Vai al commento



Cartoomics 2017


Combo

Quando andrete alla fiera?  

13 utenti hanno votato

  1. 1. Dimmi in che giorno andrai...

    • Venerdì
    • Sabato
    • Domenica
    • Più di un giorno (specifica)
      0


Post raccomandati

3 minuti fa, Kiryu89 ha scritto:

 

Vieni giù in treno :)

Ma cosa, hahah, è che il sabato ho il lavoro non posso lasciare mio zio da solo che poi c'è più gente il sabato e mercoledì(solo se arrivano nuove offerte :asduj1:) e domenica è sempre chiuso, uheuheueueh. Bisogna vedere domani se va via o no, lo spero di no y_y

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Combo ha scritto:

Ma cosa, hahah, è che il sabato ho il lavoro non posso lasciare mio zio da solo che poi c'è più gente il sabato e mercoledì(solo se arrivano nuove offerte :asduj1:) e domenica è sempre chiuso, uheuheueueh. Bisogna vedere domani se va via o no, lo spero di no y_y

 

ma tu avvertilo che sabato hai intenzione di andarci sennò ti freghi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Combo ha scritto:

Ma cosa, hahah, è che il sabato ho il lavoro non posso lasciare mio zio da solo che poi c'è più gente il sabato e mercoledì(solo se arrivano nuove offerte :asduj1:) e domenica è sempre chiuso, uheuheueueh. Bisogna vedere domani se va via o no, lo spero di no y_y

Comba, che lavoro fai?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi piacerebbe andare il venerdì, ma poi come ogni anno andrò al sabato mi sa...

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Combo ha scritto:

Novità per gli incontri? y_y

 

@RedHawk @Fenrir @Ksiege

 

Scusate se vi ho taggati ma mi serve voi, che poi andate di domenica come me! xD

Io mi sono messo d'accordo con una utente del forum, ci incontreremo alla fermata della linea rossa di Rho fiera ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alloooooora, per quanto mi riguarda, ci andrò sabato e domenica come già scritto.

Prenderò il treno dalla stazione vicino a casa mia che passa per la stazione di Rho Fiera, quindi ci vedremo direttamente là.

 

P.S. Per sabato, chi fosse interessato, ci sarò dalle 13 circa, fino alla chiusura, mentre di domenica, dall'apertura fino alle 17.30/18.00

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Ksiege ha scritto:

Io mi sono messo d'accordo con una utente del forum, ci incontreremo alla fermata della linea rossa di Rho fiera ^^

Ci sono tante fermate rosse, dimmi quali che sali fino a Rho Fiera x° (e occhio per la tariffa, prendila quella extra urbana o multa gratis :° )

 

Adesso, RedHawk ha scritto:

Alloooooora, per quanto mi riguarda, ci andrò sabato e domenica come già scritto.

Prenderò il treno dalla stazione vicino a casa mia che passa per la stazione di Rho Fiera, quindi ci vedremo direttamente là.

 

P.S. Per sabato, chi fosse interessato, ci sarò dalle 13 circa, fino alla chiusura, mentre di domenica, dall'apertura fino alle 17.30/18.00

Yaaaay, il problema è che non c'è più lo stand streetpass :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Combo ha scritto:

Ci sono tante fermate rosse, dimmi quali che sali fino a Rho Fiera x° (e occhio per la tariffa, prendila quella extra urbana o multa gratis :° )

 

Io cambio dalla linea verde alla rossa a Loreto, e poi arrivo alla fermata di Rho Fiera ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Combo ha scritto:

Non andrò più a Loreto, c'è sempre troppa gente x_x

Capisco, ma a me cambiare a Loreto o Cadorna non fa differenza; tanto devo cambiare linea per arrivare alla fiera. E poi parto al mattino presto ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ksiege ha scritto:

Capisco, ma a me cambiare a Loreto o Cadorna non fa differenza; tanto devo cambiare linea per arrivare alla fiera. E poi parto al mattino presto ^^

Hahahah, beh, incontrare alla fiera non è una cattiva idea, bisogna solo pianificare su dove e sopratutto un stand con poca gente, mmmmh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Combo ha scritto:

Hahahah, beh, incontrare alla fiera non è una cattiva idea, bisogna solo pianificare su dove e sopratutto un stand con poca gente, mmmmh.

Andrò in giro gridando: "Combaaaa, dove sei?" finché non mi rispondi XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ksiege ha scritto:

Andrò in giro gridando: "Combaaaa, dove sei?" finché non mi rispondi XD

Seh certo, con quel rumore dentro. Potrei portare il cartellone ma non ho tempo e voglia, la vecchia c'è un pezzo bagnato per colpa della pioggia al GW16 :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Combo ha scritto:

Seh certo, con quel rumore dentro. Potrei portare il cartellone ma non ho tempo e voglia, la vecchia c'è un pezzo bagnato per colpa della pioggia al GW16 :(

LOL XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...