Ash1991 Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 Ciao a tutti ho voluto creare questa discussione sia per lottare tra di noi ma con qualcosa in palio. Per esempio io metto un pokemon perfetto e un altro mette dei PP. Che ne dite? Seconde me è una buona idea... Grazie a chi leggerà e a chi giocherà. Ciao a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 7 minuti fa, Ash1991 ha scritto: Ciao a tutti ho voluto creare questa discussione sia per lottare tra di noi ma con qualcosa in palio. Per esempio io metto un pokemon perfetto e un altro mette dei PP. Che ne dite? Seconde me è una buona idea... Grazie a chi leggerà e a chi giocherà. Ciao a tutti L'idea è buona. Visto i Player Competitivi con millelila PP di cui non se ne fanno nulla...Mi piace, se c'è qualcuno che partecipa lo faccio anceh io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ash1991 Inviato 4 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 Io sono disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 L'idea in palio e interessante so che alcuni organizzano questa campagna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeckASpook Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 Cioè io sono povero, metto in gioco l'onore se volete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 12 minuti fa, HeckASpook ha scritto: Cioè io sono povero, metto in gioco l'onore se volete E sempre qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.