Vai al commento



Pokémon GO - Discussione generale


DvalinVegeth

Post raccomandati

1 ora fa, TizioCaio ha scritto:

Sto guardando su pokehuntr ma non si capisce bene. E soprattutto ho anche paura di vedere Lapras che spawna da qualche parte a Milano ma non raggiungibile! :XD:

 

 

Gli avvistamenti dei nidi li fanno gli utenti qui, ed essendoci appena stata la nuova migrazione dei nidi è stato tutto azzerato in attesa di nuove segnalazione.

Gli avvistamenti dei pokemon li puoi trovare sul link qui in alto. Non affidabilissimo ma funziona. Per lo meno quelli che avvista ci sono. Ma soprattutto ti sa dire in anticipo gli IV così sai subito se ne vale la pena.

Grazie mille! Avevo capito male, scusa... Ho letto "migrazioni" ed ho pensato a quelle tanto attese dei Pokémon regionali!:rotfl:

Modificato da Peppe981
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, DvalinVegeth ha scritto:

Vi è mai capitato di catturare pkmn senza accorgervene? 

2 volte oggi, mentre posteggiavo la bici, sono riuscito a catturare un nidoran, e un geodude senza saperlo. E' stato forte (spero solo di non aver usato ultraballs)

A me succede di schiudere uova senza la classica schermata ma di questo fatto non ne ho mai sentito parlare D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, matti ha scritto:

A me succede di schiudere uova senza la classica schermata ma di questo fatto non ne ho mai sentito parlare D:

Quello mi succede quando mi crash (il gioco mi da i numeri quando le uova sono in prossimità della schiusa)

 

Cmq grazie alla tua risposta ho  controllato il diario...erano semplicemente schiusi da uova...:sweat:(infatti ricordo di aver fatto un bel poì di strada dopo senza accorgermi di non avere incubatrici attivi)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ottima news, pare che attraverso l'aggiornamento di google (quello delle patch) molti flyers non riescano a connettersi dato che per ragioni di sicurezza google stia impedendo la simulazione delle posizioni! Cosa ne pensate? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, XeRo ha scritto:

Ottima news, pare che attraverso l'aggiornamento di google (quello delle patch) molti flyers non riescano a connettersi dato che per ragioni di sicurezza google stia impedendo la simulazione delle posizioni! Cosa ne pensate? 

Chi bara paga!

tutto qui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo voi c'è modo di aggirare ste patch? (Tralasciando ovviamente l'opzione di downgrade dell'aggiornamento) spero di no.. sarà la volta buona che si potrà giocare in santa pace

Modificato da XeRo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Pogio ha scritto:

Qualcuno ha capito come si leggono le icone maschio/femmina nel pokedex del nuovo aggiornamento? avvolte è colorato altre no. 

In teoria così ma sinceramente guardando il mio pokedex non mi sembrano corretti. Ad esempio mi dice che non ho preso nessun Ivisaur maschio o femmina ma ne ho giusto uno in borsa. Sarà l'ennesimo bug.

 

EDIT: leggendo in giro sembra che non conti i pokemon catturati prima dell'introduzione del simbolino maschio / femmina aggiunto qualche settimana fa.

 

hUVHOJy.jpg

 

Modificato da TizioCaio
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, TizioCaio ha scritto:

In teoria così ma sinceramente guardando il mio pokedex non mi sembrano corretti. Ad esempio mi dice che non ho preso nessun Ivisaur maschio o femmina ma ne ho giusto uno in borsa. Sarà l'ennesimo bug.

 

EDIT: leggendo in giro sembra che non conti i pokemon catturati prima dell'introduzione del simbolino maschio / femmina aggiunto qualche settimana fa.

 

hUVHOJy.jpg

 

a bè, se non conta quelli prima dell'aggiunta del sesso ok!! 

Grazie

Modificato da Pogio
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Era da tanto che non buttavo giù una palestra di lv9-10...speso un bel po di pozioni, ma con il Gps che non mi ha rotto i marons è stato una goduria...anzi, il segnale in verità spariva, ma mi continuava la battaglia, anche durante le sostituzioni ^^

 

P.s. Il dragonite più fastidioso da sfidare, è quello con Dragartigli...un attimo di distrazione e me ne fa fuori 2 con dragartigli a ripetizione. Quello con Iper -raggio invece ho addirittura  il tempo di sostituire i pkmn e mentre carica:asduj1:

Modificato da DvalinVegeth
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, DvalinVegeth ha scritto:

Era da tanto che non buttavo giù una palestra di lv9-10...speso un bel po di pozioni, ma con il Gps che non mi ha rotto i marons è stato una goduria...anzi, il segnale in verità spariva, ma mi continuava la battaglia, anche durante le sostituzioni ^^

 

P.s. Il dragonite più fastidioso da sfidare, è quello con Dragartigli...un attimo di distrazione e me ne fa fuori 2 con dragartigli a ripetizione. Quello con Iper -raggio invece ho addirittura  il tempo di sostituire i pkmn e mentre carica:asduj1:

Anche Snorlax con corposcontro e Vaporeon con Idrondata danno questi problemi (difficili da schivare e utilizzabili continuamente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Onix98 ha scritto:

Anche Snorlax con corposcontro e Vaporeon con Idrondata danno questi problemi (difficili da schivare e utilizzabili continuamente)

Vero, Vaporeon!

 

Snorlax non me lo ricordo perchè ne ho sfidati davvero pochi con corposcontro, e poi è da un pezzo che non vedo più snorlax nelle palestre (ne da me, ne nel capoluogo) non so perchè

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, DvalinVegeth ha scritto:

Vero, Vaporeon!

 

Snorlax non me lo ricordo perchè ne ho sfidati davvero pochi con corposcontro, e poi è da un pezzo che non vedo più snorlax nelle palestre (ne da me, ne nel capoluogo) non so perchè

Io ne ho affrontati un paio: corposcontro ha 3 barre, 50 di potenza e una durata brevissima (come Dragartigli e Idrondata). Però Snorlax è molto più resistente di Vaporeon e Dragonite (anche perché è poco counterabile) e quindi è ancora più fastidioso.

 

Per quanto riguarda Vaporeon, il mio 100% IV e 2774 PL ha Idrondata e dopo 2 settimane di permanenza in una palestra fissa è riuscito a registrare "Lotte vinte 1" e quindi posso confermare che è rognoso.

 

Per quanto riguarda i FakeGPS, io continuo ancora a vederli... e bloccare le app per barare non basta perché potrebbero comunque continuare a giocare con i loro account pieni di Dragonite Tyranitar Blissey e Snorlax

Modificato da Onix98
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Onix98 ha scritto:

Io ne ho affrontati un paio: corposcontro ha 3 barre, 50 di potenza e una durata brevissima (come Dragartigli e Idrondata). Però Snorlax è molto più resistente di Vaporeon e Dragonite (anche perché è poco counterabile) e quindi è ancora più fastidioso.

 

Per quanto riguarda Vaporeon, il mio 100% IV e 2774 PL ha Idrondata e dopo 2 settimane di permanenza in una palestra fissa è riuscito a registrare "Lotte vinte 1" e quindi posso confermare che è rognoso.

lotte vinte:1  significa che il tuo vaporeon ha fatto perdere l'avversario, giusto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, DvalinVegeth ha scritto:

lotte vinte:1  significa che il tuo vaporeon ha fatto perdere l'avversario, giusto?

Non so esattamente cosa significhi... una volta ho combattuto contro la Blissey 2963 PL di un cheater e ho usato Dragonite 3139 PL; Blissey è riuscita a battere la mia Dragonite (perché per sbaglio non sono riuscito a schivare un Iper Raggio) e quando ho dovuto battere di nuovo la palestra sotto quel Blissey usciva "Lotte vinte 1" :(

 

PS da te girano ancora i FakeGPS? Io si e non ne posso più di vederli battere le palestre in "modalità fantasma"... anche se nel primo pomeriggio le palestre restano ferme e quindi riesco comunque a fare il giro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io in verità non so se ci siano fake o no da me, mi sembra di no, anche se a parte 1 tizio, non ho MAI colto nessuno a sfidare palestre, anche se, le "mie palestre" sono quasi tutte in mezzo o davanti a palazzi e/o parcheggi. E poi i rossi vengono sempre di sera, dalle 21 fino a 00:00

 

mi spiace per voi però...finchè volano per catturare kangaskan o lapras posso sopportare, ma se poi infastidiscono gli altri nelle palestre è davvero terribile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, DvalinVegeth ha scritto:

mi spiace per voi però...finchè volano per catturare kangaskan o lapras posso sopportare, ma se poi infastidiscono gli altri nelle palestre è davvero terribile

Ormai in certi orari è impossibile... una mattina ero uscito prima da scuola e mi è stato impossibile completare il giro perché 2 rossi me le toglievano a ripetizione (ho 6 palestre nel mio paese e anzichè fare 4 fisse + 6 ho fatto 4 fisse + 4 prima che mi togliessero le altre).

Oppure durante le 13-14 è scomodo perché un FakeGPS blu le prende in 5 secondi e ci mette sempre 6 Blissey (per fortuna che sono di livello basso perché le ha catturate barando senza potenziarle) e di solito aspetto sempre che finisca prima di conquistare (e di solito questo orario è comodo perché non rompono nemmeno gli imbroglioni).

 

Non mancano neanche i FakeGPS meno assidui... ieri sera ho beccato un "fantasma" rosso livello 27 battere una palestra (per fortuna che non dovevo fare il giro).

 

Sta di fatto che se bloccano solo l'applicazione ma non gli account è comunque brutto perché potrebbero comunque infastidirci girando regolarmente perché si sono fatti comunque un box pieno di Tyranitar Dragonite Blissey Snorlax ecc. tutti con IVs superiori a 90, moveset perfetti e potenziati al massimo del loro livello (senza contare che sono riusciti senza molte difficoltà ad arrivare a livelli superiori al 30-35)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...