DDR_17 Inviato 6 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2017 1 ora fa, Sleipnir17 ha scritto: Non sono bravo in queste cose, non saprei che dirti Ho già in mente chi può farlo...tipo @Strax? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 6 febbraio, 2017 Condividi Inviato 6 febbraio, 2017 3 ore fa, DDR_17 ha scritto: Ho già in mente chi può farlo...tipo @Strax? Whatsapp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 8 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 Aggiornata e sistemata la presentazione, buttate un occhio e date consigli! P.S. Seguite la discussione. P.P.S. Ci saranno ovviamente nuovi Pokèmon a breve! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 19 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Rieccomi qui! Andate tutti a vedere nel primo post con la nuovissima Ala II del Museo! C'è un solo Pokémon in questa Ala, ma a mio modesto parere è il pezzo più pregiato dell'intera mostra! Stay tuned! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Finalmente è arrivato pure lui, grande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 19 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 24 minuti fa, Strax ha scritto: Finalmente è arrivato pure lui, grande Grazie caro! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Eeeeeee vai con il pokèmon con palle al posto delle dita ♡ Ma come hai fatto a catturarlo con quella ball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 19 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 18 minuti fa, Sarcy ha scritto: Eeeeeee vai con il pokèmon con palle al posto delle dita ♡ Ma come hai fatto a catturarlo con quella ball? Si trova su RF! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 11 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Si trova su RF! Si lo so ma in genere è difficilissimo da catturare t.t Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 10 minuti fa, Sarcy ha scritto: Si lo so ma in genere è difficilissimo da catturare t.t Ma lui può tutto! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 8 minuti fa, RoseRed ha scritto: Ma lui può tutto! No perchè pensavo di essere io la nabba che non riesce mai a catturarlo prima che si suicidi dopo aver finito i PP :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Adesso, Sarcy ha scritto: No perchè pensavo di essere io la nabba che non riesce mai a catturarlo prima che si suicidi dopo aver finito i PP :/ Salvataggi dell'emulatore = Dio (Brando) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 19 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 10 minuti fa, RoseRed ha scritto: Ma lui può tutto! 1 minuto fa, Sarcy ha scritto: No perchè pensavo di essere io la nabba che non riesce mai a catturarlo prima che si suicidi dopo aver finito i PP :/ Vi ha risposto lui...(vedere sotto) Adesso, Efisio ha scritto: Salvataggi dell'emulatore = Dio (Brando) Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 41 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Vi ha risposto lui...(vedere sotto) Posso chiederti quanto tempo ci hai messo quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 20 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 2 ore fa, Sarcy ha scritto: Posso chiederti quanto tempo ci hai messo quindi? Per la cattura vera e propria 5 minuti (Moltres 40...), di ricerca 5 giorni più o meno (ma col pc acceso solo pochissime ore al giorno)! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 febbraio, 2017 Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 2 ore fa, DDR_17 ha scritto: Per la cattura vera e propria 5 minuti (Moltres 40...), di ricerca 5 giorni più o meno (ma col pc acceso solo pochissime ore al giorno)! Per me è ostrogoto, davvero bravo! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 20 febbraio, 2017 Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 6 ore fa, DDR_17 ha scritto: Per la cattura vera e propria 5 minuti (Moltres 40...), di ricerca 5 giorni più o meno (ma col pc acceso solo pochissime ore al giorno)! Io cinque minuti li utilizzo solo per scegliere che pkmn e quali mosse usare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sleipnir17 Inviato 20 febbraio, 2017 Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 Che carino! Ormai mi sono convinto: mentre continuo con l'RNG di Smeraldo inizierò rosso fuoco per i leggendari mancanti shiny. Mi sorge spontanea una domanda: le tre bestie si possono fare con lo stesso metodo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 20 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 5 ore fa, RoseRed ha scritto: Per me è ostrogoto, davvero bravo! Rose...ti insegno se vuoi! In realtà una guida volevo farla! 1 ora fa, Sarcy ha scritto: Io cinque minuti li utilizzo solo per scegliere che pkmn e quali mosse usare Ahahah, con Mewtwo mi è andata bene! 9 minuti fa, Sleipnir17 ha scritto: Che carino! Ormai mi sono convinto: mentre continuo con l'RNG di Smeraldo inizierò rosso fuoco per i leggendari mancanti shiny. Mi sorge spontanea una domanda: le tre bestie si possono fare con lo stesso metodo? Allora...le bestie non sono stazionarie quindi è un altro metodo che ancora non ho visto. C'è però un gran problema: per un bug della GF le loro IVs massimizzate sono 31/7/0/0/0/0. Quindi non ha molto senso fare l'RNG per loro...o comunque prima do priorità ad altri Pokémon! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sleipnir17 Inviato 20 febbraio, 2017 Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 14 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Rose...ti insegno se vuoi! In realtà una guida volevo farla! Ahahah, con Mewtwo mi è andata bene! Allora...le bestie non sono stazionarie quindi è un altro metodo che ancora non ho visto. C'è però un gran problema: per un bug della GF le loro IVs massimizzate sono 31/7/0/0/0/0. Quindi non ha molto senso fare l'RNG per loro...o comunque prima do priorità ad altri Pokémon! Purtroppo il bug lo conosco, però io vorrei finire il pokedex shiny, ancge senza 6x31. Comunque mi informo anche io su questo fatto, quando ho tempo (raramente, in realtà). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 20 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 6 minuti fa, Sleipnir17 ha scritto: Purtroppo il bug lo conosco, però io vorrei finire il pokedex shiny, ancge senza 6x31. Comunque mi informo anche io su questo fatto, quando ho tempo (raramente, in realtà). Le bestie puoi farle perfette in quarta! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sleipnir17 Inviato 20 febbraio, 2017 Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 Si, però (sarò un nostalgico) le voglio pure su smeraldo. Ho dedicato così tanto a smeraldo che vorrei completare tutto. Se ottenessi le bestie shiny, gli unici shiny non ottenibili sarebbero jirachi e celebi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 20 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 21 minuti fa, Sleipnir17 ha scritto: Si, però (sarò un nostalgico) le voglio pure su smeraldo. Ho dedicato così tanto a smeraldo che vorrei completare tutto. Se ottenessi le bestie shiny, gli unici shiny non ottenibili sarebbero jirachi e celebi. Su Smerlado non ci sono però eh! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sleipnir17 Inviato 20 febbraio, 2017 Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 Esatto. Con gli scambi dei leggendari di rosso fuoco e di unown sarebbero le due uniche carenze. Tu adesso hai finito gli stazionari non evento. Con cosa ti diletterai ora? O è una sorpresa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 20 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 8 minuti fa, Sleipnir17 ha scritto: Esatto. Con gli scambi dei leggendari di rosso fuoco e di unown sarebbero le due uniche carenze. Tu adesso hai finito gli stazionari non evento. Con cosa ti diletterai ora? O è una sorpresa? Penso di iniziare con la quarta. Però di terza e su Rosso Fuoco c'è ancora un leggendario stazionario che non avete visto, e non crederete ai vostri occhi! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.