Vai al commento



Pokémon GO - Discussione generale


DvalinVegeth

Post raccomandati

12 ore fa, DvalinVegeth ha scritto:

Inviavo la foto della mia città a mia sorella e al uso boy, e già che avevo l'url ancora copiato...

yvMuPrj.png 

Questa è la mia città, e come vedere, praticamente è divisa da gialli e rossi (io abito nel punto segnato dal segnalino, e le 2 palestre gialle li vicine, sono le uniche che cambiano sempre). Mi pento solo di non aver preso posto in 3 palestre gialle per pigrizia.

 

Mi piaceva far vedere come fosse spaccata in 2 la città 

Sono della stesa tua citta (chiavari) e purtroppo per me che sono blu nn riesco mai a prendere palestre essendo divise tra gialli e rossi da mesi alcune 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 20/3/2017 at 17:55, DvalinVegeth ha scritto:

Swampert (se guardi nella mia firma lo vedi). Quello sarà sicuro lo starter più forte di tutti, (Tanti PS, Attacco e Difesa, e la velocità bassa non esiste su pkmn GO, quasi perfetto se non fosse per il x2 da erba)

Aggron (il rhydon della terza serie, ma  d'acciaio, e con più difesa)

Salamance e Metagross (sarebbero i tyrannitar e i dragonite, solo che nella terza ne hanno aggiunti due)

Slaking...il secondo pokemon non-leggendario con il maggiore Attacco, e gran pigrone,un mito e PS decenti (anche difesa).

 

Feebas, che per anni ha ricevuto la fama di essere ll pokemon più raro della storia; non mi stupirei lo rendessero introvabile

 

TotoUova: Flygon&family dalle uova da 10km

Per ora mi vengono in mente questi.

  Nascondi contenuto

Ti ho scritto solo i nomi perchè non volevo spoilerare a chi non volesse

 

Gymhunter non sta funzionando ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stasera mi è successa una cosa strana riguardo le palestre. Hanno tirato giù una palestra da 10 dove avevo il mio Dragonite e ci hanno piazzato un solo Gyarados. Sono passato al volo per tirarla giù con i miei Jolteon. In un minuto l'ho fatto fuori e ho visto l'animazione di palestra sconfitta ma quando sono uscito dalla palestra e l'ho riselezionata il Gyarados era ancora lì. Ero di fretta e non ci ho badato molto, ho rimesso in sesto i Jolteon e ho tirato giù di nuovo il Gyarados. Riguardato l'animazione, uscito e rientrato. Per la terza volta il Gyarados era ancora lì. Alla terza finalmente la palestra è caduta e sono riuscito a ripiazzare il mio Dragonite.

 

Sinceramente non ho tenuto d'occhio il nome dell'allenatore del Gyarados o i PL. Ho notato che c'erano altri due posti liberi quando l'ho attaccata ma mi sembra strano siano arrivati altri due allenatori che hanno piazzato 2 Gyarados mentre la tiravo giù.

 

Altro (ennesimo) bug della Niantic? E' già successo a voi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, TizioCaio ha scritto:

Stasera mi è successa una cosa strana riguardo le palestre. Hanno tirato giù una palestra da 10 dove avevo il mio Dragonite e ci hanno piazzato un solo Gyarados. Sono passato al volo per tirarla giù con i miei Jolteon. In un minuto l'ho fatto fuori e ho visto l'animazione di palestra sconfitta ma quando sono uscito dalla palestra e l'ho riselezionata il Gyarados era ancora lì. Ero di fretta e non ci ho badato molto, ho rimesso in sesto i Jolteon e ho tirato giù di nuovo il Gyarados. Riguardato l'animazione, uscito e rientrato. Per la terza volta il Gyarados era ancora lì. Alla terza finalmente la palestra è caduta e sono riuscito a ripiazzare il mio Dragonite.

 

Sinceramente non ho tenuto d'occhio il nome dell'allenatore del Gyarados o i PL. Ho notato che c'erano altri due posti liberi quando l'ho attaccata ma mi sembra strano siano arrivati altri due allenatori che hanno piazzato 2 Gyarados mentre la tiravo giù.

 

Altro (ennesimo) bug della Niantic? E' già successo a voi?

Magari la aveva anche potenziata a 6000 quindi serve batterla 3 volte per scalzarlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, DocBeverly ha scritto:

Magari la aveva anche potenziata a 6000 quindi serve batterla 3 volte per scalzarlo

Non ho guardato ma essendoci stati 2 posti liberi + il Gyarados suppongo di sì.

Buona a sapersi, pensavo fosse sufficiente battere chi c'è dentro, grazie 1000!

 

Per la cronaca me lo hanno già tirato giù dopo meno di 2 ore e dopo 3 è tornata del mio colore. Se domattina è ancora così ci riprovo a piazzarlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, TizioCaio ha scritto:

Non ho guardato ma essendoci stati 2 posti liberi + il Gyarados suppongo di sì.

Buona a sapersi, pensavo fosse sufficiente battere chi c'è dentro, grazie 1000!

 

Per la cronaca me lo hanno già tirato giù dopo meno di 2 ore e dopo 3 è tornata del mio colore. Se domattina è ancora così ci riprovo a piazzarlo.

 

Piazzare un pokemon "forte" da soli, serve davvero a poco.

On lunedì 3 aprile 2017 at 01:26, Lama1995 ha scritto:

Sono della stesa tua citta (chiavari) e purtroppo per me che sono blu nn riesco mai a prendere palestre essendo divise tra gialli e rossi da mesi alcune

 

A questo punto ti converrebbe scrivere per cambiare Team, cmq da me sono 60% Blu 40% Rosse, più qualche giallo che ogni tanto si piglia una palestra per pochissimo tempo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, KojiUchiha ha scritto:

 

Piazzare un pokemon "forte" da soli, serve davvero a poco.

 

A questo punto ti converrebbe scrivere per cambiare Team, cmq da me sono 60% Blu 40% Rosse, più qualche giallo che ogni tanto si piglia una palestra per pochissimo tempo.

Rimango blu tanto anche cambiassi le palestre sono gia al 10 quindi... Tra l altro e l unica citta la mia tra le altre che ho visitato che nn prevalgono i blu ma i gialli 

p.s delle palestre le riesco a prendere l ho stesso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da me ormai le palestre sono una cosa impossibile: è strapieno di fakeGPS rossi e pure se gliele togli dopo nemmeno un giorno tornano almeno al livello 7. Ormai vista la situazione i giocatori blu e gialli hanno abbandonato il gioco... sto pensando di farmi diverse palestre fisse così non ho bisogno di batterle.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Marcozanchi_p ha scritto:

Ma qualcuno ha mai trovato unown in Italia da qualche parte?

non c'è ancora, ma state a vedere che si rischia l'evento unowkn (in più 15 anni che conosco bene i pkmn, ancora non ho imparato a scriverlo)

E quell'evento sarà tra i più noiosi (immaginatevi se apparissero come i gastly ad halloween lol)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, DvalinVegeth ha scritto:

non c'è ancora, ma state a vedere che si rischia l'evento unowkn (in più 15 anni che conosco bene i pkmn, ancora non ho imparato a scriverlo)

E quell'evento sarà tra i più noiosi (immaginatevi se apparissero come i gastly ad halloween lol)

Io ho la O... trovato ieri a Trezzano sul Naviglio 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...