Vai al commento



Pokémon GO - Discussione generale


DvalinVegeth

Post raccomandati

On 10/6/2017 at 00:01, TDA ha scritto:

 

yup conosco anche se non sono mai stato. al castel dell'ovo ci passo sempre nella passeggiata di caccia che faccio ogni tanto e si, anche li m'è capitato di trovare i dratini e anche i lapras

È un posto spettacolare per giocare, io in una giornata una volta presi 8-9 dratini peccato che sia scarso come pokestop :s  

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

da livello 27 che non ha mai usato un trucco, un fake gps, un fly etc.. (che non ho idea di cosa sia e come funziona...),  intervengo in questa discussione per i dratini che assolutamente non riesco a trovare.

noi (io e mio figlio) viviamo a roma zona eur e ogni tanto andiamo al laghetto perche' immagino abbia un bioma acqua ma anche li' nisba , non riesco a trovare uno sputo di draghetto acquatico (uno che avevo beccato facendomi a piedi quasi 1km x raggiungerlo una volta li' con baccananas e ultraball e' scappato...:dead:.

Quindi mi domando. dove sbagliamo ? dobbiamo cercare in un altra zona' o dobbiamo utilizzare qualche "scorciatoia" ? o siamo sfigati ?...

chiunque voglia aiutarci e' un gentiluomo  :)

 

p.s. spero di non aver sbagliato ad inserire questa mia riflessione in questo topic "generalista" in caso chiedo venia e indicazioni su dove postare questa mia richiesta. accetto anche consigli in privato se posso riceverne . thanks

  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, malkmus ha scritto:

da livello 27 che non ha mai usato un trucco, un fake gps, un fly etc.. (che non ho idea di cosa sia e come funziona...),  intervengo in questa discussione per i dratini che assolutamente non riesco a trovare.

noi (io e mio figlio) viviamo a roma zona eur e ogni tanto andiamo al laghetto perche' immagino abbia un bioma acqua ma anche li' nisba , non riesco a trovare uno sputo di draghetto acquatico (uno che avevo beccato facendomi a piedi quasi 1km x raggiungerlo una volta li' con baccananas e ultraball e' scappato...:dead:.

Quindi mi domando. dove sbagliamo ? dobbiamo cercare in un altra zona' o dobbiamo utilizzare qualche "scorciatoia" ? o siamo sfigati ?...

chiunque voglia aiutarci e' un gentiluomo  :)

 

p.s. spero di non aver sbagliato ad inserire questa mia riflessione in questo topic "generalista" in caso chiedo venia e indicazioni su dove postare questa mia richiesta. accetto anche consigli in privato se posso riceverne . thanks

  

 

beh come detto precedentemente, se le notizie sui biomi della niantic sono veritiere, i dratini come tutti i pokemon drago si trovano nei luoghi di interesse storico e sociale, e roma dovrebbe essere strapiena di monumenti... prova ad andare in qualche zona piena di reperti storici e monumenti o vicino a qualche monumento "importante" tipo il colosseo, non so, dovrebbe funzionare cosi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, TDA ha scritto:

 

beh come detto precedentemente, se le notizie sui biomi della niantic sono veritiere, i dratini come tutti i pokemon drago si trovano nei luoghi di interesse storico e sociale, e roma dovrebbe essere strapiena di monumenti... prova ad andare in qualche zona piena di reperti storici e monumenti o vicino a qualche monumento "importante" tipo il colosseo, non so, dovrebbe funzionare cosi!

grazie ma fatto , ho girato mezza giornata attorno al colosseo... (mai stato cosi' tanto li' nei paraggi ahaha ahahah)

gli unici che ho avvistato e uno preso quasi un anno fa, sono stati li' al laghetto.

qualche giorno fa mi son fatto un giretto a ostia (mare) ma solo magnemite e voltorb chissa' poi perche' visto che sono elettro e dovrebbero stare vicino a ferrovie ed industrie. quindi ai tipi della niantic mica ci credo tanto :(  aiutoooo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, malkmus ha scritto:

grazie ma fatto , ho girato mezza giornata attorno al colosseo... (mai stato cosi' tanto li' nei paraggi ahaha ahahah)

gli unici che ho avvistato e uno preso quasi un anno fa, sono stati li' al laghetto.

qualche giorno fa mi son fatto un giretto a ostia (mare) ma solo magnemite e voltorb chissa' poi perche' visto che sono elettro e dovrebbero stare vicino a ferrovie ed industrie. quindi ai tipi della niantic mica ci credo tanto :(  aiutoooo...

Ho dato uno spiata per te alla cosiddetta mappa Svizzera.

Direi che il posto principale per i Dratini a Roma sembra essere, ed ha senso, il lungotevere. Che però è bello lungo.

in questo momento c'è ne uno sul ponte Palatino, uno tra il fiume e la stazione Ostiense/Garbatella, uno tra il fiume e via Leccosa, ecc..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Kyra ha scritto:

Quanta polvere di stelle si ottiene di preciso schiudendo uova da 2km, da 5km e da10km?

Uova da 2: da 400 a 800 polveri e da 5 a 10 caramelle

Uova da 5: da 800 a 1600 polveri e da 10 a 21 caramelle

Uova da 10: da 1600 a 3200 polveri e da 16 a 32 caramelle

 

Aggiungo che il numero di caramelle che si ricevono è direttamente proporzionale alla quantità di polvere ricevuta. Cioè se in un uovo dà 10 caramelle darà sempre 800 polvere (cioè minime caramelle = minima polvere, massime caramelle = massima polvere).

1 ora fa, malkmus ha scritto:

grazie ma fatto , ho girato mezza giornata attorno al colosseo... (mai stato cosi' tanto li' nei paraggi ahaha ahahah)

gli unici che ho avvistato e uno preso quasi un anno fa, sono stati li' al laghetto.

qualche giorno fa mi son fatto un giretto a ostia (mare) ma solo magnemite e voltorb chissa' poi perche' visto che sono elettro e dovrebbero stare vicino a ferrovie ed industrie. quindi ai tipi della niantic mica ci credo tanto :(  aiutoooo...

A Roma dovrebbe funzionare la mappa svizzera che ti mostra in tempo reale tutto ciò che spawna lì. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, malkmus ha scritto:

scusate l'abissale "ignoranza" ma se qualcuno sapesse indicarmi come ci si procura questa elvetica mappa sarebbe straordinario !!  

grazie comunque ;)   

 

A roma nei pressi dell'isola tiberina, di dratini se ne trovano abbastanza, non so se può esserti utile...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

come state gestendo gli ultimi giorni prima dell'evento? io me ne sto fregando delle palestre (tanto me ne restano 20), cerco solo di catturare tutto quello che si muove e farmi trovare con la borsa piena ...

... non sto nemmeno shoppando incubatrici come faccio di solito. Uso solo quella infinita e accumulo monete.

...poi c'è questa voce che gira per cui si dovranno alimentare i pkmn lasciati in palestra con bacche, quindi non butto più via le bacchebana, non si sa mai! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Gimli ha scritto:

come state gestendo gli ultimi giorni prima dell'evento? io me ne sto fregando delle palestre (tanto me ne restano 20), cerco solo di catturare tutto quello che si muove e farmi trovare con la borsa piena ...

... non sto nemmeno shoppando incubatrici come faccio di solito. Uso solo quella infinita e accumulo monete.

...poi c'è questa voce che gira per cui si dovranno alimentare i pkmn lasciati in palestra con bacche, quindi non butto più via le bacchebana, non si sa mai! 

Personalmente vado avanti come tutti i giorni... catturo quello che trovo senza dannarmi l' anima, uso l' incubatrice infinita e mi tengo monete per gli eventi in cui saranno effettivamente utili(doppie caramelle- uova schiuse in metà tempo o cose del genere)

Palestre per il momento resto così come sono, anche se me ne hanno tirate giù 7 in 2 giorni quindi devo stare attento a non scendere sotto le 10...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Gimli ha scritto:

come state gestendo gli ultimi giorni prima dell'evento? io me ne sto fregando delle palestre (tanto me ne restano 20), cerco solo di catturare tutto quello che si muove e farmi trovare con la borsa piena ...

... non sto nemmeno shoppando incubatrici come faccio di solito. Uso solo quella infinita e accumulo monete.

...poi c'è questa voce che gira per cui si dovranno alimentare i pkmn lasciati in palestra con bacche, quindi non butto più via le bacchebana, non si sa mai! 

Anche io sto attuando la tua stessa strategia, anche se in realtà in questi ultimi giorni ho giocato molto poco. Tuttavia mi hanno buttato giù in 2 giorni 5 palestre storiche, adesso sono sceso a 13, ma vorrei evitare di andare in giro a riprenderle prima dell'azzeramento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anch'io sto cercando di tenermi almeno 10 fisse, anche se il mio record è 13 quindi magari prima di incassare devo riprenderne 1 o 2 per tornare 10.

Per le bacchebana sinceramente le butto, mi sto tenendo giusto i lamponi che possono servire e le ananas che però utilizzo sempre tutte quando trovo i pokemon che mi servono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Gimli ha scritto:

come state gestendo gli ultimi giorni prima dell'evento? io me ne sto fregando delle palestre (tanto me ne restano 20), cerco solo di catturare tutto quello che si muove e farmi trovare con la borsa piena ...

... non sto nemmeno shoppando incubatrici come faccio di solito. Uso solo quella infinita e accumulo monete.

...poi c'è questa voce che gira per cui si dovranno alimentare i pkmn lasciati in palestra con bacche, quindi non butto più via le bacchebana, non si sa mai! 

Io sto continuando a giocare normalmente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Gimli ha scritto:

come state gestendo gli ultimi giorni prima dell'evento? io me ne sto fregando delle palestre (tanto me ne restano 20), cerco solo di catturare tutto quello che si muove e farmi trovare con la borsa piena ...

... non sto nemmeno shoppando incubatrici come faccio di solito. Uso solo quella infinita e accumulo monete.

...poi c'è questa voce che gira per cui si dovranno alimentare i pkmn lasciati in palestra con bacche, quindi non butto più via le bacchebana, non si sa mai! 

Sto cercando di conservare quante più baccanas che posso, per gli swinub :) e mi mancano 22 Pokémon ghiaccio ad avere la medaglia d'oro *_*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, diavèd ha scritto:

Ma a che ora inizia l'evento? Le 13 son passate e di pokemon fuoco o ghiaccio nemmeno l'ombra...

 

Da noi inizierà alle 22; le 13 a cui facevano riferimento riguardavano il PDT che è 9 ore indietro rispetto a noi.

Modificato da Mr. Anderson
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per discutere del nuovo evento (fuoco/ghiaccio) c'è una discussione nella sezione notizie (lo dico per chi non se ne è accorto ancora) si può accedere anche dalla lista principale delle discussioni di questa sezione (è la terza). Linko per semplificare 

c'è anche un'altra discussione aperta che riguarda la chiusura temporanea delle palestre. Proviamo a vedere se il suggerimento del redattore (peter pan) funziona e scriviamo lì?

Modificato da Gimli
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, 19aloha89 ha scritto:

Ma quindi lo sbiancamento delle palestre il 16 era una bufala?!?!?

 

O era un errore nella traduzione italiana oppure hanno deciso di rimandare il reset di qualche giorno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...