BlueStorm97 Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 Come da titolo vorrei un froakie con l'abilità nascosta mutatipo. Per quanto riguarda il pokemon da scambiare in cambio ci si può accordare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 Posso farti un uovo… hai qualche scarto di breeding con HA? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueStorm97 Inviato 29 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 36 minuti fa, OverdoseDiYogurt ha scritto: Posso farti un uovo… hai qualche scarto di breeding con HA? Si andrebbe benissimo, posso darti un eevee con presagio se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 9 ore fa, BlueStorm97 ha scritto: Si andrebbe benissimo, posso darti un eevee con presagio se vuoi ce l'ho già… potresti farmi una lista completa degli scarti? perché molti reperibili ad alla li ho già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueStorm97 Inviato 29 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 8 minuti fa, OverdoseDiYogurt ha scritto: ce l'ho già… potresti farmi una lista completa degli scarti? perché molti reperibili ad alla li ho già Dimmi quale pokemon vorresti con ha oppure quelli che ti servono per il pokedex se non lo hai ancora completato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 9 ore fa, BlueStorm97 ha scritto: Dimmi quale pokemon vorresti con ha oppure quelli che ti servono per il pokedex se non lo hai ancora completato Mi servono in particolare tepig, chimchar, swinub, pinsir e natu con ha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueStorm97 Inviato 29 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 21 minuti fa, OverdoseDiYogurt ha scritto: Mi servono in particolare tepig, chimchar, swinub, pinsir e natu con ha Posso darti uno xatu con ha allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 9 ore fa, BlueStorm97 ha scritto: Posso darti uno xatu con ha allora perfetto, per lo scambio dovrei esserci verso le sei… per te va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueStorm97 Inviato 29 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 Adesso, OverdoseDiYogurt ha scritto: perfetto, per lo scambio dovrei esserci verso le sei… per te va bene? si va bene, intanto ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 Scusa il ritardo, ci saresti adesso per lo scambio? Se vuoi possiamo fare anche via GTS, che dovrebbe essere più veloce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueStorm97 Inviato 29 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 Adesso, OverdoseDiYogurt ha scritto: Scusa il ritardo, ci saresti adesso per lo scambio? Se vuoi possiamo fare anche via GTS, che dovrebbe essere più veloce ok va bene, metto uno xatu con messaggio BlueStorm97 richiedendo un froakie 1 minuto fa, BlueStorm97 ha scritto: ok va bene, metto uno xatu con messaggio BlueStorm97 richiedendo un froakie 3 minuti fa, OverdoseDiYogurt ha scritto: Scusa il ritardo, ci saresti adesso per lo scambio? Se vuoi possiamo fare anche via GTS, che dovrebbe essere più veloce scusa messaggio ciao! Vuoi fare uno scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 9 ore fa, BlueStorm97 ha scritto: ok va bene, metto uno xatu con messaggio BlueStorm97 richiedendo un froakie Dimmi esattamente quando l'hai messo, così non c'è il rischio che qualcuno lo prenda prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueStorm97 Inviato 29 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 5 minuti fa, OverdoseDiYogurt ha scritto: Scusa il ritardo, ci saresti adesso per lo scambio? Se vuoi possiamo fare anche via GTS, che dovrebbe essere più veloce Messo 1 minuto fa, OverdoseDiYogurt ha scritto: Dimmi esattamente quando l'hai messo, così non c'è il rischio che qualcuno lo prenda prima Messo adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 9 ore fa, BlueStorm97 ha scritto: Messo Messo Inviato, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueStorm97 Inviato 29 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 1 minuto fa, OverdoseDiYogurt ha scritto: Inviato, grazie mille Proprio quello che volevo (anche la natura) Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.