Vai al commento



Pokémon GO - Discussione generale


DvalinVegeth

Post raccomandati

Dalle mie parti (Roma nord) qualche fakegps si trova ancora, purtroppo aggiungerei: ieri sera ero ad una palestra, la battevo e subito veniva nuovamente battuta, senza NESSUNO (e ribadisco nessuno) che giocava nei dintorni.
Qui in città le palestre, che prima erano tutte al livello 10 praticamente, sembrano mediamente essersi indebolite ma comunque c'è molta attività, una volta battute difficile resistano per più di qualche ora (a volte solo pochi minuti). 
Fuori città il discorso sembra diverso: io vi guardo ancora dal basso del mio livello 25, eppure un Vaporeon con 2096 di PL che ho piazzato in una palestra di un paesino in Umbria è ancora lì dopo una settimana. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io oggi per la prima volta (e spero non l'ultima) sono riuscito a incassare da 7 palestre.

Sto imparando che, per lo meno a Milano, ci sono palestre fisse ferme magari da mesi e palestre "di frontiera" che cambiano abbastanza frequentemente.

Di frontiera perché si trovano proprio tra il megablocco blu e le chiazze di giallo e rosso intorno al centro.

 

image.jpg

 

Non so dirvi quanti fakegps, bot oppure autentici però ogni tanto cadono palestre da 10, arrivano rossi o gialli, inizia il tira e molla tra le 3 squadre e poi torna solitamente blu. Poi ogni tanto alcune da 10 in mezzo al blocco blu cadono ma nel giro di 1 o 2 giorni vengono riconquistate.

 

Al momento sono riuscito a prenderne 4 a Milano e 3 invece fuori Milano.

Fuori Milano, nei paesi intorno, invece la situazione è differente. Ci sono zone di tutti 3 i colori ma le palestre ho l'impressione siano meno soggette a cambiamenti. Ho notato molte più palestre fisse da mesi. E soprattutto con livelli che variano dai 2500 ai 3000. A Milano solitamente con un 2500 ci fai poco, servono almeno pokemon oltre i 3000 e magari per piazzarsi in fondo alla palestra anziché in cima.

 

Devo quindi riuscire a "spostarmi" più fuori dalla città e riuscire a conquistarne almeno 10 di quelle più o meno fisse. Meglio ancora se riesco ad arrivare a 15 in modo da tenermi un bonus di sicurezza di +5.

Però ormai ho piazzato tutti i miei migliori pokemon, mi rimane solo un Vaporeon poco oltre i 2800. Devo quindi riuscire a crearmi altri pokemon forti da piazzare. Ma ci sto lavorando.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nella mia zona di Roma, invece, sono tutte rosse. Ma tutte! Qualcuna ogni tanto cade e viene presa da blu o gialli, per poi tornare rossa in breve tempo.
La città nel suo insieme, invece, sembra abbia una distribuzione abbastanza equa dei tre colori.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono tt gialli praticamente da me qualche rosso e pochi blu per prendere le 100 monete devo girare un po 

P.s le palestre gialle tt al 10 da mesi quindi nonostate abbia 5 palestre fisse vorrei che 1 volta al mese facciano un reset

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

51 minuti fa, Lama1995 ha scritto:

Sono tt gialli praticamente da me qualche rosso e pochi blu per prendere le 100 monete devo girare un po 

P.s le palestre gialle tt al 10 da mesi quindi nonostate abbia 5 palestre fisse vorrei che 1 volta al mese facciano un reset

Io non sono d accordo a fare il reset ogni tot di tempo...

Nel mio paese le palestre non riescono a salire di livello , mi sono quindi messo a cercare paesi più o meno vicino per piazzarci i pokemon e ora ne ho una quindicina sparsi tra piemonte e lombardia...perchè il mio "lavoro" deve andare perduto? Ho usato tempo (e soldi per gli spostamenti) per garantirmi le 100 monete al giorno, non sarebbe giusto che vengano abbattute così tanto per!

Se le tue palestre avversarie sono ferme da mesi, ti consiglio di provare ad abbatterne qualcuna, magari sono popolate di player che han smesso di giocare, e quindi ora puoi conquistarle senza problemi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Sensi_Skunk ha scritto:

Ed ecco un qualcosa che penso interessi a molti... visto le tante volte che me lo avete chiesto... Pokemon GO su PC ... provero anchio... fatemi sapere se va...

AGGIORNAMENTO: allora raga... da alcune prime prove fatte superficialmente sembra che NOX ancora non funzioni... avrei potuto fare ancora un altra prova... ma mi sono bloccato perche a quanto pare BLUESTACKS e riuscita a far funzionare l ultima versione di pokemon go... mi spiego meglio... in pratica basta scaricare l ultima versione di BLUESTACKS e da Apkmirror l ultima versione di pokemon go ( NON LA 0.61.0  MA LA 0.63.1 che a breve verra rilasciata ufficialmente per tutti) a breve provo e vi faccio sapere...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Sensi_Skunk ha scritto:

Ed ecco un qualcosa che penso interessi a molti... (visto le tante volte che me lo avete chiesto... Pokemon GO su PC )

 

Ma anche no?

 

2 ore fa, Sensi_Skunk ha scritto:

 a breve provo e vi faccio sapere...

 

Ma anche no!

Sarà un caso ma da qualche ora le palestre nella mia (piccola) città non hanno cambiato colore...EVENTO!

Modificato da DedeLord
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi giretto a Milano tra corso Buenos Aires e quartiere Isola deludentissimo. Non ho trovato niente degno nota. Dalla grande mela mi aspettavo di più ...

A casa stamattina almeno ho preso un dratini. A Milano niente, il top è stato un cikorita

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Gimli ha scritto:

non va gymhuntr. vi risulta?

Confermo, parte il timer ma le palestre non si colorano del tutto.

 

Credo sia legato ai problemi di login del club allenatori. Probabilmente fanno lo scan con quel metodo.

Modificato da TizioCaio
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

58 minuti fa, Totuccio ha scritto:

Ho una domanda per i più esperti, visto che le mie conoscenze si fermano più o meno alla terza generazione. Quali caramelle dei Pokemon attuali vale la pena accumulare per evoluzioni nelle generazioni successive?

Non sono un esperto, ma uno che ne sa più di me scrive (non tanto per la terza gen quanto per la quarta e successive): 

porygon--porygon z

sneasel---weavile

-magmar----magmortar

-electrabuzz - electivire

-murkrow----hawnkrow (come si scrive)

-gligar---gliscor

-eevee---gleceon o leafeon

yanma---yanmega)

aipom----ambipom

lickitung-----lickylicky (una sorta di snorlax, meno offensifo

swinub---mamoswine

tangela- tangrown

Modificato da Gimli
Errata corrige
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Totuccio ha scritto:

Ho una domanda per i più esperti, visto che le mie conoscenze si fermano più o meno alla terza generazione. Quali caramelle dei Pokemon attuali vale la pena accumulare per evoluzioni nelle generazioni successive?

 

Per la terza generazione non c'è bisogno di accumulare caramelle, visto che non vi sono pokemon della prima o della seconda che si evolvono in quella generazione.

Per la quarta il discorso cambia; in questo link puoi trovare tutte le informazioni che servono: https://pokemongohub.net/user-guides/pokemon-candy-save-generation-4/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, 19aloha89 ha scritto:

Ragazzi una domanda probabilmente stupida:

i PL sono determinati solo dai punti attacco? 

Mettiamo di avere un pokemon IV 100 e uno iv 80 con però 15 di attacco, le rispettive evoluzioni maxate avranno gli stessi pl?

 

In realtà sono determinati dai valori di attacco, difesa e stamina con l'aggiunta di uno specifico moltiplicatore; se ne vuoi sapere di più ti consiglio di consultare questo link: https://pokemongo.gamepress.gg/pokemon-stats-advanced

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giro con la bici, a un certo punto vedo i fulmini sulla palestra vicino casa (rossa lvl7) così decido di avvicinarmi e osservo le auto per vedere se dentro c'è qualcuno. In una c'è una ragazza col capo chino, penso chissà se è lei che sta giocando, ma non essendone sicuro continuo il mio tour.

Dopo un po' mi accorgo che la palestra è diventata gialla e allora mi riprecipito lì, la ragazza c'è ancora ma stavolta è in piedi fuori dall'auto e armeggia col telefonino.

Le chiedo: "Sei gialla?"

Lei mi guarda mezzo secondo e mi dice "Sì"

Io, tutto contento che esiste ancora qualche giocatore legit, le dico con entusiasmo: "Anche io sono giallo, sono Kyra!"

Lei continua imperterrita a tappare velocemente sul cellulare non mostrando minimamente l'intenzione di rispondermi.

Allora le dico: "Guarda che se non vuoi che ti parli puoi dirmelo che vado via subito"

Lei mi fa: "No, è che sto facendo una cosa..."

A quel punto piazzo il mio pokemon come capo-palestra e me ne vado via deluso.

Chissà, forse non mi dava retta perchè pensava che avessi voluta rimorchiarla....poveretta, non sa che mi piacciono le milf"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Kyra ha scritto:

Giro con la bici, a un certo punto vedo i fulmini sulla palestra vicino casa (rossa lvl7) così decido di avvicinarmi e osservo le auto per vedere se dentro c'è qualcuno. In una c'è una ragazza col capo chino, penso chissà se è lei che sta giocando, ma non essendone sicuro continuo il mio tour.

Dopo un po' mi accorgo che la palestra è diventata gialla e allora mi riprecipito lì, la ragazza c'è ancora ma stavolta è in piedi fuori dall'auto e armeggia col telefonino.

Le chiedo: "Sei gialla?"

Lei mi guarda mezzo secondo e mi dice "Sì"

Io, tutto contento che esiste ancora qualche giocatore legit, le dico con entusiasmo: "Anche io sono giallo, sono Kyra!"

Lei continua imperterrita a tappare velocemente sul cellulare non mostrando minimamente l'intenzione di rispondermi.

Allora le dico: "Guarda che se non vuoi che ti parli puoi dirmelo che vado via subito"

Lei mi fa: "No, è che sto facendo una cosa..."

A quel punto piazzo il mio pokemon come capo-palestra e me ne vado via deluso.

Chissà, forse non mi dava retta perchè pensava che avessi voluta rimorchiarla....poveretta, non sa che mi piacciono le milf"

 

Certa gente gioca...ma si vergogna di farlo, non so perchè..

Io due giorni fa ho conosciuto i primi giocatori di Oleggio: stavo tirando giù una palestra gialla quando mi si ferma di fianco un' altra macchina ma non ci faccio caso.. dopo due secondi uno mi si affaccia al finestrino e mi chiede chi fossi..ho così conosciuto il mio acerrimo nemico Pans18 (rosso), un bravissimo ragazzo tra l altro. 5 minuti dopo sono arrivati 2 gialli

Sono contento, pur giocando da luglio scorso non avevo mai incontrato giocatori della mia città!

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...