Vai al commento

Pokémon Millennium è in cerca di nuovi moderatori, invia ora la tua candidatura in discussione!

Pokémon GO - Discussione generale


DvalinVegeth

Post raccomandati

Mmmmaaah... esprimo anch'io qualche considerazione in merito:

come molti avranno letto in passato, le palestre non mi interessano affatto (tanto per capirci, non mi vien voglia nemmeno di piazzare un Pokémon in una palestra amica, figurarsi mettersi a demolirle e/o a difenderle...). Il pokedex invece è la mia ragione di gioco; mi piacerebbe "semplicemente" completarlo, senza nemmeno preoccuparmi di mosse e IV. Qualora la Niantic mettesse TUTTI nelle medesime condizioni di gioco, non ci penserei nemmeno a cercare un modo illegittimo per avere gli introvabili.

Per come stanno le cose ad oggi invece l'unica cosa che mi tiene lontano dal fly gps è il timore di essere bannato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Peppe981 ha scritto:

Qualora la Niantic mettesse TUTTI nelle medesime condizioni di gioco, non ci penserei nemmeno a cercare un modo illegittimo per avere gli introvabili.

 

Per come stanno le cose ad oggi invece l'unica cosa che mi tiene lontano dal fly gps è il timore di essere bannato.


Non capisco scusa..queste due frasi mi sembrano alquanto discordanti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, geppou ha scritto:


Non capisco scusa..queste due frasi mi sembrano alquanto discordanti

Forse non mi sono spiegato bene, se tutti avessero le medesime opportunità di sfruttare al meglio il gioco, non cercherei alcuno modo illegittimo per giocare, giacché a mio parere le cose non stanno così, userei il Fly senza problemi se non temessi di essere bannato. Meglio ora? :stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Peppe981 ha scritto:

Forse non mi sono spiegato bene, se tutti avessero le medesime opportunità di sfruttare al meglio il gioco, non cercherei alcuno modo illegittimo per giocare, giacché a mio parere le cose non stanno così, userei il Fly senza problemi se non temessi di essere bannato. Meglio ora? :stupid:


ok ora ho capito

questo è un ragionamento vecchio come il cucco e malato, del tipo : evado le tasse perchè le evadono tutti, faccio sta furbata perchè l'hanno fatta in tanti e gli è riuscita, faccio uso di doping nello sport perchè tutti lo fanno altrimenti non riesci a competere..

Bisogna avere una personalità: io gioco legit perchè pokemon GO non mi interesserebbe per niente se lo giocassi col fake GPS..non ci trovo il senso
Vorrei che tutti giocassero legit per confrontarmi..ma non sarà mai così

Continuo a giocare perchè mi piace giocarci così, non mi interessa che qualcuno sia più forte di me tanto so che se hai usato i trucchi sei comunque una nullità
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Peppe981 ha scritto:

Forse non mi sono spiegato bene, se tutti avessero le medesime opportunità di sfruttare al meglio il gioco, non cercherei alcuno modo illegittimo per giocare, giacché a mio parere le cose non stanno così, userei il Fly senza problemi se non temessi di essere bannato. Meglio ora? :stupid:

Ma scusa cosa deve fare niantic ? Compararti l'ultimo cell o il biglietto per Los Angeles? Se parti da queste cose per un gioco un domani vedrai sulle cose serie che disparità di condizioni ci sono XD altro che fake gps XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, geppou ha scritto:


ok ora ho capito

questo è un ragionamento vecchio come il cucco e malato, del tipo : evado le tasse perchè le evadono tutti, faccio sta furbata perchè l'hanno fatta in tanti e gli è riuscita, faccio uso di doping nello sport perchè tutti lo fanno altrimenti non riesci a competere..

Bisogna avere una personalità: io gioco legit perchè pokemon GO non mi interesserebbe per niente se lo giocassi col fake GPS..non ci trovo il senso
Vorrei che tutti giocassero legit per confrontarmi..ma non sarà mai così

Continuo a giocare perchè mi piace giocarci così, non mi interessa che qualcuno sia più forte di me tanto so che se hai usato i trucchi sei comunque una nullità
 

Caro geppou, non ho idea di quanti anni tu abbia nè cosa interiormente ti spinga a scrivere nei termini in cui lo fai..

Da quel poco che ho letto qualche idea me la sono fatta, ma poiché mi azzardo a dire che ho qualche anno in più di te, le tengo per me perché sono pur sempre parziali e soggettive, non conoscendoti.

Quello che mi sento di augurarti, dopo aver letto di "bambinetti", "masse" e visioni altrui "malate" è che tu cresca un po' in elasticità, nel rispetto delle idee altrui. Le persone che hanno davvero personalità usano i social per esprimere il proprio pensiero costruttivo, non per contrastare qualunque idea altrui che non sia in linea con la propria. Con gli auguri di ogni bene e senza alcun intento di offenderti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Peppe981 ha scritto:

Caro geppou, non ho idea di quanti anni tu abbia nè cosa interiormente ti spinga a scrivere nei termini in cui lo fai..

Da quel poco che ho letto qualche idea me la sono fatta, ma poiché mi azzardo a dire che ho qualche anno in più di te, le tengo per me perché sono pur sempre parziali e soggettive, non conoscendoti.

Quello che mi sento di augurarti, dopo aver letto di "bambinetti", "masse" e visioni altrui "malate" è che tu cresca un po' in elasticità, nel rispetto delle idee altrui. Le persone che hanno davvero personalità usano i social per esprimere il proprio pensiero costruttivo, non per contrastare qualunque idea altrui che non sia in linea con la propria. Con gli auguri di ogni bene e senza alcun intento di offenderti.


beh non credo ci sia nulla di buono nel fare uso di doping per superare gli altri ecc.

Non mi sembra di offendere se l'ho fatto mi scuso

La mia posizione è che pokemon GO, giocato con fake GPS, perde quel poco di buono che ha ed è per questo che preferisco giocarci seguendo le regole.
Chiunque preferisca non rispettare le regole è libero di farlo con i rischi che possono derivarne..anche se mi sembra che Niantic ci stia riuscendo si e no a penalizzare chi bara

 

Di certo non fermerò io il fenomeno di chi bara che alla fine ci sono in ogni gioco e non solo nei giochi

Modificato da geppou
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Peppe981 ha scritto:

Caro geppou, non ho idea di quanti anni tu abbia nè cosa interiormente ti spinga a scrivere nei termini in cui lo fai..

Da quel poco che ho letto qualche idea me la sono fatta, ma poiché mi azzardo a dire che ho qualche anno in più di te, le tengo per me perché sono pur sempre parziali e soggettive, non conoscendoti.

Quello che mi sento di augurarti, dopo aver letto di "bambinetti", "masse" e visioni altrui "malate" è che tu cresca un po' in elasticità, nel rispetto delle idee altrui. Le persone che hanno davvero personalità usano i social per esprimere il proprio pensiero costruttivo, non per contrastare qualunque idea altrui che non sia in linea con la propria. Con gli auguri di ogni bene e senza alcun intento di offenderti.

E inutile e tempo sprecato... ha dato del bambinetto pure a me che ho quasi 40 anni hahahaaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dunque si stanno riattivando ora? Quella che vedo vicino casa è ancora chiusa. Sono curioso di vedere il nuovo stile.

3 minuti fa, Gimli ha scritto:

Gente la mappa svizzera non va più .... vi risulta?

Ho appena controllato, in effetti non appare alcun pokemon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con il gps instabile, da casa sono riuscito ad arrivare alla palestra più vicina: mi ha dato qualche oggetto e la prima medaglia con la richiesta di potenziarla... già immagino che grandi progressi farò con la mia scarsissima voglia di dedicarmi alle palestre. Per non fare proprio una figura misera ho piazzato cmq il mio Dragonite migliore... Spero che si possa partecipare ai raids anche senza dover fare per forza progressi in palestra:jump:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Peppe981 ha scritto:

Con il gps instabile, da casa sono riuscito ad arrivare alla palestra più vicina: mi ha dato qualche oggetto e la prima medaglia con la richiesta di potenziarla... già immagino che grandi progressi farò con la mia scarsissima voglia di dedicarmi alle palestre. Per non fare proprio una figura misera ho piazzato cmq il mio Dragonite migliore... Spero che si possa partecipare ai raids anche senza dover fare per forza progressi in palestra:jump:

A me la prima ha dato il raid pass :) ma non ho capito devo fare qualcosa per far apparire il raid o è casuale ? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Ai Raid può partecipare chi è dal livello 35 in su!

 

Incrementato a 1.500 il numero massimo degli strumenti nella borsa!

 

Nuovi strumenti nel negozio: biglietti raid, revitalizzanti max e pozioni max!

 

 

 

negozio.JPG

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Elmapokecollection ha scritto:

A me la prima ha dato il raid pass :) ma non ho capito devo fare qualcosa per far apparire il raid o è casuale ? 


Penso appaia a caso e poi tu puoi parteciparci..ma mi sa che però,per ora, sono attivi solo su 1001 palestre in tutto il mondo

http://www.pokemonmillennium.net/giochi/115446-confermata-la-presenza-dei-leggendari-nei-raid-delle-palestre-di-pokemon-go/
In questa notizia cè la mappa

Credo sia così, poi chissà..

Dicci se riesci a parteciparci e se si come ti sei trovato che qua con il nuovo sistema palestre mi sa che rimangono solo i raid da fare,sperando sia semplice parteciparci:XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...