Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Problema iscrizione pokemon global link

Post raccomandati

Inviato

buongiorno furum,ho un problema con il PGL:

sto cercando di creare un account ma,tutte le volte mi dice che la password è sbagliata.

ne ho provate un infinità,anche con i simboli che mi dice di usare ma,ogni volta è sbagliata

qualcuno sà dirmi come devo fare?

Inviato

Ciao a tutti è qualche minuto che tento di registrarmi al pokemon global link una volta compilati correttamente tutti i campi clicco su continua e mi si apre la schermata "hai dimenticato la tua password" senza che venga creato l'account.

qualcuno sa come aiutarmi?

Inviato

Per iscriverti hai 4 sezioni da compilare, partendo dalla conferma dell'età fino alla conferma dell'e-mail, che rende poi valido il tuo account. In quale punto ti blocca chiedendoti se hai dimenticato la password? :nono:

Nel caso ti serva, ti lascio le istruzioni per il Sincrogioco, in cui ci sono anche quelle per creare un account, così puoi controllare di aver eseguito bene tutti i passaggi:

https://3ds.pokemon-gl.com/support/guide/registration/

Se il problema sussiste, puoi anche rivolgerti direttamente qui:

http://support-it.pokemon.com/ics/support/default.asp?deptID=15240&_referrer=

Spero di essere stata di aiuto :eveeplz:

Inviato
  On 04/02/2017 at 15:43, Lembina ha scritto:

Per iscriverti hai 4 sezioni da compilare, partendo dalla conferma dell'età fino alla conferma dell'e-mail, che rende poi valido il tuo account. In quale punto ti blocca chiedendoti se hai dimenticato la password? :nono:

Nel caso ti serva, ti lascio le istruzioni per il Sincrogioco, in cui ci sono anche quelle per creare un account, così puoi controllare di aver eseguito bene tutti i passaggi:

https://3ds.pokemon-gl.com/support/guide/registration/

Se il problema sussiste, puoi anche rivolgerti direttamente qui:

http://support-it.pokemon.com/ics/support/default.asp?deptID=15240&_referrer=

Spero di essere stata di aiuto :eveeplz:

Espandi  

Grazie mille!

ma infatti è strano perchè metto nome utente che vorrei vedo se è disponibile ok, password, data di nascita, paese, email, termini e condizioni, verifica robot, nome a schermo tutto perfetto clicco continua e viene sta pagina.

Eppure non sono scemo ho controllato di cliccare su iscriviti e di fare tutte le cose come si deve.

comunque mi viene fuori quesa schermata una volta che ho finito la seconda sezione da compilare per l'iscrizione

Inviato

fammi sapere se riesci , io è un mese che ci provo , non riesco a registrare l'id sincrogioco , adesso non riesco nemmeno a loggare , ho chiesto pure supporto da oltre 3 settimane , non è mai cambiato nulla...

Inviato

Il problema è pokemon go: c'è stato un exploit di registrazioni e non riescono a gestirle.

Ora c'è anche un messaggio che compare dicendo che sono a conoscenza del problema.

L'unica cosa è attendere.

Inviato

Ah ok ho capito grazie a tutti.

il problema è che le megapietre ora perlomeno quelle di beedrill e mawile le daranno tramite pgl 

Inviato
  On 04/02/2017 at 16:34, Diam0nd ha scritto:

Ah ok ho capito grazie a tutti.

il problema è che le megapietre ora perlomeno quelle di beedrill e mawile le daranno tramite pgl 

Espandi  

esatto, si spera che riusciranno a risolvere il problema entro quella data, altrimenti non tutti riusciranno ad avere quelle mega :(

Inviato
  On 04/02/2017 at 21:49, kimardianus96 ha scritto:

quindi (anche se diamond si è sovrapposto al mio post invece che aprirne uno suo)come si fà per le password e la creazione account infine??devo aspettare?

Espandi  

Ho unito io i due topic che avevano lo stesso problema :)

Comunque si penso che.per il momento bisogna.aspettare

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...