Vai al commento



Pokémon GO - Discussione generale


DvalinVegeth

Post raccomandati

On 10/2/2017 at 23:59, Onix98 ha scritto:

Io quelle poche volte che lo vedo uso... Dragonite dato che il mio ha Dragospiro e Dragartigli (mi basta schivare la mossa caricata per vincere).

 

Eleggerei Murkrow il pokemon più inutile del gioco. Non si evolve, non serve per spianare le palestre e se lo trovi oltre i 600pl ti costa un sacco di pokeball. Inoltre se ne trovano tantissimi! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Gimli ha scritto:

 

Eleggerei Murkrow il pokemon più inutile del gioco. Non si evolve, non serve per spianare le palestre e se lo trovi oltre i 600pl ti costa un sacco di pokeball. Inoltre se ne trovano tantissimi! 

Ne trovo tanti, e tutti dal 600 in su. Però non è il più innutile, nei giochi ha un evoluzione neanche troppo debole (in 4 gen però), infatti sto cercando di catturare tutti quelli che trovo. (stessa cosa per gligar se qualcuno lo sta considerando caccoso)

 

Il più innutile in generale per ora non saprei quale dire, ma nel mio caso è Mantine: infastidisce nelle uova, e da quando è uscita la 2°gen, l' ho sempre visto apparire (ne ho già uno in casa che spera di essere cliccato)

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, DvalinVegeth ha scritto:

Ne trovo tanti, e tutti dal 600 in su. Però non è il più innutile, nei giochi ha un evoluzione neanche troppo debole (in 4 gen però), infatti sto cercando di catturare tutti quelli che trovo. (stessa cosa per gligar se qualcuno lo sta considerando caccoso)

 

Il più innutile in generale per ora non saprei quale dire, ma nel mio caso è Mantine: infastidisce nelle uova, e da quando è uscita la 2°gen, l' ho sempre visto apparire (ne ho già uno in casa che spera di essere cliccato)

 

Gligar? Penso di non averlo mai neanche incontrati! Com'è?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Gimli ha scritto:

Gligar? Penso di non averlo mai neanche incontrati! Com'è?

Gligar è un altro pokemon che mi sta sulle palle come mantine!

Ne ho già i presi 3 e mi è pure uscito dalle uova da 10 insieme ad altri 2 mantine... -.-

Poi non evolve e resta con PL bassi. 

ODIO PROFONDO! tanto che ancora non l'ho voluto provare in combattimento XD

Modificato da Elninus
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, DocBeverly ha scritto:

AMBASCIATE

Qualcuno a Roma ha modo di verificare se presso le ambasciate spownano i regionali non europei?

È improbabile ma verificare costa poco

é una cosa troppo intelligente perchè i cervelloni della Niantic possano averla pensata .... :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avrei una piccola domanda: l'esperienza che ti danno con la schiusa delle uova ti viene accreditata nel momento in cui si schiudono oppure dopo che hai guardato l'animazione della schiusa?

 

Sto a 5 uova da 10km (e vorrei arrivare a 9) e stavo pensando di fare così con il prossimo fortunuovo:

1) Arrivo a 9.5/10 con le uova da 10

2) Attivo il fortunuovo e catturo il settimo pokemon del giorno (5.200 PE come minimo)

3) Faccio evoluzioni fino a quando non scadono i 30 minuti (75.000 PE circa)

4) Passata la mezz'oretta mi guardo la schiusa delle uova (18.000 PE)

 

Oppure devo guardarmi l'animazione della schiusa delle uova prima che scada la mezz'ora (in modo da farmi accreditare i PE raddoppiati da parte delle scuse)

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Onix98 ha scritto:

Avrei una piccola domanda: l'esperienza che ti danno con la schiusa delle uova ti viene accreditata nel momento in cui si schiudono oppure dopo che hai guardato l'animazione della schiusa?

 

Sto a 5 uova da 10km (e vorrei arrivare a 9) e stavo pensando di fare così con il prossimo fortunuovo:

1) Arrivo a 9.5/10 con le uova da 10

2) Attivo il fortunuovo e catturo il settimo pokemon del giorno (5.200 PE come minimo)

3) Faccio evoluzioni fino a quando non scadono i 30 minuti (75.000 PE circa)

4) Passata la mezz'oretta mi guardo la schiusa delle uova (18.000 PE)

 

Oppure devo guardarmi l'animazione della schiusa delle uova prima che scada la mezz'ora (in modo da farmi accreditare i PE raddoppiati da parte delle scuse)

 

 

quanti calcoli! ti conviene comprarti un fortunuovo in più ti risparmi la fatica ahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Piccolo consiglio riguardo le evoluzioni di Eevee.

Questi i migliori che ho trovato fino ad ora:

Eevee A = 689 PL - 98% IV
Eevee B = 678 PL - 91% IV
Eevee C = 603 PL - 84% IV
Eevee D = 538 PL - 87% IV
Eevee E = 536 PL - 85% IV

 

Io pensavo di evolvere B in Espeon, col cambio nome, perché potrebbe raggiungere PL più alti una volta potenziato e (forse) essere utilizzato nelle palestre.

Vorrei tenermi A nella speranza di un Vaporeon ma ovviamente non ho nessuna certezza, visto che il cambio nome l'ho già usato agli inizi.

C oppure D lo evolverei in Umbreon, sempre col cambio nome, giusto per il pokedex.

 

Cosa mi consigliate?

 

EDIT:

Ho evoluto Eevee B come Espeon, 2113 PL, Cozzata Zen e Divinazione.

Eevee C come Umbreon, 1292 PL, Finta e Neropulsar.

Poi ho tentato la fortuna con Eevee A, il migliore, nella speranza di un Vaporeon.

Risultato: Vaporeon, 2251 PL, Pistolacqua e Idrondata.

 

E' andata bene, no?

Modificato da TizioCaio
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 28/2/2017 at 12:21, TizioCaio ha scritto:

Piccolo consiglio riguardo le evoluzioni di Eevee.

Questi i migliori che ho trovato fino ad ora:

Eevee A = 689 PL - 98% IV
Eevee B = 678 PL - 91% IV
Eevee C = 603 PL - 84% IV
Eevee D = 538 PL - 87% IV
Eevee E = 536 PL - 85% IV

 

Io pensavo di evolvere B in Espeon, col cambio nome, perché potrebbe raggiungere PL più alti una volta potenziato e (forse) essere utilizzato nelle palestre.

Vorrei tenermi A nella speranza di un Vaporeon ma ovviamente non ho nessuna certezza, visto che il cambio nome l'ho già usato agli inizi.

C oppure D lo evolverei in Umbreon, sempre col cambio nome, giusto per il pokedex.

 

Cosa mi consigliate?

 

EDIT:

Ho evoluto Eevee B come Espeon, 2113 PL, Cozzata Zen e Divinazione.

Eevee C come Umbreon, 1292 PL, Finta e Neropulsar.

Poi ho tentato la fortuna con Eevee A, il migliore, nella speranza di un Vaporeon.

Risultato: Vaporeon, 2251 PL, Pistolacqua e Idrondata.

 

E' andata bene, no?

Direi di sì. Idrondata in difesa va benissimo, difficile da schivare. Anche l'espeon ottimo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi sono andato in un paese con solo palestre gialle (Putignano) e ho preso le mie prime palestre fisse, ci ho messo

Rhydon 2822 PL

Gyarados 2804 PL

Gyarados 2800 PL

Vaporeon 2729 PL

Vaporeon 2642 PL

 

Spero resistano il più possibile perché avendo poco tempo per via della scuola mi servono monete gratis :):)

Modificato da Onix98
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Bonanza ha scritto:

Intanto da oggi penso siano tornati prepotenti i Pidgey... vi risulta?

Anche da me risulta che da qualche giorno gli spawn siano "morti": ormai vedo quasi sempre solo pokemon inutili. E ho notato che hanno aumentato lo spawn dei pokemon di prima generazione: Sentret e Ledyba ne sto vedendo di meno mentre Pidgey (come dici tu), Rattata e Eevee sono aumentati.

Anche se purtroppo devo constatare che i Rattata sono molti di più dei Pidgey (prima era il contrario).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Onix98 ha scritto:

Anche da me risulta che da qualche giorno gli spawn siano "morti": ormai vedo quasi sempre solo pokemon inutili. E ho notato che hanno aumentato lo spawn dei pokemon di prima generazione: Sentret e Ledyba ne sto vedendo di meno mentre Pidgey (come dici tu), Rattata e Eevee sono aumentati.

Anche se purtroppo devo constatare che i Rattata sono molti di più dei Pidgey (prima era il contrario).

Sarà la zona... io di Eevee ne vorrei molti... ma devo uscire dal circuito urbano per trovarli...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Bonanza ha scritto:

Sarà la zona... io di Eevee ne vorrei molti... ma devo uscire dal circuito urbano per trovarli...

Esatto, io di eeve ne trovo tanti, ma in centro pochi ...

Comunque dopo la seconda gen meno ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tra IV , PL, PS e mosse quale conta di più in difesa? Ovviamente per il posizionamento i PL ma per chi attacca cosa crea più problemi? Buone mosse oppure IV alti?

Ricordo una discussione che rispondeva alla mia domanda mettendo in ordine i valori ma non la trovo più.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, TizioCaio ha scritto:

Tra IV , PL, PS e mosse quale conta di più in difesa? Ovviamente per il posizionamento i PL ma per chi attacca cosa crea più problemi? Buone mosse oppure IV alti?

Ricordo una discussione che rispondeva alla mia domanda mettendo in ordine i valori ma non la trovo più.

Per chi stà in difesa purtroppo tocca mettere tra le maggiori priorità I PL per evitare di esser messi fuori subito quindi per questo vedi nelle palestre pokemon come Rhydon Dragonite o Gyarados che pur avendo doppia penalità contro alcune classi si tende a metterli dentro le palestre a discapito della loro resa.

Altro fattore importante è i PS 

poi direi mosse efficaci contro le classi peggiori contro la loro e mosse speciali che carichino in fretta

 

Quindi tra i migliori spicca

1 Blissey con un ottimo compromesso tra alto PL Vita sproporzionata pochi counter (lotta)  e contro i quali magibrillio è devastante(se ben pompato è probabile che nell'1 vs 1 faccia penare tutti)

2 Snorlax attualmente forse di una spanna sotto ma un ottima alternativa

3 Gli altri alla fine sono almeno 2 spanne sotto (o forse più) sia per PL vita o mosse ( personalmente sto mettendo molti Vaporeon con Idropulsar perchè ha malus vs acqua sono relativamente bassi e i suoi alti PS lo fanno reggere bene ( Se avesse una mossa primaria come Bolla secondo me se la giocherebbe con Snorlax per la difesa)

 

Ps ho visto ora che bolla fa "cacare" rispetto alla vecchia

 

Modificato da DocBeverly
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...