Vai al commento

DDR_17

Post raccomandati

Inviato

Aggiornata e sistemata la presentazione, buttate un occhio e date consigli!

P.S. Seguite la discussione.

P.P.S. Ci saranno ovviamente nuovi Pokèmon a breve! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Inviato

Rieccomi qui! Andate tutti a vedere nel primo post con la nuovissima Ala II del Museo! :)

C'è un solo Pokémon in questa Ala, ma a mio modesto parere è il pezzo più pregiato dell'intera mostra! :)

Stay tuned! :)

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Inviato

Eeeeeee vai con il pokèmon con palle al posto delle dita ♡ 

Ma come hai fatto a catturarlo con quella ball?

Inviato
  On 19/02/2017 at 21:49, Sarcy ha scritto:

Eeeeeee vai con il pokèmon con palle al posto delle dita ♡ 

Ma come hai fatto a catturarlo con quella ball?

Espandi  

Si trova su RF! :)

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Inviato
  On 19/02/2017 at 22:19, Sarcy ha scritto:

Si lo so :moonmoon: ma in genere è difficilissimo da catturare t.t

Espandi  

Ma lui può tutto!

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato
  On 19/02/2017 at 22:30, RoseRed ha scritto:

Ma lui può tutto!

Espandi  

No perchè pensavo di essere io la nabba che non riesce mai a catturarlo prima che si suicidi dopo aver finito i PP :/

Inviato
  On 19/02/2017 at 22:39, Sarcy ha scritto:

No perchè pensavo di essere io la nabba che non riesce mai a catturarlo prima che si suicidi dopo aver finito i PP :/

Espandi  

Salvataggi dell'emulatore = Dio (Brando)

Inviato
  On 19/02/2017 at 22:30, RoseRed ha scritto:

Ma lui può tutto!

Espandi  

On 19/02/2017 at 22:39, Sarcy ha scritto:

Espandi  

Vi ha risposto lui...(vedere sotto)

On 19/02/2017 at 22:40, Efisio ha scritto:

Salvataggi dell'emulatore = Dio (Brando)

Espandi  

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Inviato
  On 19/02/2017 at 23:23, Sarcy ha scritto:

Posso chiederti quanto tempo ci hai messo quindi?:moonmoon:

Espandi  

Per la cattura vera e propria 5 minuti (Moltres 40...), di ricerca 5 giorni più o meno (ma col pc acceso solo pochissime ore al giorno)! :)

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Inviato
  On 20/02/2017 at 02:00, DDR_17 ha scritto:

Per la cattura vera e propria 5 minuti (Moltres 40...), di ricerca 5 giorni più o meno (ma col pc acceso solo pochissime ore al giorno)! :)

Espandi  

Per me è ostrogoto, davvero bravo!

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato
  On 20/02/2017 at 02:00, DDR_17 ha scritto:

Espandi  

Io cinque minuti li utilizzo solo per scegliere che pkmn e quali mosse usare :D

Inviato

Che carino!

Ormai mi sono convinto: mentre continuo con l'RNG di Smeraldo inizierò rosso fuoco per i leggendari mancanti shiny. Mi sorge spontanea una domanda: le tre bestie si possono fare con lo stesso metodo?

Inviato
  On 20/02/2017 at 04:56, RoseRed ha scritto:

Per me è ostrogoto, davvero bravo!

Espandi  

Rose...ti insegno se vuoi! :) In realtà una guida volevo farla! :)

On 20/02/2017 at 08:39, Sarcy ha scritto:

Io cinque minuti li utilizzo solo per scegliere che pkmn e quali mosse usare :D

Espandi  

Ahahah, con Mewtwo mi è andata bene! :)

On 20/02/2017 at 09:51, Sleipnir17 ha scritto:

Che carino!

Ormai mi sono convinto: mentre continuo con l'RNG di Smeraldo inizierò rosso fuoco per i leggendari mancanti shiny. Mi sorge spontanea una domanda: le tre bestie si possono fare con lo stesso metodo?

Espandi  

Allora...le bestie non sono stazionarie quindi è un altro metodo che ancora non ho visto. 

C'è però un gran problema: per un bug della GF le loro IVs massimizzate sono 31/7/0/0/0/0. Quindi non ha molto senso fare l'RNG per loro...o comunque prima do priorità ad altri Pokémon! :)

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Inviato
  On 20/02/2017 at 10:03, DDR_17 ha scritto:

Rose...ti insegno se vuoi! :) In realtà una guida volevo farla! :)

Ahahah, con Mewtwo mi è andata bene! :)

Allora...le bestie non sono stazionarie quindi è un altro metodo che ancora non ho visto. 

C'è però un gran problema: per un bug della GF le loro IVs massimizzate sono 31/7/0/0/0/0. Quindi non ha molto senso fare l'RNG per loro...o comunque prima do priorità ad altri Pokémon! :)

Espandi  

Purtroppo il bug lo conosco, però io vorrei finire il pokedex shiny, ancge senza 6x31. Comunque mi informo anche io su questo fatto, quando ho tempo (raramente, in realtà).

Inviato
  On 20/02/2017 at 10:18, Sleipnir17 ha scritto:

Purtroppo il bug lo conosco, però io vorrei finire il pokedex shiny, ancge senza 6x31. Comunque mi informo anche io su questo fatto, quando ho tempo (raramente, in realtà).

Espandi  

Le bestie puoi farle perfette in quarta! :)

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Inviato

Si, però (sarò un nostalgico) le voglio pure su smeraldo. Ho dedicato così tanto a smeraldo che vorrei completare tutto. Se ottenessi le bestie shiny, gli unici shiny non ottenibili sarebbero jirachi e celebi.

Inviato
  On 20/02/2017 at 10:35, Sleipnir17 ha scritto:

Si, però (sarò un nostalgico) le voglio pure su smeraldo. Ho dedicato così tanto a smeraldo che vorrei completare tutto. Se ottenessi le bestie shiny, gli unici shiny non ottenibili sarebbero jirachi e celebi.

Espandi  

Su Smerlado non ci sono però eh! :)

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Inviato

Esatto. Con gli scambi dei leggendari di rosso fuoco e di unown sarebbero le due uniche carenze. Tu adesso hai finito gli stazionari non evento. Con cosa ti diletterai ora? O è una sorpresa?

Inviato
  On 20/02/2017 at 11:31, Sleipnir17 ha scritto:

Esatto. Con gli scambi dei leggendari di rosso fuoco e di unown sarebbero le due uniche carenze. Tu adesso hai finito gli stazionari non evento. Con cosa ti diletterai ora? O è una sorpresa?

Espandi  

Penso di iniziare con la quarta. Però di terza e su Rosso Fuoco c'è ancora un leggendario stazionario che non avete visto, e non crederete ai vostri occhi! :) 

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...