Chinotto Inviato 31 gennaio, 2018 Condividi Inviato 31 gennaio, 2018 Ma che è quella nuova modalità? Fire Emblem (Guitar) Heroes? Comunque tutto sommato carino, ma niente di imperdibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 31 gennaio, 2018 Condividi Inviato 31 gennaio, 2018 bella raga 50 gemme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 31 gennaio, 2018 Condividi Inviato 31 gennaio, 2018 Btw, ho trovato Soleil 4* e un sacco di robaccia in un paio di evocazioni. Manco sapevo Soleil fosse scesa a quattro stelle... E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 1 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2018 GIOITE CHE SONO USCITI I RISULTATI DI CYL! PER GLI WOMINI Spoiler 1)Hector 2)Ephraim PER LE DONNE Spoiler 1)CELICA 2)VERONICA Sono parecchio contento E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz e Sumi 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 1 febbraio, 2018 Condividi Inviato 1 febbraio, 2018 Statua a Veronica che ha sconfitto Camilla.... ora E' stata aggiunta una reazione da Darkyurem300 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 1 febbraio, 2018 Condividi Inviato 1 febbraio, 2018 Inb4 IS decide di non far Veronica perché è l'antagonista di FeH... E fa Brave camilla perché terza ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 1 febbraio, 2018 Condividi Inviato 1 febbraio, 2018 Oh che gioia. Ma sì, Veronica la faranno... Ormai ci sono un sacco di mondi paralleli, e non ci mettono niente a buttarci una Veronica buona o cose del genere xD Che poi... avrebbero potuto vietarla, come Lucina&Co. Perciò deduco che avremo la nostra nonCamilla Veronica u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 1 febbraio, 2018 Condividi Inviato 1 febbraio, 2018 Spero solo che quella di Veronica sia effettivamente una variante Brave e non il suo outfit attuale con la scusa del “dobbiamo ancora introdurla per i giocatori”. Cioè, sarei comunque entusiasta, ma sarebbe abbastanza pigro da parte di IS. Ottimo Hector ma lo sapevamo, Ephraim scendi dal posto che spetta a Marth, totalmente indifferente per Celica. A meno che Brave Hector non mi soddisfi più di quanto immagino credo che Veronica sarà la mia scelta gratuita... Se ne daranno ancora uno in omaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 1 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2018 33 minuti fa, Pikasumi ha scritto: Spero solo che quella di Veronica sia effettivamente una variante Brave e non il suo outfit attuale con la scusa del “dobbiamo ancora introdurla per i giocatori”. Cioè, sarei comunque entusiasta, ma sarebbe abbastanza pigro da parte di IS. Ottimo Hector ma lo sapevamo, Ephraim scendi dal posto che spetta a Marth, totalmente indifferente per Celica. A meno che Brave Hector non mi soddisfi più di quanto immagino credo che Veronica sarà la mia scelta gratuita... Se ne daranno ancora uno in omaggio. Credo avrà proprio una variante brave, siccome è abbastanza sottointeso che prima o poi l'Embla si unirà all'Askr per affrontare il Musspel. Non escludo che otterremo Veronica prima del rilascio dei personaggi CYL2. Ok, magari no, ma ci avvicineremo parecchio. Magari è la volta buona che si sbrigano con la storia xD Più che altro spero che le classifiche in generale facciano capire che c'è un interesse generale per i personaggi originali di Heroes E' stata aggiunta una reazione da Sumi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 1 febbraio, 2018 Condividi Inviato 1 febbraio, 2018 (modificato) EH, OVVIAMENTE CAMILLA E THARJA PERCHÉ IL FANSERV... *eh? cosa? no, aspetta, eh?* ...dalla regia ci comunicano che improvvisamente abbiamo cambiato linea di universo e la fanbase di FE è stata invasa da gente con gusti... come dire... più moe. Non che mi lamenti Le uniche cose che non mi soddisfano sono Ephraim (3) sopra Marth (5), e MIKOTO (143) sopra Katarina (145). Ma tutto sommato bei risultati. Devo ricominciare a mettere da parte sfere che questi CYL non mi dispiacerebbero. EDIT: Dolph e Macellan hanno entrambi preso esattamente 22 voti Modificato 1 febbraio, 2018 da Chinotto E' stata aggiunta una reazione da Darkyurem300 e Kreideprinz 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 1 febbraio, 2018 Condividi Inviato 1 febbraio, 2018 4 ore fa, Chinotto ha scritto: EH, OVVIAMENTE CAMILLA E THARJA PERCHÉ IL FANSERV... *eh? cosa? no, aspetta, eh?* ...dalla regia ci comunicano che improvvisamente abbiamo cambiato linea di universo e la fanbase di FE è stata invasa da gente con gusti... come dire... più moe. Non che mi lamenti Le uniche cose che non mi soddisfano sono Ephraim (3) sopra Marth (5), e MIKOTO (143) sopra Katarina (145). Ma tutto sommato bei risultati. Devo ricominciare a mettere da parte sfere che questi CYL non mi dispiacerebbero. EDIT: Dolph e Macellan hanno entrambi preso esattamente 22 voti Katarina è meh... Decisamente meglio Mikoto eh eheh eheheh >:3 Comunque vedendo che di solito i primi due son Broken e i secondi lo son un po meno, se daranno uno gratis mi fiondo verso Celica (anche se Veronica sarebbe veramente carina da avere ma boh... PRIMA DEVO AVERE BLUCINA POI IL RESTO SE NE PARLA) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 1 febbraio, 2018 Condividi Inviato 1 febbraio, 2018 43 minuti fa, LeafStorm ha scritto: Katarina è meh... Decisamente meglio Mikoto eh eheh eheheh >:3 TI HACKERO L'ACCOUNT E TI CAMBIO TUTTE LE UNITÀ IN SAKURA 4* >:( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 2 febbraio, 2018 Condividi Inviato 2 febbraio, 2018 2 ore fa, Chinotto ha scritto: TI HACKERO L'ACCOUNT E TI CAMBIO TUTTE LE UNITÀ IN SAKURA 4* >:( Ma a me piace sakura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 2 febbraio, 2018 Condividi Inviato 2 febbraio, 2018 (modificato) A hero rises comincia oggi, si vota per 28 giorni per ottenere un eroe gratuito il 29°giorno (ma questo mese non é bisestivo quindi otterremo ike il 2 marzo?) Propongo l'idea di scambiarci i wallpaper degli eroi scelti in modo da creare una mini collezione qui su questo thread(se avete votato summer corrin SGANCIATE SUBITO IL WALLPAPER!) Io ho votato per primo Vanguard Ike di RD Spoiler Modificato 2 febbraio, 2018 da LeafStorm E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 2 febbraio, 2018 Condividi Inviato 2 febbraio, 2018 Mi spiace ma io DOVEVO votare il mio amatissimo marito... Comunque ecco qui lo sfondo per la nostra collezione! Spoiler upload pic Questo è il giorno più bello della mia vita: Spoiler upload pic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 2 febbraio, 2018 Condividi Inviato 2 febbraio, 2018 44 minuti fa, Ackerman ha scritto: Mi spiace ma io DOVEVO votare il mio amatissimo marito... Comunque ecco qui lo sfondo per la nostra collezione! Nascondi contenuto upload pic Questo è il giorno più bello della mia vita: Nascondi contenuto upload pic Wait... Marito? Quindi sei mia suocera in ben 3 miei salvataggi di Fates :0 Tvb<3 E' stata aggiunta una reazione da Chinotto e Kreideprinz 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 2 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2018 https://drive.google.com/drive/mobile/folders/1RdyqSuKqLlY5PoCe_eWjfQqVNIU0_fy1 per la gentile concessione di Reddit. E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz e LeafStorm 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 2 febbraio, 2018 Condividi Inviato 2 febbraio, 2018 (modificato) 59 minuti fa, Darkyurem300 ha scritto: https://drive.google.com/drive/mobile/folders/1RdyqSuKqLlY5PoCe_eWjfQqVNIU0_fy1 per la gentile concessione di Reddit. ... Ok grazie xD Dichiaro già conclusa la nostra collezione roftl Che fortuna ho trovato Tailtiu 4* nella free summon dell'hero fest! Che sfortuna é -speed... Che faccio? La uso o no? (Per ora ho solo daraen, reinhardt, shigure che non lotterà quasi mai, e mae...) volevo arrivare a 5 maghi blu 5* :'( Potrei darle darting blow per renderla una copia blu di tharja (hanno lo stesso attacco e lo stesso tomo pure solo che tailtiu 2 speed in meno) Modificato 2 febbraio, 2018 da LeafStorm E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 2 febbraio, 2018 Condividi Inviato 2 febbraio, 2018 2 ore fa, LeafStorm ha scritto: Wait... Marito? Quindi sei mia suocera in ben 3 miei salvataggi di Fates :0 Tvb<3 Ahah wow! Sì, il mio dolce e intelligente maritino Sta tranquillo che non sono la tipica suocera... Sono una suocera speciale u.u 2 ore fa, Darkyurem300 ha scritto: https://drive.google.com/drive/mobile/folders/1RdyqSuKqLlY5PoCe_eWjfQqVNIU0_fy1 per la gentile concessione di Reddit. Che tristezza mamma mia ahah E' stato bello finché è durato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 2 febbraio, 2018 Condividi Inviato 2 febbraio, 2018 Per oggi ho votato Ike, e lo voterò parecchio per contribuire alla causa. Però almeno una Katarina, un Azama e una Setsuna dovrò farli per... ragioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 2 febbraio, 2018 Condividi Inviato 2 febbraio, 2018 Soddisfatto del banner leggendario Trovati L Ike, Summer Xander (foodato a Nowi), Fjorm(n'altra...foodata a Myrrh), Summer Robin (era da secoli che la volevo)... Gunthrà still missing ma il grosso è stato fatto...tanto lei torna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 2 febbraio, 2018 Condividi Inviato 2 febbraio, 2018 No ok 4 ore fa, Tails ha scritto: Soddisfatto del banner leggendario Trovati L Ike, Summer Xander (foodato a Nowi), Fjorm(n'altra...foodata a Myrrh), Summer Robin (era da secoli che la volevo)... Gunthrà still missing ma il grosso è stato fatto...tanto lei torna "Foodare" è uno dei verbi più brutti che abbia mai visto! Ahah È anche macabro, in questo momento mi sto immaginando Nowi che mangia Xander... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 3 febbraio, 2018 Condividi Inviato 3 febbraio, 2018 Sono commosso. Ho fatto un'evocazione sul banner di L!Ike con le 13 Sfere rimaste dopo aver completato parte delle imprese attuali e aver dilapidato le 50 omaggio sullo stesso banner recuperando “solo” una Gunnthrá (non mi lamento). Ora sono in bancarotta totale, ma il tarlo e il senso di vuoto (?) che mi tormentavano dal 30 ottobre sono svaniti. Spoiler ... E si sono palesati anche VintageMyrrh/Renewal 3/Unità che giuro prima o poi allenerò e uno Xander NSFW. In cambio della benevolenza della nostra RNG Goddess Anna lascerò in pace Nephenee e i suoi compagni dell'Hero Fest 3 e tornerò a mettere da parte sfere. E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz e Chinotto 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 3 febbraio, 2018 Condividi Inviato 3 febbraio, 2018 2 ore fa, Pikasumi ha scritto: Sono commosso. Ho fatto un'evocazione sul banner di L!Ike con le 13 Sfere rimaste dopo aver completato parte delle imprese attuali e aver dilapidato le 50 omaggio sullo stesso banner recuperando “solo” una Gunnthrá (non mi lamento). Ora sono in bancarotta totale, ma il tarlo e il senso di vuoto (?) che mi tormentavano dal 30 ottobre sono svaniti. Nascondi contenuto ... E si sono palesati anche VintageMyrrh/Renewal 3/Unità che giuro prima o poi allenerò e uno Xander NSFW. In cambio della benevolenza della nostra RNG Goddess Anna lascerò in pace Nephenee e i suoi compagni dell'Hero Fest 3 e tornerò a mettere da parte sfere. Ehi, anch'io ho trovato un'Axura. E due Siegbert. Volevo Gunnthrá, ma non mi lamento >.> E' stata aggiunta una reazione da Sumi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 3 febbraio, 2018 Condividi Inviato 3 febbraio, 2018 ... Vedere il mio record di sfere risparmiate battuto ogni giorno mi fa sentire in colpa e soprattutto ho bisogno veramente di 3000 fodder (tanto quando ci sarà s.corrin nel legendary troverò minimo 30 shanna) ho paura che non riesca a controllarmi... Voglio quello xander estivo e blucina MA DEVO RESISTERE PER UN BENE MAGGIORE E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati