Vai al commento



Pokémon GO - Discussione generale


DvalinVegeth

Post raccomandati

Adesso, Mr. Anderson ha scritto:

 

Per quanto concerne la valutazione in game su questo sito è stata scritta una guida molto utile al riguardo: http://www.pokemonmillennium.net/videogiochi/pokemon-go/valutazione-statistiche-iv/

 

Per calcolare le IV di un pokemon ti consiglio di usare questo ottimo sito: https://pokemongo.gamepress.gg/pokemongo-iv-calculator#/

Ma grazie mille, non ho letto quella guida adesso vado a rimediare, grazie ancora! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hola, avete mai "beccato"  in giro un pokèmon forte e già evoluto nello suo stadio finale (secondo e ultimo stadio)? 

Io ho visto e preso soltanto Gyarados e Houndoom infine Pidgeot. D: tutti 3 con pl abbastanza bassi..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Pincus. ha scritto:

Hola, avete mai "beccato"  in giro un pokèmon forte e già evoluto nello suo stadio finale (secondo e ultimo stadio)? 

Io ho visto e preso soltanto Gyarados e Houndoom infine Pidgeot. D: tutti 3 con pl abbastanza bassi..

 

Personalmente mi è capitato di incontrare e catturare Snorlax, Dragonite, Tyrannitar e Togetic ( tutti spawnati per lo più a casa mia ).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Mr. Anderson ha scritto:

 

Personalmente mi è capitato di incontrare e catturare Snorlax, Dragonite, Tyrannitar e Togetic ( tutti spawnati per lo più a casa mia ).

No vabbè, sto rosicando D: da me solo miriade di Murkrow, Spinarak e Pidgey >.<' mai 'na gioia! 

Beato te :/ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ogni tanto mi chiedo se è meglio avere un spawn di pkmn di fiume fissi (psyduck,slowpoke,magikarp e più rari dratini) oppure generico con tutto (tra cui starters,rari, big pkmn...un po' di varietà. (tra l'altro da me ci sono dratini, ma non mi è mai uscito dragonite, invece in casa di mio cugino si, nonostante i dratini non li vede neanche col binocolo) 

 

Spoiler

Ma alla fine arrivo alla conclusione che meglio avere magikarp garantiti durante il giorno e qualche dratini  che magari tanti pkmn deboli e magari 1 volta ogni 2 mesi uno snorlax.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, DvalinVegeth ha scritto:

Ogni tanto mi chiedo se è meglio avere un spawn di pkmn di fiume fissi (psyduck,slowpoke,magikarp e più rari dratini) oppure generico con tutto (tra cui starters,rari, big pkmn...un po' di varietà. (tra l'altro da me ci sono dratini, ma non mi è mai uscito dragonite, invece in casa di mio cugino si, nonostante i dratini non li vede neanche col binocolo).

Anch'io penso la stessa cosa... anche se l'unico svantaggio è non trovare mai pidgey per livellare (ma vabbè quelli sono ovunque).

Cmq una domanda: a casa di tuo cugino spawna spesso clefairy? Perché so che Dragonite esce dove escono i Clefairy e non dove escono Dratini e Dragonair!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Onix98 ha scritto:

Anch'io penso la stessa cosa... anche se l'unico svantaggio è non trovare mai pidgey per livellare (ma vabbè quelli sono ovunque).

Cmq una domanda: a casa di tuo cugino spawna spesso clefairy? Perché so che Dragonite esce dove escono i Clefairy e non dove escono Dratini e Dragonair!

non lo sapevo.

Comunque in verità ne è apparso solo uno di Dragonite, e di clafairy qualche d'uno ne appare, ma con la stessa frequenza di tutti gli altri pokemon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Pincus. ha scritto:

Hola, avete mai "beccato"  in giro un pokèmon forte e già evoluto nello suo stadio finale (secondo e ultimo stadio)? 

Io ho visto e preso soltanto Gyarados e Houndoom infine Pidgeot. D: tutti 3 con pl abbastanza bassi..

Al ultimo stadio ho trovato praticamente tt i pokemon a livello selvatico compreso dragonite gyarados rhydon 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On domenica 16 aprile 2017 at 12:02, Mr. Anderson ha scritto:

 

Per quanto concerne la valutazione in game su questo sito è stata scritta una guida molto utile al riguardo: http://www.pokemonmillennium.net/videogiochi/pokemon-go/valutazione-statistiche-iv/

 

Per calcolare le IV di un pokemon ti consiglio di usare questo ottimo sito: https://pokemongo.gamepress.gg/pokemongo-iv-calculator#/

 

Io uso questo sito:

https://pokeassistant.com/main/ivcalculator?locale=it

 

Tu quale trovi più preciso :P ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, KojiUchiha ha scritto:

 

Io uso questo sito:

https://pokeassistant.com/main/ivcalculator?locale=it

 

Tu quale trovi più preciso :P ?

 

Quanto a precisione credo che siano uguali, però mi trovo meglio con quello di gamepress.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma avete mai visto negli avvistamenti (o magari negli spawn casuali) due pokemon rari insieme?

I miei sono:

-Porygon e Victreebel quest'estate nel radar

-Due Hitmonchan quasi vicini su pokemesh

-Lapras Dratini e Dewgong a settembre nel radar

-2 Dratini di fila un paio di volte (una volta a casa mia e una volta sul lungomare)

-Snorlax e Charizard durante l'evento degli starter (me li ha segnalati un amico ma non riuscii a prenderli)

-Charmeleon Charizard e Clefable su pokemesh durante l'evento degli starter

-2 Schyter per 3 volte (quando stava un nido)

-3 Jynx insieme mentre stavo a Eindhoven (e altre volte 2 vicini perché c'era un nido)

-2 Chansey sotto lo stesso pokestop a san valentino

-Chansey e Porygon sotto una palestra a san valentino

-Donphan e Nidoqueen un mese fa

-Tyranitar e Typhlosion oggi in piazza

Modificato da Onix98
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

schyter e croconaw oggi

poi non ricordo altro

 

 

Cmq c'è un pazzo(in senso positivo) che da qualche ora sta facendo piazza pulite delle palestre rosse di lv10 (5,6) lo stimo per la grinta che sta dimostrando (sopratutto perchè le gialle ce le sta tenendo). Ero così un tempo, ora è già un impresa riuscire ad arrivare a 80 monete senza finire revitalizzanti

Modificato da DvalinVegeth
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, DvalinVegeth ha scritto:

schyter e croconaw oggi

poi non ricordo altro

 

 

Cmq c'è un pazzo(in senso positivo) che da qualche ora sta facendo piazza pulite delle palestre rosse di lv10 (5,6) lo stimo per la grinta che sta dimostrando (sopratutto perchè le gialle ce le sta tenendo). Ero così un tempo, ora è già un impresa riuscire ad arrivare a 80 monete senza finire revitalizzanti

Spero che il tipo sia dei blu 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quanto durano i Soft-Ban? No perchè stamattina volevo fare una bella passeggiata, e nel frattempo abbattere una palestra, ma dopo un po il mio amico si è teletrasportato non so dove (pkstop mai visti) e visto che non voleva andarsene da li, ho provato a catturare un sentret li, basta! Da li soft ban stupidissimo, e alla fine me ne sono dovuto tornare a casa :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, DvalinVegeth ha scritto:

Quanto durano i Soft-Ban? No perchè stamattina volevo fare una bella passeggiata, e nel frattempo abbattere una palestra, ma dopo un po il mio amico si è teletrasportato non so dove (pkstop mai visti) e visto che non voleva andarsene da li, ho provato a catturare un sentret li, basta! Da li soft ban stupidissimo, e alla fine me ne sono dovuto tornare a casa :(

Per toglierlo devi girare un pokestop uscire rientrare e girare di nuovo un pokestop e ripetere la procedura fin quando non ti regala oggetti.

Nel caso succedessero questi teletrasporti improvvisi basta non prendere nulla (il softban viene dato appena ineragisci con un pokemon/pokestop ecc.)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Onix98 ha scritto:

Per toglierlo devi girare un pokestop uscire rientrare e girare di nuovo un pokestop e ripetere la procedura fin quando non ti regala oggetti.

Nel caso succedessero questi teletrasporti improvvisi basta non prendere nulla (il softban viene dato appena ineragisci con un pokemon/pokestop ecc.)

grazie per i consigli ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È successo anche a me sabato. Per fortuna mi sono ritrovato l'avatar in mezzo ad un paio di pokestop a qualche centinaio di metri da dove ero realmente. Ho ringraziato, girato i pokestop e poco dopo il gps ha iniziato a segnalare in modo corretto. l'omino è tornato in posizione e mi ha dato il solito messaggio che da quando sei in auto ... niente soft ban!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Gimli ha scritto:

È successo anche a me sabato. Per fortuna mi sono ritrovato l'avatar in mezzo ad un paio di pokestop a qualche centinaio di metri da dove ero realmente. Ho ringraziato, girato i pokestop e poco dopo il gps ha iniziato a segnalare in modo corretto. l'omino è tornato in posizione e mi ha dato il solito messaggio che da quando sei in auto ... niente soft ban!

Vabbè, quello mi succede sempre e ovunque :( 

 

P.s ma voi giocate con 3g + wifi lasciato attivo  o solo 3g?

Io solo 3g

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 20/3/2017 at 17:55, DvalinVegeth ha scritto:

Swampert (se guardi nella mia firma lo vedi). Quello sarà sicuro lo starter più forte di tutti, (Tanti PS, Attacco e Difesa, e la velocità bassa non esiste su pkmn GO, quasi perfetto se non fosse per il x2 da erba)

Aggron (il rhydon della terza serie, ma  d'acciaio, e con più difesa)

Salamance e Metagross (sarebbero i tyrannitar e i dragonite, solo che nella terza ne hanno aggiunti due)

Slaking...il secondo pokemon non-leggendario con il maggiore Attacco, e gran pigrone,un mito e PS decenti (anche difesa).

 

Feebas, che per anni ha ricevuto la fama di essere ll pokemon più raro della storia; non mi stupirei lo rendessero introvabile

 

TotoUova: Flygon&family dalle uova da 10km

Per ora mi vengono in mente questi.

  Nascondi contenuto

Ti ho scritto solo i nomi perchè non volevo spoilerare a chi non volesse

 

Con Wi-Fi sempre attivo. La posizione è più precisa

C'è una mappa di pokestop? ... sto prenotando le vacanze :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Gimli ha scritto:

Con Wi-Fi sempre attivo. La posizione è più precisa

mhm....lo pensavo anche io, poi ad ottobre quando l'ho tolto il gioco ha iniziato ad andare meglio.

Ma adesso che il gioco mi va terribilmente male che peggio non si può, ci proverò (anche se la wi-fi della città non è vasta, quindi per la maggior tempo del tempo gioco come se non avessi  wi-fi fuori)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con wi-fi attivo, perché altrimenti mi dà l'avviso di impossibilità nel trovare la posizione.. 

A proposito di soft ban: quando sono a casa, disattivo il Wi-Fi e faccio andare su e giù il menù a tendina inferiore del mio iPhone; l'omino si sposta di circa 1Km dalla mia casa e questo mi dà la possibilità di schiudere uova anche quando non riesco ad uscire.

Secondo voi è pericoloso? Fino ad ora mai bannato (per così poco!) forse perché l'omino si sposta di poco e non si teletrasporta in altri luoghi...e poi la Niantic lo sa che con il gps ha ancora tanto da lavorare..

Modificato da Peppe981
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...