dynamo_saetta Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 C'è qualcuno per una lotta in doppio ? Esclusi leggendari UC e Tapu.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 25 minuti fa, jovalescio ha scritto: C'è qualcuno per una lotta in doppio ? Esclusi leggendari UC e Tapu.. ciao no ai problema io cerco sempre nuovi sfidanti se sei uno di quelli non uso leggendari trovi il mio codice profilo nel caso contattatami in privato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dynamo_saetta Inviato 11 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 On 11/2/2017 at 12:40, jovalescio ha scritto: UP se ti va contattatemi in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 13 febbraio, 2017 Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 ci sono anch'io se volete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeon Inviato 14 febbraio, 2017 Condividi Inviato 14 febbraio, 2017 Addatemi pure se volete io sono un devoto sostenitore delle lotte senza leggendari e UC. Il mio FC è lì in bella vista XD mandatemi pure il vostro via pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 14 febbraio, 2017 Condividi Inviato 14 febbraio, 2017 18 ore fa, elpony ha scritto: ci sono anch'io se volete si vuoi farne una ora di lotta?elpony contattami in privato 18 ore fa, elpony ha scritto: ci sono anch'io se volete 18 ore fa, elpony ha scritto: ci sono anch'io se volete 18 ore fa, elpony ha scritto: ci sono anch'io se volete elpony vuoi fare ora una lotta doppia? contattami in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 15 febbraio, 2017 Condividi Inviato 15 febbraio, 2017 ehi scusa non ero on! aggiungetemi pure comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.