Vai al commento



Pokémon GO - Discussione generale


DvalinVegeth

Post raccomandati

3 ore fa, Peppe981 ha scritto:

Qualcuno che si intende di ban potrebbe per favore rispondermi? Grazie:magikarp_jump:

Bisogna disinguere tra softban e permaban

Il softban dura solo 4 ore e durante questo lasso di tempo non puoi ricevere strumenti dai pokestop e tutti i pokemon che provi a prendere fuggiranno al primo tentativo. Quando il gioco rivela spostamenti esagerati (Roma-Milano in 2 minuti ad esempio) si può ricevere questo tipo di ban e nel caso si voglia evitarlo basta non interagire con pokestop o pokemon selvatici (in caso di errori del GPS aspettare che si ristabilizzi). Nel caso il sofban capiti per errore basta girare un pokestop, tornare alla mappa, girare un pokestop, tornare alla mappa ecc. fino a quando non dà strumenti.

Il permaban invece impedisce all'account di giocare e dura per sempre. Questo tipo di ban viene dato quando usi applicazioni esterne (colpisce i BOT e dovrebbe farlo con i FakeGPS).

 

Nel caso tu voglia schiudere uova stai tranquillo: quando il GPS arriva lontano metti in background l'applicazione e riapri dopo 6-7 minuti. Il gioco conteggerà la distanza in linea d'aria percorsa dall'omino aggiungendo i km alle uova e al compagno. Non verrai softbannato perché non hai interagito con pokemon selvatici o pokestop.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Onix98 ha scritto:

Bisogna disinguere tra softban e permaban

Il softban dura solo 4 ore e durante questo lasso di tempo non puoi ricevere strumenti dai pokestop e tutti i pokemon che provi a prendere fuggiranno al primo tentativo. Quando il gioco rivela spostamenti esagerati (Roma-Milano in 2 minuti ad esempio) si può ricevere questo tipo di ban e nel caso si voglia evitarlo basta non interagire con pokestop o pokemon selvatici (in caso di errori del GPS aspettare che si ristabilizzi). Nel caso il sofban capiti per errore basta girare un pokestop, tornare alla mappa, girare un pokestop, tornare alla mappa ecc. fino a quando non dà strumenti.

Il permaban invece impedisce all'account di giocare e dura per sempre. Questo tipo di ban viene dato quando usi applicazioni esterne (colpisce i BOT e dovrebbe farlo con i FakeGPS).

 

Nel caso tu voglia schiudere uova stai tranquillo: quando il GPS arriva lontano metti in background l'applicazione e riapri dopo 6-7 minuti. Il gioco conteggerà la distanza in linea d'aria percorsa dall'omino aggiungendo i km alle uova e al compagno. Non verrai softbannato perché non hai interagito con pokemon selvatici o pokestop.

Grazie, caro! Molto chiaro e dettagliato!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Peppe981 ha scritto:

Grazie, caro! Molto chiaro e dettagliato!

In generale quando riapri il gioco dopo averlo tenuto in background il gioco calcola:

-Distanza in linea d'aria percorsa tra posizione iniziale e finale

-Intervallo di tempo tra quando lasci in background e quando riapri il gioco

-Velocità media (spazio/tempo)

 

Se la velocità media calcolata è sotto il limite di velocità imposto per le uova allora i km vengono aggiunti, altrimenti niente. Inoltre il trucco funziona solo per intervalli di tempo inferiori a 7,5 minuti (in genere faccio 5 minuti per le distanze piccole, 7 quando si sposta di molto e funziona).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Reapervv3 ha scritto:

Pensate che introdurranno prima o poi le MT?

 Ho diversi pokemon con ivs ottimi e pl alti ma con mosse di melma, che ognittanto mi viene la tentazione di trasferirli, poi resisto, sperando che eventuali MT li riquilifichino

non lo so, ma bisognerebbe far notare alla niantic che siamo in molti che li vorrebbero. Se ci facessimo sentire magari gli passa in testa l'esistenza degli mt

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, DvalinVegeth ha scritto:

non lo so, ma bisognerebbe far notare alla niantic che siamo in molti che li vorrebbero. Se ci facessimo sentire magari gli passa in testa l'esistenza degli mt

Ci dovrebbe essere un modulo per i suggerimenti, anche se sarà improbabile che li notano e rispondano, si può provare però 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Reapervv3 ha scritto:

Ci dovrebbe essere un modulo per i suggerimenti, anche se sarà improbabile che li notano e rispondano, si può provare però 

Però dovremmo essere in molti, non 3 gatti. Basterebbe dare un suggerimento nei forum,siti in cui gli utenti discutono di GO, e poi ci penseranno gli esagitati del web a parlare con loro. Noi dobbiamo solo spargere la voce un po' qua e là  :asduj1:

 

Spoiler

A me basterebbe la certezza che quelli della niantic abbiano in mente la possibilità delle mt. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, DvalinVegeth ha scritto:

Però dovremmo essere in molti, non 3 gatti. Basterebbe dare un suggerimento nei forum,siti in cui gli utenti discutono di GO, e poi ci penseranno gli esagitati del web a parlare con loro. Noi dobbiamo solo spargere la voce un po' qua e là  :asduj1:

 

  Nascondi contenuto

A me basterebbe la certezza che quelli della niantic abbiano in mente la possibilità delle mt. 

 

Ahah okok, proverò a far diffondere la voce anche nei topic pokemon go che seguo su reddit e discord 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, MIMIKYU ha scritto:

Finalmente sono arrivato a 125 caramelle Larvitar..ne ho uno 89% di IV con 527 PL, secondo voi ne aspetto uno migliore o faccio evolvere questo?

Premetto che dalle uova ne ho trovato solo 1..tutti selvatici

 

Mi aggiungo alla tua richiesta.

Stessa situazione 503 PL e 89% IV, però ne ho trovati solo 2 dalle uova, il resto solo km come buddy. Zero selvatici.

Non so nemmeno io se aspettare oppure evolverlo. Anche perché mi servirebbero altre 100 caramelle per potenziarlo al massimo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, TizioCaio ha scritto:

 

Mi aggiungo alla tua richiesta.

Stessa situazione 503 PL e 89% IV, però ne ho trovati solo 2 dalle uova, il resto solo km come buddy. Zero selvatici.

Non so nemmeno io se aspettare oppure evolverlo. Anche perché mi servirebbero altre 100 caramelle per potenziarlo al massimo.

Fossi in voi evolverei per "chiudere la pratica" Tyrannitar. Poi sta a voi decidere se potenziarlo o no (gli IV non sono male) personalmente penso che ci siano pkmn migliori. Anche io ho larvitar come buddy (mai visto selvatico, solo uova) 37 caramelle all'attivo, ma ho già un pupitar con IV ottimi. Comunque non credo di potenziarlo una volta ottenuto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Gimli ha scritto:

... piuttosto qualcuno sa se esistono mappe dei pokestop senza troppi sbattimenti? 

https://www.pokemongomap.info/

 

1 ora fa, Gimli ha scritto:

Fossi in voi evolverei per "chiudere la pratica" Tyrannitar. Poi sta a voi decidere se potenziarlo o no (gli IV non sono male) personalmente penso che ci siano pkmn migliori. Anche io ho larvitar come buddy (mai visto selvatico, solo uova) 37 caramelle all'attivo, ma ho già un pupitar con IV ottimi. Comunque non credo di potenziarlo una volta ottenuto.

Sì la tentazione è quella, così col pokedex sono a posto. Sinceramente fare altri 500 km come buddy con Larvitar non ne ho voglia, già gliene ho dedicati 360.

Ora mi dedico come buddy a tutti quelli che mi mancano e non trovo mai (Swinub, Togepi e Snubull) visto che 2 su 3 non si trovano nelle uova.

Quando avrò finito anche con questi potrò tornare senza pensieri col Larvitar.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 27/4/2017 at 17:40, Reapervv3 ha scritto:

Pensate che introdurranno prima o poi le MT?

 Ho diversi pokemon con ivs ottimi e pl alti ma con mosse di melma, che ognittanto mi viene la tentazione di trasferirli, poi resisto, sperando che eventuali MT li riquilifichino

Purtroppo a quelli di Niantic piacciono le caramelle....-passsatemi la battuta :D -

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Gimli ha scritto:

Shuckle è raro. Io non ne ho mai visti selvatici. Trovato solo uno nell'uovo 

Ne ho tre, per quanto possano essere rari, nel corso di un mesetto in qualunque luogo si  frequenta di solito,  uscira. Il fatto è che sono quei pokemon inutili, non ti danno manco caramelle per evolverlo col fortunuovo. In questo caso poi shuckle a livello 30 raggiunge la bellezza di circa 300 pl, na potenza 

Modificato da Reapervv3
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Gimli ha scritto:

Shuckle è raro. Io non ne ho mai visti selvatici. Trovato solo uno nell'uovo 

Io li vedo ogni giorno almeno 2 volte nei dintorni, più quelle svariate volte che li becco a random senza pokestop per sbaglio. Fatto sta che sono scarsissimi (300 PL al livello 40) e pure se hanno la statistica difesa più alta del gioco hanno un attacco osceno e PS bassi. Forse un giorno potrebbero ribilanciare le statistiche o il sistema di lotta e potrebbe servire a qualcosa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma porcamiseria!!! 

La maledizione degli Snorlax non è svanita:

 

Ogni ora che sto in casa, mi connetto per vedere lo spawn dei pkmn in casa, e di solito non c'è mai niente di buono nel radar; però per quello delle 19:20 ho ritardato di 20 minuti, e casualmente c'era uno snorlax nei paraggi...provo a controllare quanto tempo mi rimane su pkhunter...mi trova tutti pkmn dei dintorni tranne quelli del luogo in cui ho attuato la scansione.... allora ho mandato al diavolo e sono partito.

Come se non bastasse, clicco per errore la modalità aereo.. 1 minuto perso....uno stupido poliwag nasce da un uovo..altri secondi persi.....arrivo al posto, ma casualmente il gps mi teletrasporta in un altra via... 3-5 minuti persi per sistemare (innutilmente) il gps, riavvio.....niente snorlax...al suo posto spinarak.... che palla, !!! E' il terzo Snorlax che perdo in modo assurdo da sotto il naso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, DvalinVegeth ha scritto:

Ma porcamiseria!!! 

La maledizione degli Snorlax non è svanita:

 

Ogni ora che sto in casa, mi connetto per vedere lo spawn dei pkmn in casa, e di solito non c'è mai niente di buono nel radar; però per quello delle 19:20 ho ritardato di 20 minuti, e casualmente c'era uno snorlax nei paraggi...provo a controllare quanto tempo mi rimane su pkhunter...mi trova tutti pkmn dei dintorni tranne quelli del luogo in cui ho attuato la scansione.... allora ho mandato al diavolo e sono partito.

Come se non bastasse, clicco per errore la modalità aereo.. 1 minuto perso....uno stupido poliwag nasce da un uovo..altri secondi persi.....arrivo al posto, ma casualmente il gps mi teletrasporta in un altra via... 3-5 minuti persi per sistemare (innutilmente) il gps, riavvio.....niente snorlax...al suo posto spinarak.... che palla, !!! E' il terzo Snorlax che perdo in modo assurdo da sotto il naso

Si, ma anche te ci metti del tuo! Se lo vedi nel radar e puoi uscire, esci, non perdere tempo a guardare pokehuntr .... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Gimli ha scritto:

Si, ma anche te ci metti del tuo! Se lo vedi nel radar e puoi uscire, esci, non perdere tempo a guardare pokehuntr .... 

Ma guarda, l'ho fatto  perchè in quell'ora lì generalmente i pkmn in quel posto sparivano, ma non sapevo a quale minuto preciso,

 infatti ancora prima di uscire di casa, era già sparito dal radar, ma il mio cell è solito far sparire e riapparire pkmn nei radar (e me n'ero lamentato proprio l'altro ieri), quindi ho rischiato lo stesso. 

 

E nel frattempo che scansionava, mi stavo pure vestendo :blush:

p.s tra l'altro, nella via in cui mi aveva teletrasportato, c'era a poca distanza pure Dragonair  

 

Ma vabbè, alla fine l'ho presa sul ridere perchè quest'inverno ho sofferto molto di più per 2 snorlax spariti inspiegabilmente (uno sempre nello stesso luogo di ieri, arrivo li, e il gps non va più, e uno la settimana dopo sotto casa di mio cugino: nel suo cell appare e lo cattura, nel mio no)

Modificato da DvalinVegeth
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

46 minuti fa, DvalinVegeth ha scritto:

Ma guarda, l'ho fatto  perchè in quell'ora lì generalmente i pkmn in quel posto sparivano, ma non sapevo a quale minuto preciso,

 infatti ancora prima di uscire di casa, era già sparito dal radar, ma il mio cell è solito far sparire e riapparire pkmn nei radar (e me n'ero lamentato proprio l'altro ieri), quindi ho rischiato lo stesso. 

 

E nel frattempo che scansionava, mi stavo pure vestendo :blush:

p.s tra l'altro, nella via in cui mi aveva teletrasportato, c'era a poca distanza pure Dragonair  

 

Ma vabbè, alla fine l'ho presa sul ridere perchè quest'inverno ho sofferto molto di più per 2 snorlax spariti inspiegabilmente (uno sempre nello stesso luogo di ieri, arrivo li, e il gps non va più, e uno la settimana dopo sotto casa di mio cugino: nel suo cell appare e lo cattura, nel mio no)

a me capita spesso che quando "punto" un pkmn nel radar e vado per prenderlo a metà strada mi dica che il pokemon è sparito, ma nel 99% dei casi è ancora li. Di solito lo fa perché ci vado in auto, quindi vado troppo veloce o perché, come nel tuo caso non rileva bene la posizione il gps. Io tengo sempre il WIFI attivo così la posizione è più precisa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Quale faccio evolvere? Ne ho già 2 con IV ottimi oltre i 3000PL. Sarebbe il terzo (4 dratini di fila nell'uovo da 10)

Maxare il migliore mi costa 50 caramelle in più (che non ho) rispetto a maxare il più scarso e 65.000 pds in più, ma la pds non è un problema perché ne ho per farci una spiaggia (cit.). Mi servirebbe per piazzarlo in palestra, ma quasi quasi aspetto. Che dite?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Gimli ha scritto:

 

Quale faccio evolvere? Ne ho già 2 con IV ottimi oltre i 3000PL. Sarebbe il terzo (4 dratini di fila nell'uovo da 10)

Maxare il migliore mi costa 50 caramelle in più (che non ho) rispetto a maxare il più scarso e 65.000 pds in più, ma la pds non è un problema perché ne ho per farci una spiaggia (cit.). Mi servirebbe per piazzarlo in palestra, ma quasi quasi aspetto. Che dite?

Penso che ti sia risposto da solo ovvio se hai le caramelle per potenziare ti direi 2 ma visto la tua situazione ti direi di aspettare un altro uovo da 10

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...