era

(anche xkè io parlo con tutti e poi vado avanti)

se anche a voi è così...forse la bambina ha qualcosa da dirci o da darci...

quoto vuol dire "sono d'accordo, lo penso anche io, dico la stessa cosa,ecc...

appare ogni tanto... io penso che appaia in un determinato giorno della settimana.

come fai ad incontrarla prima della lega??? Puoi recarti sul ponte meraviglia solo dopo che hai battuto la lega, e mi sembra che appaia prima della "seconda sconfitta della lega".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si mi è capitato e capita spesso. Alcuni dicono sia uno dei fantasmi dell'Antico Chateau di Sinnoh, o che comunque siano collegati.

Per me è solo messa li per creare un po' di scena, anche perché il Ponte Meraviglie è l'ultimo luogo in cui incontri il Trio Oscuro... Insomma, un po' come i fantasmi, i quadri in movimento e la statua che brilla dell'Antico Chateau :D

Come posso vederla? T_T

Vai sul Ponte Meraviglie di sera e dovrebbe esserci. Però forse appare in determinati giorni quindi tornaci se non ti appare la prima sera!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ci sono troppi misteri

  • la ragazzina
  • la nave a austropoli
  • roteolia(a che cosa serve?!?)
  • la lock capsule per l'mt 95
  • gli eventi dei 3 pkmn di cui nn si sa niente

chiamiamo mariello

King per la nave ad austropoli e quella del team plasma che quache volta a settimana scompare per andare nell isola liberta da victini...Roteolia invece e un paesino fondato costruendo le Ferrovie.Per la bambina Mi sono Raggelato....credo che rimarra un mistero come quello dell antico chateao!;-)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...