Vai al commento


Pokémon GO - Discussione generale


DvalinVegeth

Post raccomandati

8 minuti fa, Kyra ha scritto:

Dvalin sei proprio un maleducato lol

 

A parte gli scherzi, Wolfroid se hai qualcosa contro la moderazione sarebbe opportuno rivolgersi direttamente a loro anziché strumentalizzare i commenti degli altri utenti

E lo so, ma ripensare a come 8 anni di amicizia tra quei due stiano naufragando per una questione molto bizzarra mi fatto arrabbiare.

 

 

In tanto sono sbucate delle "palestre in costruzione" 

E il timer delle monete continua a scorrere (quindi magari le monete si possono prendere)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono abbastanza arrabbiata per quanto riguarda il Boss io posso anche non giocare a quella modalità visto che gioco da solo sta diventando veramente triste o giochi in "coppia" ecc oppure ti attacchi al tram complimenti sempre meglio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Elninus ha scritto:

anche il pokestop da cui accedevo da casa è stato sostituito con una palestra. Spero vivamente che si potranno prendere gli strumenti anche dalle palestre! :D

 

Gli strumenti si potranno ottenere anche dalle palestre, è stato confermato dalla stessa niantic.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque ho notato ora che seppur le palestre sono state resettate e tutti i miei pokemon sono tornati disponibili, nel negozio nello spazio che ti conta per quante palestre puoi riscattare le monete, mi segna ancora un bel numero 10 come prima del reset... Dite che riusciremo ancora a ritirare le monete fino a quando non riattiveranno le palestre?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Reapervv3 ha scritto:

Non capisco poi le MT, ci  si riferisce delle MT per mosse veloci e caricate (dagli screen ne vedo 5 x tipo distribuite)  ma che mosse potranno passare le MT? A scelta o vincolate  in qualche modo alle indicazioni in esse contenute 

 

A quanto pare usandole cambieranno in maniera casuale o la mossa rapida o quella caricata ( si parla sempre di mosse che il pokemon può normalmente imparare ) a seconda del tipo di tm; insomma la mossa che ne uscirà dipenderà sempre dal caso, tuttavia sarà sempre meglio rispetto a dover evolvere un altro pokemon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sul sito della niantic ho trovato questo utile faq sulle palestre dove spiegano, anche se ancora non molto nel dettaglio, i nuovi meccanismi; vi consiglio di dare un'occhiata: https://support.pokemongo.nianticlabs.com/hc/en-us/articles/115009004687

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mr. Anderson ha scritto:

Sul sito della niantic ho trovato questo utile faq sulle palestre dove spiegano, anche se ancora non molto nel dettaglio, i nuovi meccanismi; vi consiglio di dare un'occhiata: https://support.pokemongo.nianticlabs.com/hc/en-us/articles/115009004687

Avevo visto, secondo me sarà il modo in cui introdurranno i leggendari :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Elmapokecollection ha scritto:

Avevo visto, secondo me sarà il modo in cui introdurranno i leggendari :)

 

Incomincio a crederlo anche io; probabilmente durante gli eventi ufficiali live ( tipo l'evento che si terrà a chicago ) i raid con i leggendari come pokemon boss saranno abbastanza frequenti, mentre nella normalità saranno molto rari.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Mr. Anderson ha scritto:

 

A quanto pare usandole cambieranno in maniera casuale o la mossa rapida o quella caricata ( si parla sempre di mosse che il pokemon può normalmente imparare ) a seconda del tipo di tm; insomma la mossa che ne uscirà dipenderà sempre dal caso, tuttavia sarà sempre meglio rispetto a dover evolvere un altro pokemon.

 

finalmente potrò rendere utili i miei 4 gyarados (tra cui uno sopra i 98%) che hanno mosse di cacca XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mr. Anderson ha scritto:

 

Incomincio a crederlo anche io; probabilmente durante gli eventi ufficiali live ( tipo l'evento che si terrà a chicago ) i raid con i leggendari come pokemon boss saranno abbastanza frequenti, mentre nella normalità saranno molto rari.

Sicuramente sarà questo il meccanismo, da quanto ho letto ad alcuni utenti che stanno provando la beta di queste funzioni è stato detto che più in avanti avranno la possibilità di ottenere dei codici per sbloccare la lotta con i leggendari :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Elmapokecollection ha scritto:

Sicuramente sarà questo il meccanismo, da quanto ho letto ad alcuni utenti che stanno provando la beta di queste funzioni è stato detto che più in avanti avranno la possibilità di ottenere dei codici per sbloccare la lotta con i leggendari :D

 

Non vedo l'ora :); peccato però che non ho un gruppo di persone con cui giocare :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, TDA ha scritto:

di dov'è che sei te? XD

 

Roma.

Adesso, Elmapokecollection ha scritto:

Purtroppo siamo a due, cioè la mi ragazza gioca però è di un altro team non so se possa aiutarmi >.<

 

Per i raid sì, dato che possono partecipare i membri di qualunque squadra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Mr. Anderson ha scritto:

 

Incomincio a crederlo anche io; probabilmente durante gli eventi ufficiali live ( tipo l'evento che si terrà a chicago ) i raid con i leggendari come pokemon boss saranno abbastanza frequenti, mentre nella normalità saranno molto rari.

Sarebbe l'ennesima minkiata. Se vivi a Chicago o ci puoi andare allora trovi i leggendari, se sei di Parma (per molti aspetti meglio di Chicago) ti attacchi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Mr. Anderson ha scritto:

 

A quanto pare usandole cambieranno in maniera casuale o la mossa rapida o quella caricata ( si parla sempre di mosse che il pokemon può normalmente imparare ) a seconda del tipo di tm; insomma la mossa che ne uscirà dipenderà sempre dal caso, tuttavia sarà sempre meglio rispetto a dover evolvere un altro pokemon.

Per logica immagino che riavere la stessa mossa sarà impossibile... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Gimli ha scritto:

Sarebbe l'ennesima minkiata. Se vivi a Chicago o ci puoi andare allora trovi i leggendari, se sei di Parma (per molti aspetti meglio di Chicago) ti attacchi?

Dobbiamo prima vedere il meccanismo, poi possiamo commentare per adesso non sappiamo nulla di preciso :) se è una cosa di 3 o 4 persone 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Elmapokecollection ha scritto:

Menomale, però non penso che bastino 2 giocatori :/

 

Per i raid dei leggendari sicuramente no, mentre per i raid di altri pokemon potrebbe anche; dipende da come verranno strutturati. 

 

2 minuti fa, Gimli ha scritto:

Sarebbe l'ennesima minkiata. Se vivi a Chicago o ci puoi andare allora trovi i leggendari, se sei di Parma (per molti aspetti meglio di Chicago) ti attacchi?

 

In realtà la Niantic con l'altro suo gioco ha organizzato moltissimi eventi importanti ( pari a quello che si terrà in Chicago per pokemon go ) nelle principali città italiane, quindi possiamo stare tranquilli che prima o poi arriveranno anche da noi.

 

Adesso, Reapervv3 ha scritto:

Per logica immagino che riavere la stessa mossa sarà impossibile... 

 

Impossibile no; si avrà sempre la probabilità di 1/3 di ottenere una delle mosse caricate che un pokemon può imparare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...