Vai al commento



Pokémon GO - Discussione generale


DvalinVegeth

Post raccomandati

Non so per Pasqua, ma credo che a breve dovrebbero annunciare, di solito sti eventi vengono lanciati un po' prima della festività in questione. 

Comunque visto che Pasqua ha un collegamento con pecore e agnelli spero che aumentino lo spawn di mareep XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È possibile che non si possa più livellare una palestra dello stesso colore?

Mi spiego:

un tempo si vedevano palestre al 10 con magari 60.000 punti di prestigio..

L'altro ieri ho provato a far salire una che anche se al 10 ce la buttano giù spesso e invece di salire di punti diminuiva (come se l'avesse sfidata un colore diverso) per poi ritornare a 52.000

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, matti ha scritto:

È possibile che non si possa più livellare una palestra dello stesso colore?

Mi spiego:

un tempo si vedevano palestre al 10 con magari 60.000 punti di prestigio..

L'altro ieri ho provato a far salire una che anche se al 10 ce la buttano giù spesso e invece di salire di punti diminuiva (come se l'avesse sfidata un colore diverso) per poi ritornare a 52.000

Il massimo è 50.000 e i punteggi superiori a 50.000 vengono raggiunti inserendo nuovi pokemon.

Se prima erano presenti palestre a 60.000 e passa è dovuto al fatto che un giocatore la faceva salire al 10 ed erano disponibili 5 spazi vuoti.

Tuttavia appena lotti contro una palestra dopo il primo pokemon sconfitto tornerà a 50.000 (anche se era a 68.000)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Reapervv3 ha scritto:

Non so per Pasqua, ma credo che a breve dovrebbero annunciare, di solito sti eventi vengono lanciati un po' prima della festività in questione. 

Comunque visto che Pasqua ha un collegamento con pecore e agnelli spero che aumentino lo spawn di mareep XD

Speriamo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Onix98 ha scritto:

Il massimo è 50.000 e i punteggi superiori a 50.000 vengono raggiunti inserendo nuovi pokemon.

Se prima erano presenti palestre a 60.000 e passa è dovuto al fatto che un giocatore la faceva salire al 10 ed erano disponibili 5 spazi vuoti.

Tuttavia appena lotti contro una palestra dopo il primo pokemon sconfitto tornerà a 50.000 (anche se era a 68.000)

Il massimo è 52000

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Gimli ha scritto:

Il massimo è 52000

 

50000 è il massimo per quanto riguarda il livellamento. Diventa 52000 per via dell'inserimento di un pokemon.

Modificato da Kyra
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Gimli ha scritto:

Il massimo è 52000

Potenziando una palestra la si fa arrivare ad un massimo di 50.000 (il necessario per il livello 10) e tutti i punteggi superiori a 50.000 possono essere raggiunti aggiungendo pokemon nelle palestre. Aggiungere un pokemon regala 2.000 punti esperienza e quindi spesso troviamo le palestre a 52.000. Il massimo che può essere raggiunto teoricamente è 68.000, ovvero quando una palestra è al 10 con un solo pokemon e successivamente vengono usati i 9 spazi liberi.

Tuttavia quando con punteggi superiori a 50.000 si sconfigge un pokemon (a prescindere dal fatto che sia una palestra amica o avversaria) il punteggio viene resettato a 50.000 (sia che si trovi a 68.000 che a 52.000)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto gioco ha un livello di sadismo esagerato.

Trovo il mio primo machop con ivs superiori a 90 ma con PL 250!!! Ha 100% ivs. Non so se evolverlo, ho solo 230 caramelle e dovrei spendere tutte le caramelle per questo, che se uscisse con mosse buone mi richiederebbe 120mila polvostella. Che fareste? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Reapervv3 ha scritto:

Sto gioco ha un livello di sadismo esagerato.

Trovo il mio primo machop con ivs superiori a 90 ma con PL 250!!! Ha 100% ivs. Non so se evolverlo, ho solo 230 caramelle e dovrei spendere tutte le caramelle per questo, che se uscisse con mosse buone mi richiederebbe 120mila polvostella. Che fareste? 

Io manco gli controllo gli iv se sono cosi scarsi cmq io nn l ho potenzierei ne evolverlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quante evoluzioni avete da parte da fare con il fortunuovo?

Io solo con le cacche da 12 e 25 caramelle arrivo a oltre 220. Se contiamo anche quelli che si evolvono con 50 caramelle e i nuovi da registrare nel pokedex (Tyranitar Thyphlosion Meganium ecc.) dovrei raggiungere le 260-270. In sostanza ho 3 fortunuovi pieni (più un quarto che spero di riuscire a fare) per l'evento di Pasqua.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Più o meno come te... Se raddoppiano l'esperienza volevo far schiudere le uova da dieci durante un fortun uovo... Qualcuno ha mai provato? Io se lascio la app aperta da ferma, qualche metro me lo calcola... In pratica volevo portarle a 9,8 km e poi iniziare ad evolvere con il fortun uovo... credo che se continuo ad evolvere tenendo il menù dei pokemon, le animazioni della schiusa partono solo quando lo chiudo, no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Reapervv3 ha scritto:

Si ma lo immaginereste moveset perfetto 100% ivs

Dipende anche dal Pokemon: tipo se è magikarp potrei anche pensarci (visto che ho i magikarp in casa, e sono sempre a 1000 caramelle)

 

Se è un pkmn che mi piace tanto e stavo cercando da tempo, lo tengo lì e provo ad accumulare caramelle

 

Col resto (tipo machop che non ne trovo tanti) non lo guardo neanche.

FINALMENTE! Sono riuscito a combattere di nuovo nelle palestre! Avevo l'omino che in prossimità delle palestre o si fermava metri prima, o continuava a teletrasportarsi chissà dove, ma sono riuscito a risolvere il problema! E sono arrivato addirittura a 10 Palestre!!! (peccato che mi manchino ancora 3 ore)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 13/4/2017 at 01:39, Reapervv3 ha scritto:

Si ma lo immaginereste moveset perfetto 100% ivs

Io se si tratta di pokemon buoni io li evolvo e, in caso di moveset buono li potenzio...

Feci così con un Dratini di 43 PL e 97.8% IV e ora è un Dragonite 3139 PL con Dragospiro+Dragartigli che spacca tutto nelle palestre. Ho intenzione di fare la stessa cosa con Magikarp di 10 PL e 95.6% IV

Modificato da Onix98
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, Onix98 ha scritto:

Io se si tratta di pokemon buoni io li evolvo e, in caso di moveset buono li potenzio...

Feci così con un Dratini di 43 PL e 97.8% IV e ora è un Dragonite 3139 PL con Dragospiro+Dragartigli che spacca tutto nelle palestre. Ho intenzione di fare la stessa cosa con Magikarp di 10 PL e 95.6% IV

Penso che con dratini facesti bene,  se ne trovano pochi con ivs alti, invece con Magikarp secondo me ti conviene aspettare, uno altro lo trovi... 

Riguardo quel machop penso di metterlo da parte per ora, da me sponano pochi machop (difatti non ancora ho fatto machamp) e temo di sprecare 125 delle mie 230 caramelle per uno che dopo, ammesso che esca con moveset buono, mi farebbe usare tutte le caramelle e tipo 120 mila PDS. Troppa Robba 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Reapervv3 ha scritto:

Penso che con dratini facesti bene,  se ne trovano pochi con ivs alti, invece con Magikarp secondo me ti conviene aspettare, uno altro lo trovi... 

Riguardo quel machop penso di metterlo da parte per ora, da me sponano pochi machop (difatti non ancora ho fatto machamp) e temo di sprecare 125 delle mie 230 caramelle per uno che dopo, ammesso che esca con moveset buono, mi farebbe usare tutte le caramelle e tipo 120 mila PDS. Troppa Robba 

Penso che lo rifarò con un altro Dratini farò la stessa cosa... ne ho uno 91.1% ma ha solo 139 PL (risale all'estate)

Modificato da Onix98
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno a tutti, dopo tanti mesi di inattività e l'uscita della seconda generazione quindi ho ripreso a giocare Pokémon GO e sto cercando di completare il pokedex, comunque ho letto che state parlando degli IVS etcc ma come fate a calcolarli questi benedetti IVS e le %? (Io pensavo che un poke fosse forte a causa dei suoi alti numeri PL e invece no) E non solo, come confrontate se un Pokémon è "buono" per farlo evolvere o meno, lo so c'è l'opzione "valutazione" ma non capisco comunque e poi ancora non mi sono informato visto che da un paio di settimane sto giocando e ampliando il pokedex ma vorrei tenere e evolvere i Pokémon forti e competitivi per le palestre e per collezionismo ovviamente! ^^ 

 

Happy Easter, guys! 

Modificato da Pincus.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Pincus. ha scritto:

Buongiorno a tutti, dopo tanti mesi di inattività e l'uscita della seconda generazione quindi ho ripreso a giocare Pokémon GO e sto cercando di completare il pokedex, comunque ho letto che state parlando degli IVS etcc ma come fate a calcolarli questi benedetti IVS e le %? (Io pensavo che un poke fosse forte a causa dei suoi alti numeri PL e invece no) E non solo, come confrontate se un Pokémon è "buono" per farlo evolvere o meno, lo so c'è l'opzione "valutazione" ma non capisco comunque e poi ancora non mi sono informato visto che da un paio di settimane sto giocando e ampliando il pokedex ma vorrei tenere e evolvere i Pokémon forti e competitivi per le palestre e per collezionismo ovviamente! ^^ 

 

Happy Easter, guys! 

In game i tuoi capi squadra offrono una valutazione degli iv se ti dice meravigliosa creatura sono i pk con gli iv piu alti quindi da far evolvere 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

46 minuti fa, Lama1995 ha scritto:

In game i tuoi capi squadra offrono una valutazione degli iv se ti dice meravigliosa creatura sono i pk con gli iv piu alti quindi da far evolvere 

Capisco e ti ringrazio per la risposta! ^^ 

Ma vedo che addirittura calcolate ma come fate? Calculator? E che voglio essere sicuro prima di sprecare le caramelle e evolvere il poke :/ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Pincus. ha scritto:

Buongiorno a tutti, dopo tanti mesi di inattività e l'uscita della seconda generazione quindi ho ripreso a giocare Pokémon GO e sto cercando di completare il pokedex, comunque ho letto che state parlando degli IVS etcc ma come fate a calcolarli questi benedetti IVS e le %? (Io pensavo che un poke fosse forte a causa dei suoi alti numeri PL e invece no) E non solo, come confrontate se un Pokémon è "buono" per farlo evolvere o meno, lo so c'è l'opzione "valutazione" ma non capisco comunque e poi ancora non mi sono informato visto che da un paio di settimane sto giocando e ampliando il pokedex ma vorrei tenere e evolvere i Pokémon forti e competitivi per le palestre e per collezionismo ovviamente! ^^ 

 

Happy Easter, guys! 

 

Per quanto concerne la valutazione in game su questo sito è stata scritta una guida molto utile al riguardo: http://www.pokemonmillennium.net/videogiochi/pokemon-go/valutazione-statistiche-iv/

 

Per calcolare le IV di un pokemon ti consiglio di usare questo ottimo sito: https://pokemongo.gamepress.gg/pokemongo-iv-calculator#/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...