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I minigiochi globali falliscono a causa dei problemi del Pokémon Global Link?


Tyrann
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Secondo me, un motivo più plausibile è l'abbandono del giuoco dopo la Lega da parte della maggior parte degli acquirenti: SM han venduto grazie a Pkm Go. E gli utenti di Go son stati per gran parte giocatori occasionali, da "inizio e finisco con la Lega, fine". Andrebbero visionati le cifre dei partecipanti per comprendere il vero motivo di questi flop

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Secondo me invece i minigiochi globali falliscono perché non sono abbastanza pubblicizzati.

Per questo terzo minigioco non sono tanto ottimista perché puntare sugli scambi del GTS è come dire di cercare di vincere in battle spot con una squadra di caterpie. Tutti in GTS chiedono cose impossibilmente esagerate anche per pokémon non troppo rari. Non è affatto giusto il GTS perché i suoi utenti non hanno capacità da buoni mercanti. Chiedere leggendarioni persino per Zubat è ridicolo. Funzionerebbe se ci fosse onestà e si chiedessero cose fattibili della stessa "difficoltà" di reperibilità.

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12 minuti fa, _Ronfo_ ha scritto:

Secondo me invece i minigiochi globali falliscono perché non sono abbastanza pubblicizzati.

Per questo terzo minigioco non sono tanto ottimista perché puntare sugli scambi del GTS è come dire di cercare di vincere in battle spot con una squadra di caterpie. Tutti in GTS chiedono cose impossibilmente esagerate anche per pokémon non troppo rari. Non è affatto giusto il GTS perché i suoi utenti non hanno capacità da buoni mercanti. Chiedere leggendarioni persino per Zubat è ridicolo. Funzionerebbe se ci fosse onestà e si chiedessero cose fattibili della stessa "difficoltà" di reperibilità.

È praticamente vinto il terzo... dopo 3 giorni

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1 ora fa, JigenSpiegel ha scritto:

Secondo me, un motivo più plausibile è l'abbandono del giuoco dopo la Lega da parte della maggior parte degli acquirenti: SM han venduto grazie a Pkm Go. E gli utenti di Go son stati per gran parte giocatori occasionali, da "inizio e finisco con la Lega, fine". Andrebbero visionati le cifre dei partecipanti per comprendere il vero motivo di questi flop

Clever.

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5 ore fa, JigenSpiegel ha scritto:

Secondo me, un motivo più plausibile è l'abbandono del giuoco dopo la Lega da parte della maggior parte degli acquirenti: SM han venduto grazie a Pkm Go. E gli utenti di Go son stati per gran parte giocatori occasionali, da "inizio e finisco con la Lega, fine". Andrebbero visionati le cifre dei partecipanti per comprendere il vero motivo di questi flop

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Bello parlare di fallimento dei minigiochi globali quando il terzo minigioco è vinto con 10 giorni d'anticipo.

 

Il "fallimento" non esiste, semplicemente essendo una nuova feature ha bisogno di tempo per essere fatta come si deve. 

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45 minuti fa, Epya ha scritto:

Bello parlare di fallimento dei minigiochi globali quando il terzo minigioco è vinto con 10 giorni d'anticipo.

 

Il "fallimento" non esiste, semplicemente essendo una nuova feature ha bisogno di tempo per essere fatta come si deve. 

Beh il fallimento è esistito e come dato che la GF ha posto traguardi abbastanza assurdi e ricompense misere per i primi due minigiochi, con il secondo poi che coinvolgeva una feature sconosciuta ai più. Ora per fortuna la GF pare essersi svegliata, fissando un obbiettivo raggiungibile e scegliendo un ambito del gioco molto utilizzato. Se continua così, facendone ad esempio uno sulle lotte e offrendo altri premi interessanti, mi aspetto un'altro successo. Deve solo evitare di scegliere feature ripetitive o noiose come base per i minigiochi, come scattare foto col Poke visore oppure battere quanti più avversari possibili all'albero lotta.

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