Tyrann Inviato 3 febbraio, 2017 Inviato 3 febbraio, 2017 I problemi che spesso affliggono il Pokémon Global Link potrebbero influire pesantemente sui risultati dei minigiochi globali. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Ruby_Rose 1
JigenSpiegel Inviato 3 febbraio, 2017 Inviato 3 febbraio, 2017 Secondo me, un motivo più plausibile è l'abbandono del giuoco dopo la Lega da parte della maggior parte degli acquirenti: SM han venduto grazie a Pkm Go. E gli utenti di Go son stati per gran parte giocatori occasionali, da "inizio e finisco con la Lega, fine". Andrebbero visionati le cifre dei partecipanti per comprendere il vero motivo di questi flop E' stata aggiunta una reazione da Xenoyr, Combo, Spyro190 e 3 altri 6
bellysdrummo Inviato 3 febbraio, 2017 Inviato 3 febbraio, 2017 Secondo me invece i minigiochi globali falliscono perché non sono abbastanza pubblicizzati. Per questo terzo minigioco non sono tanto ottimista perché puntare sugli scambi del GTS è come dire di cercare di vincere in battle spot con una squadra di caterpie. Tutti in GTS chiedono cose impossibilmente esagerate anche per pokémon non troppo rari. Non è affatto giusto il GTS perché i suoi utenti non hanno capacità da buoni mercanti. Chiedere leggendarioni persino per Zubat è ridicolo. Funzionerebbe se ci fosse onestà e si chiedessero cose fattibili della stessa "difficoltà" di reperibilità.
HeckASpook Inviato 3 febbraio, 2017 Inviato 3 febbraio, 2017 12 minuti fa, _Ronfo_ ha scritto: Secondo me invece i minigiochi globali falliscono perché non sono abbastanza pubblicizzati. Per questo terzo minigioco non sono tanto ottimista perché puntare sugli scambi del GTS è come dire di cercare di vincere in battle spot con una squadra di caterpie. Tutti in GTS chiedono cose impossibilmente esagerate anche per pokémon non troppo rari. Non è affatto giusto il GTS perché i suoi utenti non hanno capacità da buoni mercanti. Chiedere leggendarioni persino per Zubat è ridicolo. Funzionerebbe se ci fosse onestà e si chiedessero cose fattibili della stessa "difficoltà" di reperibilità. È praticamente vinto il terzo... dopo 3 giorni
Matto_Metafisico Inviato 3 febbraio, 2017 Inviato 3 febbraio, 2017 1 ora fa, JigenSpiegel ha scritto: Secondo me, un motivo più plausibile è l'abbandono del giuoco dopo la Lega da parte della maggior parte degli acquirenti: SM han venduto grazie a Pkm Go. E gli utenti di Go son stati per gran parte giocatori occasionali, da "inizio e finisco con la Lega, fine". Andrebbero visionati le cifre dei partecipanti per comprendere il vero motivo di questi flop Clever.
Zem1992 Inviato 3 febbraio, 2017 Inviato 3 febbraio, 2017 5 ore fa, JigenSpiegel ha scritto: Secondo me, un motivo più plausibile è l'abbandono del giuoco dopo la Lega da parte della maggior parte degli acquirenti: SM han venduto grazie a Pkm Go. E gli utenti di Go son stati per gran parte giocatori occasionali, da "inizio e finisco con la Lega, fine". Andrebbero visionati le cifre dei partecipanti per comprendere il vero motivo di questi flop stesso tuo pensiero
Claire488 Inviato 3 febbraio, 2017 Inviato 3 febbraio, 2017 Non penso, anche se non sei iscritto al PGL, puoi tranquillamente partecipare. L'unica differenza è che se associ il tuo ID Sincrogioco al PGL, ricevi FG doppi
Epya Inviato 3 febbraio, 2017 Inviato 3 febbraio, 2017 Bello parlare di fallimento dei minigiochi globali quando il terzo minigioco è vinto con 10 giorni d'anticipo. Il "fallimento" non esiste, semplicemente essendo una nuova feature ha bisogno di tempo per essere fatta come si deve.
Furiossj Inviato 4 febbraio, 2017 Inviato 4 febbraio, 2017 45 minuti fa, Epya ha scritto: Bello parlare di fallimento dei minigiochi globali quando il terzo minigioco è vinto con 10 giorni d'anticipo. Il "fallimento" non esiste, semplicemente essendo una nuova feature ha bisogno di tempo per essere fatta come si deve. Beh il fallimento è esistito e come dato che la GF ha posto traguardi abbastanza assurdi e ricompense misere per i primi due minigiochi, con il secondo poi che coinvolgeva una feature sconosciuta ai più. Ora per fortuna la GF pare essersi svegliata, fissando un obbiettivo raggiungibile e scegliendo un ambito del gioco molto utilizzato. Se continua così, facendone ad esempio uno sulle lotte e offrendo altri premi interessanti, mi aspetto un'altro successo. Deve solo evitare di scegliere feature ripetitive o noiose come base per i minigiochi, come scattare foto col Poke visore oppure battere quanti più avversari possibili all'albero lotta.
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