Vai al commento


Cerco un Clawitzer


RyanMSB

Post raccomandati

Uno qualunque mi servono solo le mosse che può passare 

 

So uno tra i seguenti pokemon con HA

Fomantis

Charmander

Bulbasaur

Squirtle

Psiduck

Dratini

Ninetales

Sandshryu

Gible

Mareanie

 

P.s. Se vi interessa uno dei miei pokemon e ne avete altri con HA accetto tutto 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

HA abilita nascoste 

Gible cartavetro

Ninetales scendineve 

Dratini pelledura che evolvendosi in dragonite diventa multisquame

 

Le mosse che può passare intendo che le mosse che lui impara come forzasfera dragopulsar neropulsar se è di tipo maschio e lo accopi ad esempio con uno squirtle femmina ti verrà fuori squirtle con quelle mosse 

 

So che non è molto chiara come cose Pero è più o meno cosi 

 

Dimmi cosa potrei offrirti per lui perché senza non posso fare il mio blastoise 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, RyanMSB ha scritto:

HA abilita nascoste 

Gible cartavetro

Ninetales scendineve 

Dratini pelledura che evolvendosi in dragonite diventa multisquame

 

Le mosse che può passare intendo che le mosse che lui impara come forzasfera dragopulsar neropulsar se è di tipo maschio e lo accopi ad esempio con uno squirtle femmina ti verrà fuori squirtle con quelle mosse 

 

So che non è molto chiara come cose Pero è più o meno cosi 

 

Dimmi cosa potrei offrirti per lui perché senza non posso fare il mio blastoise 

Ah si le mosse che si trasmettono nell'accoppiamento, il mio per ora ha Surf, Martellata, Cannonflash e Dragopulsar, ha anche Megalancio (abilità) e pokerus; quella lista di pokemon sono quelli che puoi offrire? Vorrei un Dratini con Iv e natura per il competitivo, altrimenti puoi passare nella mia discussione dove avevo messo una lista che purtroppo non ricordo, nel titolo vedi "offro starter", scusa lo spam comunque li c'è una lista di pokemon che cerco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Dongy ha scritto:

Ah si le mosse che si trasmettono nell'accoppiamento, il mio per ora ha Surf, Martellata, Cannonflash e Dragopulsar, ha anche Megalancio (abilità) e pokerus; quella lista di pokemon sono quelli che puoi offrire? Vorrei un Dratini con Iv e natura per il competitivo, altrimenti puoi passare nella mia discussione dove avevo messo una lista che purtroppo non ricordo, nel titolo vedi "offro starter", scusa lo spam comunque li c'è una lista di pokemon che cerco

Allora ti passo un dratini deciso pelledura extrarapido 

Ha 5 iv 31 glie ne manca solo una in difesa speciale ma gli metto come oggetto un tappo d'argento cosi lo fai salire e ha tutte e 6 perfette

Se ti interessa fare lo scambio il mio codice amico e 

4871 8261 9166 Ryan

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, RyanMSB ha scritto:

Allora ti passo un dratini deciso pelledura extrarapido 

Ha 5 iv 31 glie ne manca solo una in difesa speciale ma gli metto come oggetto un tappo d'argento cosi lo fai salire e ha tutte e 6 perfette

Se ti interessa fare lo scambio il mio codice amico e 

4871 8261 9166 Ryan

Ti ho aggiunto, scusa ma è la mia prima volta anche con i codici amico adesso cosa si fa? Anzi se mi dessi il numero per whatsapp sarebbe più facile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...