franxflame Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 Come da titolo cerco questo pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ExLo05 Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 Al momento ho Solrock , mentre sto cercando di ricevere seedot dalla gts. Del primo ti faccio un uovo e se mi arriva in tempi brevi anche del secondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 15 ore fa, franxflame ha scritto: Come da titolo cerco questi due pokemon ciao dovrei avere un solarok ma per cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
franxflame Inviato 30 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 1 ora fa, gandalfilgrigio85 ha scritto: ciao dovrei avere un solarok ma per cosa? Per l'evento del deserto haina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 Adesso, franxflame ha scritto: Per l'evento del deserto haina Adesso, franxflame ha scritto: Per l'evento del deserto haina Adesso, franxflame ha scritto: Per l'evento del deserto haina io ne ho 1 scrivi in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
franxflame Inviato 31 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
franxflame Inviato 3 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.