Vai al commento

Chiudo per nn evento!!!


Guest Franfralla

Post raccomandati

Guest Franfralla

Ciao a tutti come da titolo cerco entei raikou e seicune dei giochi passati con ha originali pago con pp! Però cercate di fare una cifra passabile dato che ormai sono passati anni e non  ho chissà quanti pp da offrire  ma se li avete di buona natura e ivs perfetti massimo flawless nei punti giusti pago un po' di più ,PS chi alza troppo la posta rifiuto e se avete proof e meglio se nn quasi obbligatorio per info o interessati mandate MP.

Accetto a chi mi fa l offerta migliore!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, franfralla ha scritto:

Ciao a tutti come da titolo cerco entei raikou e seicune eventi shiny con ha originali pago con pp! Però cercate di fare una cifra passabile dato che ormai sono passati anni e non  ho chissà quanti pp da offrire  ma se li avete di buona natura e ivs perfetti massimo flawless nei punti giusti pago un po' di più ,PS chi alza troppo la posta rifiuto e se avete proof e meglio se nn quasi obbligatorio per info o interessati mandate MP.

Accetto a chi mi fa l offerta migliore!

Se mi invii un messaggio privato te li posso regalare pure devo controllare se li ho.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
13 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

I 3 cani con abilita nascosta non sono mai stati rilasciati :o

Allora mi sono sbagliata? No perché so che ci stavano e li ho scritti ,comunque se nn sino evento ma comunque nel gioco passato e nn sono shiny li cerco comunque ,allora modifico il titolo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, franfralla ha scritto:

Allora mi sono sbagliata? No perché so che ci stavano e li ho scritti ,comunque se nn sino evento ma comunque nel gioco passato e nn sono shiny li cerco comunque ,allora modifico il titolo...

nono nn esistono prp con ha :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla

Assurdo! L avevo letto in internet e si diceva che li trovavano nel gioco al liv 30 con abilità nascosta ,dei vecchi giochi parlò naturalmente... Boh? Va be' allora chiudo ma strano però...: /

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, franfralla ha scritto:

Assurdo! L avevo letto in internet e si diceva che li trovavano nel gioco al liv 30 con abilità nascosta ,dei vecchi giochi parlò naturalmente... Boh? Va be' allora chiudo ma strano però...: /

Eh no sono gli unici mai distribuiti, le loro HA sono nei dati di giochi ma non possono essere ottenute legittimamente, si spera che nei prossimi tempi verranno distribuiti con tali abilita cosi come è stato per i 3 uccelli leggendari l'anno scorso :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
2 ore fa, Silicondarius ha scritto:

Eh no sono gli unici mai distribuiti, le loro HA sono nei dati di giochi ma non possono essere ottenute legittimamente, si spera che nei prossimi tempi verranno distribuiti con tali abilita cosi come è stato per i 3 uccelli leggendari l'anno scorso :)

Nn ci posso credere!!! (*0*") ma quanti sono lenti? Che aspettano a farli uscire tutti ? Quando il 3ds sarà obsoleto???Rob e pazz!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...