Chinotto Inviato 3 febbraio, 2018 Condividi Inviato 3 febbraio, 2018 50 minuti fa, LeafStorm ha scritto: ... Vedere il mio record di sfere risparmiate battuto ogni giorno mi fa sentire in colpa e soprattutto ho bisogno veramente di 3000 fodder (tanto quando ci sarà s.corrin nel legendary troverò minimo 30 shanna) ho paura che non riesca a controllarmi... Voglio quello xander estivo e blucina MA DEVO RESISTERE PER UN BENE MAGGIORE Stai risparmiando sfere aspettando che ritorni S!Corrin? Wow. Questa sì che è dedizione alla causa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 3 febbraio, 2018 Condividi Inviato 3 febbraio, 2018 30 minuti fa, Chinotto ha scritto: Stai risparmiando sfere aspettando che ritorni S!Corrin? Wow. Questa sì che è dedizione alla causa! Siiii, è l'eroe che voglio di più in assoluto, sia perché mage flier (e adoro il flier emblem) sia perché é female corrin >_< Poi se riusciró a trovarla via a conservarsi le sfere per NY azura xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 4 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2018 Cosa pensate delle votazioni per il 5* gratuito? Io onestamente considero il mio voto superfluo, puoi far durare il tutto due settimane è pesante, cioè, ieri mi son dimenticato di votare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 4 febbraio, 2018 Condividi Inviato 4 febbraio, 2018 1 ora fa, Darkyurem300 ha scritto: Cosa pensate delle votazioni per il 5* gratuito? Io onestamente considero il mio voto superfluo, puoi far durare il tutto due settimane è pesante, cioè, ieri mi son dimenticato di votare Io mi sa che voto per i pdf di waifu e husbando, e poi butto il resto su Vanguard Ike. So che i pdf si trovano online, ma non vale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 4 febbraio, 2018 Condividi Inviato 4 febbraio, 2018 36 minuti fa, Chinotto ha scritto: Io mi sa che voto per i pdf di waifu e husbando, e poi butto il resto su Vanguard Ike. So che i pdf si trovano online, ma non vale. Idem... Ma secondo me se scelgono 1 eroe per colore allora sarà: Rosso: V!ike Blu: s!corrin/nephenee/b!caeda Verde: hector/pa!azura/ b!ike Grigio:... B!cordelia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 4 febbraio, 2018 Condividi Inviato 4 febbraio, 2018 Io non ho nemmeno ancora iniziato a votare. Ah-ehm... Magari butto tutti i voti rimanenti su Hector, così se va bene ci becchiamo un DC fodder gratuito. ¯\_(ツ)_/¯ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 4 febbraio, 2018 Condividi Inviato 4 febbraio, 2018 Io voto perché è un dovere i miei preferiti, uno diverso ogni volta, quindi il mio contributo sarà scarso xD Ma non importa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 4 febbraio, 2018 Condividi Inviato 4 febbraio, 2018 (modificato) Ok non ho resistito e ho buttato 40 orb ma sono valse tutte omg! Faye 5* Sothe alias life and death 3 fodder 2 roy alias triangle adept 3 fodder Oscar Felicia *_* Ora invece di 200 ho 160 orb e non ho ancora finito le sfide degli sviluppatori (una squadra per lunatic del livello Corti e Lunghi? Non riesco a farlo deathless e ho buttato 3 pozioni provandoci) Modificato 4 febbraio, 2018 da LeafStorm E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 5 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2018 Per il momento Ike è in testa. Quello leggendario ovviamente. E' stata aggiunta una reazione da Xentor 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xentor Inviato 6 febbraio, 2018 Condividi Inviato 6 febbraio, 2018 On 5/2/2018 at 13:02, Darkyurem300 ha scritto: Per il momento Ike è in testa. Quello leggendario ovviamente. that's not a news btw chiedo scusa per la sparizione ma domenica ho portato Alm in fiera con il mio gruppetto di Fe e ci siam divertiti un botto. so that's all xd E' stata aggiunta una reazione da Darkyurem300 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 7 febbraio, 2018 Condividi Inviato 7 febbraio, 2018 Dovremmo sapere a breve le modifiche delle falchion e delle nuove armi (voglio una caeda ora q.q) e soprattutto le units del banner di san valentino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 7 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2018 Hanno rilasciato un teaser del banner di domani(?), forse era venerdì, comunque, su presume siano Eliwood e Ninian o Roy e Lililina . E' stata aggiunta una reazione da Sumi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 7 febbraio, 2018 Condividi Inviato 7 febbraio, 2018 Spoiler Questa cosa è epica!!!!! E' la mia situazione, anche se più che altro ho un sacco di Olivia E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 7 febbraio, 2018 Condividi Inviato 7 febbraio, 2018 2 ore fa, Darkyurem300 ha scritto: Hanno rilasciato un teaser del banner di domani(?), forse era venerdì, comunque, su presume siano Eliwood e Ninian o Roy e Lililina . Spoiler Paiono proprio loro. Mh. Da una parte sono felice perché finalmente Lyn e Caeda non saranno le uniche seasonal non da giochi 3DS, dall'altra sarà un banner da saltare perché Roy is not my boy and Eliwood is not Eligood. La voce di Lilina in Heroes purtroppo mi irrita e Ninian... Boh? Se come al solito danzasse e/o fosse un drago potrebbe essere interessante. Idk. In teoria il trailer esce domani, dunque dovrei aver tempo per vedere se c'è qualche PG a cui sono affezionato e sul quale spenderei sfere anche se avesse un asciugamano addosso oppure se concentrarmi sull'Hero Fest 3. ... Sì, lo so, avevo detto che avrei lasciato perdere Nephenee&co, ma chissà quando mi ricapita un banner dove posso anche trovare Corrin e M!Daraen mentre cerco un'unità 5* che mi interessi. Inoltre la variante Brave è l'unica che gradisco per Ike. E' stata aggiunta una reazione da Darkyurem300 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 7 febbraio, 2018 Condividi Inviato 7 febbraio, 2018 (modificato) Io mi vedevo benissimo Sumia in questo banner xD Modificato 7 febbraio, 2018 da Ackerman Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 7 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2018 1 ora fa, Pikasumi ha scritto: Nascondi contenuto Paiono proprio loro. Mh. Da una parte sono felice perché finalmente Lyn e Caeda non saranno le uniche seasonal non da giochi 3DS, dall'altra sarà un banner da saltare perché Roy is not my boy and Eliwood is not Eligood. La voce di Lilina in Heroes purtroppo mi irrita e Ninian... Boh? Se come al solito danzasse e/o fosse un drago potrebbe essere interessante. Idk. In teoria il trailer esce domani, dunque dovrei aver tempo per vedere se c'è qualche PG a cui sono affezionato e sul quale spenderei sfere anche se avesse un asciugamano addosso oppure se concentrarmi sull'Hero Fest 3. ... Sì, lo so, avevo detto che avrei lasciato perdere Nephenee&co, ma chissà quando mi ricapita un banner dove posso anche trovare Corrin e M!Daraen mentre cerco un'unità 5* che mi interessi. Inoltre la variante Brave è l'unica che gradisco per Ike. Tanto poi torneranno tra qualche mese con banner leggendari che sono decisamente più allettanti in termini di percentuali. Io risparmio per il prossimo eroe leggendario, che spero sia fuoco. E se non mi piace aspetterò che rilasciano CYL2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 7 febbraio, 2018 Condividi Inviato 7 febbraio, 2018 3 ore fa, Ackerman ha scritto: Io mi vedevo benissimo Sumia in questo banner xD Noooggrazie, io Sumia la voglio nel gioco per sempre, non come bait che appare per due settimane e poi sparisce nel nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 7 febbraio, 2018 Condividi Inviato 7 febbraio, 2018 2 ore fa, Darkyurem300 ha scritto: Tanto poi torneranno tra qualche mese con banner leggendari che sono decisamente più allettanti in termini di percentuali. Io risparmio per il prossimo eroe leggendario, che spero sia fuoco. E se non mi piace aspetterò che rilasciano CYL2 Ma nei b8% banner (l'ultimo mi è andato divinamente ma sono abituato a chiamarli bait, sorry) le percentuali sono condivise con altri due eroi. :c Il prossimo eroe leggendario è un bel mistero. In teoria manca solo fuoco, e il prossimo mese Fjorm sarà l'unico eroe leggendario a non comparire nel banner. Possibile nuovo eroe leggendario blu? ... Fiamme blu... Oh no... Non un quarto Ike... Comunque temo più per i suoi compagni. Se tornano YS!Tiki e PA!Olivia sono fregato. E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 7 febbraio, 2018 Condividi Inviato 7 febbraio, 2018 10 minuti fa, Pikasumi ha scritto: Possibile nuovo eroe leggendario blu? ... Fiamme blu... Oh no... Non un quarto Ike... Comunque temo più per i suoi compagni. Se tornano YS!Tiki e PA!Olivia sono fregato. How about Priam? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 7 febbraio, 2018 Condividi Inviato 7 febbraio, 2018 2 minuti fa, LeafStorm ha scritto: How about Priam? Ti risponderei ma non ho giocato Awakening e non colgo la reference (e conoscendomi cercando su internet mi spoilererei mezzo gioco). Sono una delusione. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 7 febbraio, 2018 Condividi Inviato 7 febbraio, 2018 1 minuto fa, Pikasumi ha scritto: Ti risponderei ma non ho giocato Awakening e non colgo la reference (e conoscendomi cercando su internet mi spoilererei mezzo gioco). Sono una delusione. (?) nemmeno io ho giocato awa ma Spoiler c'è un personaggio che... (Credo)... Sia (o si considera) il discendente dell'eroe delle fiamme blu BTW arrivato a 200 orbs, che saranno presto attentate dal banner s.valentiniano(?)... E' stata aggiunta una reazione da Sumi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 7 febbraio, 2018 Condividi Inviato 7 febbraio, 2018 3 minuti fa, LeafStorm ha scritto: nemmeno io ho giocato awa ma Apri contenuto nascosto c'è un personaggio che... (Credo)... Sia (o si considera) il discendente dell'eroe delle fiamme blu BTW arrivato a 200 orbs, che saranno presto attentate dal banner s.valentiniano(?)... Ahhh è un'altro dei Spoiler Numerosissimi riferimenti ai FE passati a causa del fatto che Awakening ne sarebbe dovuto essere il canto del cigno. Forte. E conserva quelle sfere, che la tua dedizione per NS!Corrin è divenuta ormai leggenda nel thread. :v E' stata aggiunta una reazione da LeafStorm 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 7 febbraio, 2018 Condividi Inviato 7 febbraio, 2018 (modificato) Oggi ho... Peccato...... Mi son perso nel suo Fulgore La freschezza del suo aspetto pari ad un Iceberg ha avuto l'effetto di un Colpo Specchio e ha Complottato sul mio... cuore(?), ho Spezzato una Lancia in suo nome... E spero presto di trovargli un fodder per... RIPIEGA-RIPAGHIA.....RIPAGARE il dono della sua presenza nell'albo dei 5*... Ovviamente parlo di Oliver *_* Si vede il mio scarno tentativo di descriverlo secondo la build che gli ho dato eh xD Modificato 7 febbraio, 2018 da LeafStorm E' stata aggiunta una reazione da Sumi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xentor Inviato 7 febbraio, 2018 Condividi Inviato 7 febbraio, 2018 per me sono Eliwood e Ninian questo banner purtoppo non lo salto se sono loro, ho bisogno della best coppia poi massimo terrò da parte di nuovo per BIke o altrimenti solamente per Brave Celica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 8 febbraio, 2018 Condividi Inviato 8 febbraio, 2018 (modificato) hanno confermato i valentini (e scoperto i refinery e le nuove armi cosa fanno) I Valentini sono il trio di Lord di Blazing: Eliwood,Hector e Lyn + Lilina (posto le immagini) Per le armi vi lascio scoprire a voi...diciamo che Raven e Caeda si sono alzati parecchio... EDIT: C'è anche Roy Il trio di blazing è armor il duo di binding è cavalry( Roy new arciere a cavallo ...) Modificato 8 febbraio, 2018 da Tails Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati