RyanMSB Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 Uno qualunque mi servono solo le mosse che può passare So uno tra i seguenti pokemon con HA Fomantis Charmander Bulbasaur Squirtle Psiduck Dratini Ninetales Sandshryu Gible Mareanie P.s. Se vi interessa uno dei miei pokemon e ne avete altri con HA accetto tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dongy Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 perdonami sono nuovo, che vuol dire HA? Cosa sarebbero le mosse che può passare? Comunque ce l'ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RyanMSB Inviato 5 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 HA abilita nascoste Gible cartavetro Ninetales scendineve Dratini pelledura che evolvendosi in dragonite diventa multisquame Le mosse che può passare intendo che le mosse che lui impara come forzasfera dragopulsar neropulsar se è di tipo maschio e lo accopi ad esempio con uno squirtle femmina ti verrà fuori squirtle con quelle mosse So che non è molto chiara come cose Pero è più o meno cosi Dimmi cosa potrei offrirti per lui perché senza non posso fare il mio blastoise Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dongy Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 24 minuti fa, RyanMSB ha scritto: HA abilita nascoste Gible cartavetro Ninetales scendineve Dratini pelledura che evolvendosi in dragonite diventa multisquame Le mosse che può passare intendo che le mosse che lui impara come forzasfera dragopulsar neropulsar se è di tipo maschio e lo accopi ad esempio con uno squirtle femmina ti verrà fuori squirtle con quelle mosse So che non è molto chiara come cose Pero è più o meno cosi Dimmi cosa potrei offrirti per lui perché senza non posso fare il mio blastoise Ah si le mosse che si trasmettono nell'accoppiamento, il mio per ora ha Surf, Martellata, Cannonflash e Dragopulsar, ha anche Megalancio (abilità) e pokerus; quella lista di pokemon sono quelli che puoi offrire? Vorrei un Dratini con Iv e natura per il competitivo, altrimenti puoi passare nella mia discussione dove avevo messo una lista che purtroppo non ricordo, nel titolo vedi "offro starter", scusa lo spam comunque li c'è una lista di pokemon che cerco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RyanMSB Inviato 5 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 9 minuti fa, Dongy ha scritto: Ah si le mosse che si trasmettono nell'accoppiamento, il mio per ora ha Surf, Martellata, Cannonflash e Dragopulsar, ha anche Megalancio (abilità) e pokerus; quella lista di pokemon sono quelli che puoi offrire? Vorrei un Dratini con Iv e natura per il competitivo, altrimenti puoi passare nella mia discussione dove avevo messo una lista che purtroppo non ricordo, nel titolo vedi "offro starter", scusa lo spam comunque li c'è una lista di pokemon che cerco Allora ti passo un dratini deciso pelledura extrarapido Ha 5 iv 31 glie ne manca solo una in difesa speciale ma gli metto come oggetto un tappo d'argento cosi lo fai salire e ha tutte e 6 perfette Se ti interessa fare lo scambio il mio codice amico e 4871 8261 9166 Ryan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dongy Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 2 ore fa, RyanMSB ha scritto: Allora ti passo un dratini deciso pelledura extrarapido Ha 5 iv 31 glie ne manca solo una in difesa speciale ma gli metto come oggetto un tappo d'argento cosi lo fai salire e ha tutte e 6 perfette Se ti interessa fare lo scambio il mio codice amico e 4871 8261 9166 Ryan Ti ho aggiunto, scusa ma è la mia prima volta anche con i codici amico adesso cosa si fa? Anzi se mi dessi il numero per whatsapp sarebbe più facile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RyanMSB Inviato 5 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 54 minuti fa, Dongy ha scritto: Ti ho aggiunto, scusa ma è la mia prima volta anche con i codici amico adesso cosa si fa? Anzi se mi dessi il numero per whatsapp sarebbe più facile Fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dongy Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 19 minuti fa, RyanMSB ha scritto: 3277199401 Ti ho aggiunto puoi anche cancellare il messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RyanMSB Inviato 5 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 Si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.