Vai al commento



Arriva la nuova serie Pokémon Black & White: Adventures in Unova! / Interessanti novità sull'arrivo di N in Pokémon Best Wishes: Stagione 2!


Redattore

Post raccomandati

manuel94.png
Articolo scritto da Manuel
Categoria di appartenenza: Anime

Destini_Rivali_Logo.png


Mentre la Prima TV della serie Pokémon Nero e Bianco: Destini Rivali sta per conludersi negli Stati Uniti (e anche in Italia), l'emmitente statunitense Cartoon Network, che trasmette da diversi anni le serie animate Pokémon e i relativi Film, ha annunciato la 16esima serie Pokémon. La serie è chiamata Pokémon Black & White: Adventures in Unova (Pokémon Nero e Bianco: Avventure a Unima) e sarà l'ultima dedicata al mondo di Unima.

La serie Pokémon Nero e Bianco: Destini Rivali è quindi composta da 49 Episodi. Gli ultimi episodi saranno il BW096 (1548) e BW097 (1549) dai titoli inglesi (tradotti) Meloetta e il tempio sottomarino e La crisi di soppravivenza di Unima.

Come è capitato in precedenza, la programmazione italiana degli episodi su K2, ha raggiunto e addirittura superato la programmazione Statunitense, trasmettendo l'episodio BW090 dal titolo "La Coppa Junior ha inizio" diversi giorni prima della trasmissione negli Stati Uniti. Molto probabilmente la serie si concluderà questo Dicembre in Italia, mentre negli Stati Uniti si concluderà a metà Gennaio 2013.

pokemon_saga_N.jpg


Il Sito ufficiale Giapponese dei Pokémon ha annunciato nuovi dettagli sull'Episodio N della serie animata Pokémon Best Wishes: Stagione 2 (Pokémon Nero e Bianco in Italia).

Pokémon Best Wishes: Stagione 2 - Episodio N sarà una nuova saga composta da diversi episodi che andranno in onda in Giappone su TV Tokyo a partire dal 17 Gennaio 2013, subito dopo la conclusione della Lega di Unima. Ritornerà il Team Rocket con un nuovo piano; per promuoverlo, dal 7 Dicembre 2012 al 10 Gennaio 2013 sarà distribuito un Meowth attraverso Nintendo Wi-Fi Connection nelle versioni giapponesi di Pokémon Nero 2 e Bianco 2.

N_PIKACHU_ASH.jpg N_ANIME.jpg


Nella preview della prossima puntata del programma giapponese Pokémon Smash è stato mostrato anche N insieme al leggendario Reshiram.



Questi episodi saranno molto probabilmente collegati ai primi episodi di Pokémon Nero e Bianco, in cui era apparso il leggendario Zekrom. Maggiori informazioni saranno rivelate questa settimana. Al prossimo aggiornamento!
Modificato da PMNews
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Interessante. Mi chiedo che faranno Ash e gli altri nella nuova serie.

Quanto agli episodi speciali dedicati ad N, sospettavo fossero collegati alla prima puntata, e il fatto che egli sia insieme a Reshiram lo conferma, in quanto Ash ha incontrato Zekrom. E credo anche che abbiano qualcosa a che fare con gli episodi nei quali appare il Team Plasma, il ritorno del Team Rocket conferma anche questo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...