Guest Dragonite92 Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 12 ore fa, EngyAlkeKengy ha scritto: Regali ancora heracross, ledyba e illumise? Si vuoi uno di ognuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 9 ore fa, Dragonite92 ha scritto: Si vuoi uno di ognuno? Se non è troppo sì, è da un po' che li cercavo Anzi, dimmi se ti serve qualche scarto in cambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 12 ore fa, EngyAlkeKengy ha scritto: Se non è troppo sì, è da un po' che li cercavo Anzi, dimmi se ti serve qualche scarto in cambio Non voglio nulla tranquillo/a si comunque ti do uno di ognuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 9 ore fa, Dragonite92 ha scritto: Non voglio nulla tranquillo/a si comunque ti do uno di ognuno Grazie mille! Te quando ci saresti per lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 12 ore fa, EngyAlkeKengy ha scritto: Grazie mille! Te quando ci saresti per lo scambio? Dammi il tempo di fare un paio di cose su pokèmon rosso che l' ho iniziato ora, salvo e ti aggiungo. p.s mi dai il codice amico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 9 ore fa, Dragonite92 ha scritto: Dammi il tempo di fare un paio di cose su pokèmon rosso che l' ho iniziato ora, salvo e ti aggiungo. p.s mi dai il codice amico? Certo, quando vuoi Il codice amico dovrebbe essere visibile sotto la mia scritta "utente" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 12 ore fa, EngyAlkeKengy ha scritto: Certo, quando vuoi Il codice amico dovrebbe essere visibile sotto la mia scritta "utente" Ora ti aggiungo scusa se ti sto facendo aspettare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 9 ore fa, Dragonite92 ha scritto: Ora ti aggiungo scusa se ti sto facendo aspettare. Ma va là, se tu che mi stai facendo un favore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 13 ore fa, EngyAlkeKengy ha scritto: Ma va là, se tu che mi stai facendo un favore! Aggiunta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 9 ore fa, Dragonite92 ha scritto: Aggiunta perfetto, dimmi quando sei online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 12 ore fa, EngyAlkeKengy ha scritto: perfetto, dimmi quando sei online Mi sto collegando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 Grazie ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 12 ore fa, EngyAlkeKengy ha scritto: Grazie ancora! Figurati ^_^ spero ti siano piaciuti li ho catturati stamattina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost_96 Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 È ancora disponibile Shroomish con piedisvelti ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 12 ore fa, Ghost_96 ha scritto: È ancora disponibile Shroomish con piedisvelti ? Certamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost_96 Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 Posso averlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 12 ore fa, Ghost_96 ha scritto: Posso averlo? Certo aggiungimi 13 ore fa, Ghost_96 ha scritto: Posso averlo? Ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 15 ore fa, Dragonite92 ha scritto: Come da titolo regalo i seguenti pokèmon : Meloetta evento GF (legit) ( prenotato) Decidueye (F) IV: Ps,attacco,difesa,,velocità stellare,difesa sp eccellente,attacco sp normale. Natura Adamant Mosse: - Spirit Shackle - Leaf Blade- Sucker Punch - Swords Dance Decidueye (M) IV: Attacco,difesa,,velocità stellare,difesa sp eccellente,attacco sp normale,ps sufficienti ( da aggiustare). Natura Adamant Mosse: - Spirit Shackle - Leaf Blade- Sucker Punch - Swords Dance Gardevoir (F) ( prenotato) IV: Ps,attacco,difesa,difesa sp,velocità eccellente, att sp sufficiente ( và aggiustato con un tappo) Natura:Modest Mosse: Moonblast Psychic Shadow Ball Thunder Strumenti: Fiammosfera Tappo d' argento(prenotato) Stolascelta n.b : Decidueye e Gardevoir sono breedati in maniera legit. New Entry: Hidden Ability pokèmon: Shelgon con testadura Shroomish con piedisvelti Heracross con arroganza. Ledyba con paura x2 Illumise con burla x3 Gallade con giustizia Pidgey con intricopiedi x2 Haxorus con antagonismo Ciao sarei interessato ha illumise contattatemi in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 13 ore fa, jollyjoker85 ha scritto: Ciao sarei interessato ha illumise contattatemi in privato ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ExLo05 Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 Ciao, sarei interessato a Shroomish e Gallade se ancora disponibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 12 ore fa, ExLo05 ha scritto: Ciao, sarei interessato a Shroomish e Gallade se ancora disponibili Gallade si shroomish no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ExLo05 Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 1 minuto fa, Dragonite92 ha scritto: Gallade si shroomish no Ora non ho la possibilità di collegarmi con il 3ds ad internet, potresti tenermelo? Per le 17:30/18:00 dovrei rientrare in casa e avere il collegamento internet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 12 ore fa, ExLo05 ha scritto: Ora non ho la possibilità di collegarmi con il 3ds ad internet, potresti tenermelo? Per le 17:30/18:00 dovrei rientrare in casa e avere il collegamento internet Sisi lo inserirò come prenotato. 14 ore fa, Ghost_96 ha scritto: È ancora disponibile Shroomish con piedisvelti ? 13 ore fa, jollyjoker85 ha scritto: Ciao sarei interessato ha illumise contattatemi in privato Ragazzi perfavore rispondete perfavore avete chiesto se erano disponibili e siete spariti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 7 ore fa, Dragonite92 ha scritto: Sisi tranquillo non c è nessun problema Rettifico oggi non posso proprio quindi magari regalalo a qualcun'altro grazie lo stesso e complimenti per l'iniziativa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 12 ore fa, Diam0nd ha scritto: Rettifico oggi non posso proprio quindi magari regalalo a qualcun'altro grazie lo stesso e complimenti per l'iniziativa! Okok, sono contento che piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.