Vai al commento


[Cerco] Flaw Greninja Ash, Kartana e altro [Offro] Pp


Alexander93

Post raccomandati

Come da titolo cerco questi pkmn, possibilmente come scritto ma se ne avete di simili si può arrivare ad un accordo:

Greninja Ash, Lesta 6 ivs .lv36 No evs

Kartana, allegra 5 ivs no atk.sp, in UC Ball .lv60 No evs

Volcanion, modesta 5/6 ivs no atk. Si evs

Rockruff, Cuordeciso in scuroball (non importa iv/ev)

Offro 0.05 pp ciascuno per i primi tre e 0.02 per rockruff

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Alexander93 ha scritto:

Come da titolo cerco questi pkmn, possibilmente come scritto ma se ne avete di simili si può arrivare ad un accordo:

Greninja Ash, Lesta 6 ivs .lv36 No evs

Kartana, allegra 5 ivs no atk.sp, in UC Ball .lv60 No evs

Volcanion, modesta 5/6 ivs no atk. Si evs

Rockruff, Cuordeciso in scuroball (non importa iv/ev)

Offro 0.05 pp ciascuno per i primi tre e 0.02 per rockruff

Sei sicuro che i leggendari si possano avere 5/6 IV senza cheat? :confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Alexander93 ha scritto:

Beh io con il soft reset ne ho preso qualcuno 5 iv. Ovvio che come dice anche l'altro utente non puoi saperlo ma solo andare in fiducia

Si ho fatto una ricerca e ho visto che è possibile trovarli 5 IV anche se è molto difficile, pensavo si potessero trovare sempre e solo 3 IV

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Alexander93

Trovare quei Pokémon con IV così alte senza l'uso dei tappi è davvero difficile...

Ti ricordo che potrai accettare quei Pokémon solo se avranno una proof che certifichi la loro legittimità

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Superyle99 ha scritto:

@Alexander93

Trovare quei Pokémon con IV così alte senza l'uso dei tappi è davvero difficile...

Ti ricordo che potrai accettare quei Pokémon solo se avranno una proof che certifichi la loro legittimità

Greninja Ash non è breedabile? Per gli altri è vero,sono difficili da ottenere senza tappi,ma boh,ora con l'RGN sugli stazionari...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

50 minuti fa, Superyle99 ha scritto:

@Alexander93

Trovare quei Pokémon con IV così alte senza l'uso dei tappi è davvero difficile...

Ti ricordo che potrai accettare quei Pokémon solo se avranno una proof che certifichi la loro legittimità

Ne sono consapevole e di principio non appoggio irregolarità, tant'è vero che non ho preso il ps.

Ci provo, se vedo che dopo un po' non da risultati vi faccio chiudere.

P.s. odio la meccanica dei tappi perché mi da fastidio sapere che non sia 31 di natura xD non so come spiegare

50 minuti fa, Modality ha scritto:

Greninja Ash non è breedabile? Per gli altri è vero,sono difficili da ottenere senza tappi,ma boh,ora con l'RGN sugli stazionari...

No da quel che so no. Ho fatto la stupidata di salvare dopo aver preso kartana senza tentare di trovarlo flaw. É lesto con 4 iv mi sembra, non è male però non perfetto.

Per quanto riguarda volcanion mi manca dalla collezione e tanto che c'ero lo volevo decente ma altrimenti in futuro mi accontento 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
On 29/1/2017 at 18:11, Arbory ha scritto:

Si ho fatto una ricerca e ho visto che è possibile trovarli 5 IV anche se è molto difficile, pensavo si potessero trovare sempre e solo 3 IV

No praticamente bisogna soft resettare ,salvi prendi il Pokémon lo controlli e se nn viene come vuoi riprovi a fare lo stesso procedimento ,PS ci arriva a 5 ivs ho provato con magearna anche a 6 ivs pero bisogna farlo molte volte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...