Vai al commento



Pokémon GO - Discussione generale


DvalinVegeth

Post raccomandati

Secondo voi che evento faranno per Pasqua? 

Spero in un raddoppio exp e caramelle... 

In tal senso sto pensando di tenere i Magikarp accumulati in questi giorni per poi cederli al doppio di caramelle... 

Mi chiedo se sarà a tema di qualche pokemon? Le uova? Di nuovo exeggcute e chansey? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Reapervv3 ha scritto:

Secondo voi che evento faranno per Pasqua? 

Spero in un raddoppio exp e caramelle... 

In tal senso sto pensando di tenere i Magikarp accumulati in questi giorni per poi cederli al doppio di caramelle... 

Mi chiedo se sarà a tema di qualche pokemon? Le uova? Di nuovo exeggcute e chansey? 

Non saprei... forse qualcosa legato alle uova (incubatrice gratis o km dimezzati) o ad un maggior numero di items dai pokestop, visto che si usa cercare uova(-->strumenti) nascoste. Spero anch'io in un raddoppio EXP visto che ho 2 fortunuovi e mezzo pronti (arrivo a 160 con le cacchette da 12 e 25 caramelle più 30 e qualcosa degli altri, compresi quelli che sto aspettando a registrare nel pokedex).

Per quanto riguarda gli spawn... potrebbero fare di tutto ormai (visto che gli starters di kanto non centravano molto con natale).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Reapervv3 ha scritto:

Secondo voi che evento faranno per Pasqua? 

Spero in un raddoppio exp e caramelle... 

In tal senso sto pensando di tenere i Magikarp accumulati in questi giorni per poi cederli al doppio di caramelle... 

Mi chiedo se sarà a tema di qualche pokemon? Le uova? Di nuovo exeggcute e chansey? 

Io immagino qualcosa con le uova (passi ridotti e/o  +uova da 10km) e exeggute chansey in aumento. Magari anche doppie melle.

 

O magari escono solo delle offerte sul market tipo Natale

 

P.s. Sti giorni stavo pensando proprio a te, e al problema che avevi con il tuo account, sembra che tu abbia risolto :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, DvalinVegeth ha scritto:

Io immagino qualcosa con le uova (passi ridotti e/o  +uova da 10km) e exeggute chansey in aumento. Magari anche doppie melle.

 

O magari escono solo delle offerte sul market tipo Natale

 

P.s. Sti giorni stavo pensando proprio a te, e al problema che avevi con il tuo account, sembra che tu abbia risolto :) 

Speriamo nelle doppie caramelle. Intanto io tutti i Magikarp li conservo per cederli quando ci sarà il  bonus doppie caramelle. Per me che non sto in una zona di mare i Magikarp sono merce rara. Devo ottimizzare per forza 

 

Ps: dicevi del Mio account? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Reapervv3 ha scritto:

Speriamo nelle doppie caramelle. Intanto io tutti i Magikarp li conservo per cederli quando ci sarà il  bonus doppie caramelle. Per me che non sto in una zona di mare i Magikarp sono merce rara. Devo ottimizzare per forza 

 

Ps: dicevi del Mio account? 

Se non ho confuso utente sì, che avevi un problema con il login , quasi come fossi stato bannato..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Lance26 ha scritto:

mah. Intanto a me è uscito il banner nero con la scritta: abbiamo rivelato attività illecite sul tuo account e bla bla. Qualcuno ha lo stesso " problema "???

Ma riesci a loggarti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, Kyra ha scritto:

Ma riesci a loggarti?

sisi. Sono 10 giorni ormai che convivo con questo banner ( se volete posto la foto ) ed esce proprio appena ti loggi. Ti avvisano di non farlo più e basta. A me hanno detto che esce per diverse ragione come lo sfasamento del gps, ora, non per qualcosa, ma stamattina mi sono connesso con il wifi di casa e mi sono ritrovato a 400 metri di distanza :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, DvalinVegeth ha scritto:

Se non ho confuso utente sì, che avevi un problema con il login , quasi come fossi stato bannato..

Non a me, per fortuna, grazie per l interessamento...in effetti non uso niente di illecito, solo un app per contare gli ivs, comunque terrò gli occhi più aperti casomai volessero iniziare una compagna di ban (inutile per le app ivs, che sarebbe pure ora che inserisssero nell app originale) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 25/3/2017 at 21:33, Reapervv3 ha scritto:

Secondo voi che evento faranno per Pasqua? 

Spero in un raddoppio exp e caramelle... 

In tal senso sto pensando di tenere i Magikarp accumulati in questi giorni per poi cederli al doppio di caramelle... 

Mi chiedo se sarà a tema di qualche pokemon? Le uova? Di nuovo exeggcute e chansey? 

Dopo questo evento acquatico per pasqua non mi aspetto molto. Forse qualche cappellino per pikachu ....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, qwertypol ha scritto:

spero che migliorino.. ora mi si è aggiunta un altro simpatico bug.. Improvvisamente 'a random' mi spariscono i pokemon dalla mappa per 5-10 secondi 

 

Stessa cosa, da quando ho aggiornato l'app.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, qwertypol ha scritto:

spero che migliorino.. ora mi si è aggiunta un altro simpatico bug.. Improvvisamente 'a random' mi spariscono i pokemon dalla mappa per 5-10 secondi 

A me succede da un  bel pezzo, sarà il mio cell più schifoso. Con l'unica differenza che ora mi succede più spesso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Gimli ha scritto:

Ho una sola pietra solare. Secondo voi meglio meglio fare subito sunflora o aspettare di avere le caramelle (ne mancano 18) per Bellossom?

Io ne ho 2 e fatto gia evolvere entrambi cmq e piu forte bellossom difatti feci evolvere prima lui

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 30/3/2017 at 12:30, aquilfla ha scritto:

anche io ho gli stessi problemi con l'ultimo aggiornamento:

- gps che prende malissimo, all'interno degli edifici poi non funziona quasi piu'

- pokemon che scompaiono dal radar in continuazione

Mi capita la stessa cosa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Peppe981 ha scritto:

Sto portando come compagno Houndour... mi mancano 20 caramelle per l'evoluzione. Il mastino infernale dà soddisfazione o è tutto fumo e niente arrosto? :rotfl:

 

Ha pochi PL e PS per essere un pokemon utile per le palestre.. Può tornare utile per attaccarle o livellare, ma ci sono opzioni migliori in giro di tipo fuoco (e più facilmente ottenibili o farmabili)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Peppe981 ha scritto:

Sto portando come compagno Houndour... mi mancano 20 caramelle per l'evoluzione. Il mastino infernale dà soddisfazione o è tutto fumo e niente arrosto? :rotfl:

E tutto fumo molto meglio arcanine o flareon 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inviavo la foto della mia città a mia sorella e al uso boy, e già che avevo l'url ancora copiato...

yvMuPrj.png 

Questa è la mia città, e come vedere, praticamente è divisa da gialli e rossi (io abito nel punto segnato dal segnalino, e le 2 palestre gialle li vicine, sono le uniche che cambiano sempre). Mi pento solo di non aver preso posto in 3 palestre gialle per pigrizia.

 

Mi piaceva far vedere come fosse spaccata in 2 la città 

Modificato da DvalinVegeth
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...