Guest Franfralla Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 Ragazzi ciao chi mi aiuta ad avere blitzlie il cavallino zebrato e clefairy con HA?in cambio posso offrire mudkip e chespin e torchic con ha, mi servono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 1 ora fa, franfralla ha scritto: Ragazzi ciao chi mi aiuta ad avere blitzlie il cavallino zebrato e clefairy con HA?in cambio posso offrire mudkip e chespin e torchic con ha, mi servono. Forse ho cleffa! Devo controllare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 2 minuti fa, elpony ha scritto: Forse ho cleffa! Devo controllare Ciao ,va bene grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 1 minuto fa, franfralla ha scritto: Ciao ,va bene grazie Appena controllo ti faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 1 minuto fa, elpony ha scritto: Appena controllo ti faccio sapere Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 35 minuti fa, franfralla ha scritto: Ok Controllato, ce l'ho, se non hai fretta te le breedo per domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 3 minuti fa, elpony ha scritto: Controllato, ce l'ho, se non hai fretta te le breedo per domani Non ho fretta mi va bene domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 2 ore fa, franfralla ha scritto: Ragazzi ciao chi mi aiuta ad avere blitzlie il cavallino zebrato e clefairy con HA?in cambio posso offrire mudkip e chespin e torchic con ha, mi servono. Il cavallino lo vuoi con HA o senza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 1 minuto fa, MaxInve ha scritto: Il cavallino lo vuoi con HA o senza? Con HA ovvio : D puledrino.purosangue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 Adesso, franfralla ha scritto: Con HA ovvio : D puledrino.purosangue Lo vuoi con natura, IVs o ball particolari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 1 minuto fa, MaxInve ha scritto: Lo vuoi con natura, IVs o ball particolari? No nn mi interessa può essere uno scarto qualsiasi però se ha la ball abbinata nn mi dispiace neanche : D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 Adesso, franfralla ha scritto: No nn mi interessa può essere uno scarto qualsiasi però se ha la ball abbinata nn mi dispiace neanche : D Dimmi che ball che te lo preparo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 Adesso, MaxInve ha scritto: Dimmi che ball che te lo preparo Nn lo so stavolta mi dispiace altrimenti mi va bene qualsiasi nn import a ma a te che Pokémon ti interessa comunque? : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 Adesso, franfralla ha scritto: Nn lo so stavolta mi dispiace altrimenti mi va bene qualsiasi nn import a ma a te che Pokémon ti interessa comunque? : ) Scialla, te lo regalo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 1 minuto fa, MaxInve ha scritto: Scialla, te lo regalo Wow grazie allora : D sei gentile PS x domani ti va bene lo scambio??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 Adesso, franfralla ha scritto: Wow grazie allora : D sei gentile PS x domani ti va bene lo scambio??? Certo Dimmi tu quando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 3 minuti fa, MaxInve ha scritto: Certo Dimmi tu quando Verso le 14 più o meno ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 28 minuti fa, franfralla ha scritto: Verso le 14 più o meno ci sei? Nope. Lavoro fino alle 16 :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 Adesso, MaxInve ha scritto: Nope. Lavoro fino alle 16 :/ Capisco,Allora dimmi tu l orario quando sei disp ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 Fatto ,tutto a posto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.