Vai al commento

Pokémon Millennium è in cerca di nuovi moderatori, invia ora la tua candidatura in discussione!

Pokémon GO - Discussione generale


DvalinVegeth

Post raccomandati

Ora rispondere a tutti e diventato un po complicato hahaha prendero solo i punti principali allora... il fatto delle regole che dice elma... io ho specificato tra parentesi quelle fatte da niantic... non e un discorso che vale per tutte le cose o le regole... e poi come dici il gioco fallirebbe in 2 settimane... innanzitutto con un colosso come niantic non credo proprio... e poi anche se fosse che me ne frega... se io soldi ad un gioco non ne posso buttare perche glieli devo dare per forza o perche cmq devo consumare risorse che mi portano cmq delle spese... treni pullman benzina all auto... o allora se non ho soldi non ci devo giocare proprio? Quello dici? Ma ripeto se a me il gioco piace e ce un modo per farlo a costo 0 cent perche non ci devo giocare? Delle palestre come vi ho detto me ne frega poco quanto niente... pure che adesso vado a provare qualche pokemon per le novita alla fine parliamo di 2 o 3 palestre se proprio deve essere... ripeto giusto per vedere le cose che hanno inserito... ma quanto puo influire questo sui giocatori legit? almeno da parte mia dai... poi se fate altri discorsi delle catture ed altro... vuol dire che allora forse forse non e vero che vi accontentate di quello che viene legit e che cmq siete invidiosi di chi c ha i pokemon ultraforti... visto che vi lamentate sempre di queste cose... e allora? E un controsenso... o vi accontentate di quello che viene e vi state zitti... o se vi lamentate significa allora che non vi accontentate e quindi come me perche non usate allora pure voi fakegps? Hahahahaha tiziocaio io ho gia aggiornato alla versione 0.67.1 e ti posso dire che i miei 11 blissey a 3000 pl sono tutti senza barra rossa ahahaha e anche tutti gli altri pokemon... quindi non saprei dirti se e un fake...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

50 minuti fa, Sensi_Skunk ha scritto:

Ora rispondere a tutti e diventato un po complicato hahaha prendero solo i punti principali allora... il fatto delle regole che dice elma... io ho specificato tra parentesi quelle fatte da niantic... non e un discorso che vale per tutte le cose o le regole... e poi come dici il gioco fallirebbe in 2 settimane... innanzitutto con un colosso come niantic non credo proprio... e poi anche se fosse che me ne frega... se io soldi ad un gioco non ne posso buttare perche glieli devo dare per forza o perche cmq devo consumare risorse che mi portano cmq delle spese... treni pullman benzina all auto... o allora se non ho soldi non ci devo giocare proprio? Quello dici? Ma ripeto se a me il gioco piace e ce un modo per farlo a costo 0 cent perche non ci devo giocare? Delle palestre come vi ho detto me ne frega poco quanto niente... pure che adesso vado a provare qualche pokemon per le novita alla fine parliamo di 2 o 3 palestre se proprio deve essere... ripeto giusto per vedere le cose che hanno inserito... ma quanto puo influire questo sui giocatori legit? almeno da parte mia dai... poi se fate altri discorsi delle catture ed altro... vuol dire che allora forse forse non e vero che vi accontentate di quello che viene legit e che cmq siete invidiosi di chi c ha i pokemon ultraforti... visto che vi lamentate sempre di queste cose... e allora? E un controsenso... o vi accontentate di quello che viene e vi state zitti... o se vi lamentate significa allora che non vi accontentate e quindi come me perche non usate allora pure voi fakegps? Hahahahaha tiziocaio io ho gia aggiornato alla versione 0.67.1 e ti posso dire che i miei 11 blissey a 3000 pl sono tutti senza barra rossa ahahaha e anche tutti gli altri pokemon... quindi non saprei dirti se e un fake...

Partendo dal presupposto che non siamo qui a litigare, ma è un semplice scambio di idee ti provo a far capire la mia sul punto. 1) Tu dici che lavori e non puoi giocare sempre, ok e allora qual è io problema ? Io studio non posso giocare sempre, ma questo non ti giustifica a barare. 2) il discorso dei soldi, non ho mai detto che chi non ha le possibilità non deve giocare, sarebbe assurdo.Ognuno deve giocare secondo le

sue possibilità e comunque stiamo parlando di  un gioco che con 30€ Durante un evento ho fatto quasi 2 milioni di esp, non mi sembra siano cifre da far girare la testa. 3) mai barato e ho I Pokémon migliori dragonite blissey a 3mila e tyranitar a 3200 e compagnia bella e penso che gli stessi Pokémon presi con i trucchi non valgano niente. Della serie puoi averli ma non valgono nulla. Come se fosse una cinta falsa di Gucci o roba simile contento tu contenti tutti :) spero che maturerai e se vorrai provare le

nuove palestre ti alzerei come tutti le persone normali del mondo e ti recherai ad una palestra 'nel tuo tempo libero o quando vuoi ' .ultima chiosa se non ci fossero stati BOT spoofers e altri bari forse avrei avuto 10 palestre ogni giorno, mentre se riuscivo ad arrivare a 4 era un evento. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, Gimli ha scritto:

Diciamo che hai le tue ragioni. Almeno sei sincero e non dici di avere il cugino a Sidney, lo zio a Chicago ed il nonno a Rio de Janeiro :XD:

Ahhaaah si appunto... poi cmq mi avete chiesto delle spiegazioni sul perche e io ve le ho date... ma non significa che per forza dovete condividerle o essere daccordo con me o su come la ragiono io va...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io posso dire che quando usavo l'app modificata per iphone di pokemon go, mi divertivo ad andare per tutto il mondo a prendere pokemon che non avevo, poi mi limitavo a stare nei paraggi della mia zona e insieme a mio fratello ci divertivamo a conquistare palestre, poi mi hanno bloccato l'account, il punto è che quando "imbrogliavo" mi divertivo a conquistare palestre, ora che gioco pulito e mi sono ritrovato con uno che imbroglia e conquista palestre da casa la cosa mi ha fatto arrabbiare. Questo è giusto per farti capire la situazione di chi gioca pulito, non per altro. (Ma se sei tu questo che imbroglia vicino a me, ti troverò, e ti ...cancello l'account.... XD)

Modificato da diavèd
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io resto dell' idea che chi utilizza fly gps a pure scopo collezionistico non reca nessun danno a noi...

Diverso sarebbe se quei pokemon occupassero le varie palestre, ma se questo non succede a me non crea problemi...

P.S. non condivido l usare fly gps eh, dico solo che se lo fai senza recare danno agli altri mi importa poco xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Sensi_Skunk ha scritto:

allora se non ho soldi non ci devo giocare proprio? Quello dici? Ma ripeto se a me il gioco piace e ce un modo per farlo a costo 0 cent perche non ci devo giocare?

Esattemente, gioca ad altro.. e poi se non vuoi spendere soldi di benzina pedalare su una bici costa ancora 0 cent per ora...

poi visto che adori completare il pokedex, andarsi a prendere i leggendari nei raid significa prendere il posto di qualcun'altro..se tutti la pensano come te ecco 1000000 fake gps davanti alla palestra con il leggendario e il povero sfigato andato li a piedi magari ci accede a tempo scaduto...

finchè catturi pokemon in giro e giri pokestop fallo pure...per ora non influisce su nessuno...per tutto il resto stanne alla larga..raid inclusi..
sempre se vuoi rimanere in linea con il tuo ragionamento..

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, geppou ha scritto:

Esattemente, gioca ad altro.. e poi se non vuoi spendere soldi di benzina pedalare su una bici costa ancora 0 cent per ora...

poi visto che adori completare il pokedex, andarsi a prendere i leggendari nei raid significa prendere il posto di qualcun'altro..se tutti la pensano come te ecco 1000000 fake gps davanti alla palestra con il leggendario e il povero sfigato andato li a piedi magari ci accede a tempo scaduto...

finchè catturi pokemon in giro e giri pokestop fallo pure...per ora non influisce su nessuno...per tutto il resto stanne alla larga..raid inclusi..
sempre se vuoi rimanere in linea con il tuo ragionamento..

Ma infatti aprite gli occhi raga perche la realta ormai e questa ... non pensate che magari io lo sto dicendo e lo sempre detto senza nascondermi... ah allora sensi skunk imbroglia e lui e qualche amico suo e basta ahhahah la realta e che e la percentuale piu alta degli utenti ormai ad imbrogliare... ma la situazione delle palestre prima del reset l avete vista? O solo io le vedo le cose e voi avete i prosciutti su gli occhi... io penso di essere il danno minimo al gioco vista la situazione... poi un altra cosa non sta a nessuno giudicare quanto o non quanto posso spendere io per il gioco... io per pokemon go non spendo manco 1 cent ok? La bicicletta? Si la bicicletta gia no mi fidu na lira quandu tornu di fatia mo vi ci mi mettu puru a pedalari... ahahaaah e poi con la bicicletta pur volendo arriva e arriva ddo rrivi... che fai dalla puglia al veneto in bicicletta? O prendi ferfetch in giappone con la bici? Ultima cosa... giusto per farmi na risata..."esatto gioca ad altro" .... hahahahaha no io gioco a pokemon go fakegps perche cosi mi piace... se non ti sta bene segnalami....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Sensi_Skunk ha scritto:

Ma infatti aprite gli occhi raga perche la realta ormai e questa

e' questa perchè sono tutti dei bimbetti come te e sei anche poco bimbetto rispetto ad altri che fanno di tutto col fake GPS

 

 

21 minuti fa, Sensi_Skunk ha scritto:

 La bicicletta? che fai dalla puglia al veneto in bicicletta? 

Ho fatto massimo 20Km in bicicletta per giocare a pokemon go e mi mancheranno si e no 15 pkmn

Il senso del gioco è appunto muoversi realmente nel mondo reale... se non si fa questo rimane un gioco insulso come pochi e sicuramente il più insulso di tutta la serie pokemon..

Se vuoi stare a casa seduto in divano fallo con i giochi della serie principali che sono nettamente superiori...ma tu nemmeno ci avrai mai giocato

Modificato da geppou
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, geppou ha scritto:

e' questa perchè sono tutti dei bimbetti come te e sei anche poco bimbetto rispetto ad atri

 

 

Ho fatto massimo 20Km in bicicletta per giocare a pokemon go e mi mancheranno si e no 15 pkmn

Il senso del gioco è appunto muoversi realmente nel mondo reale... se non si fa questo rimane un gioco insulso come pochi e sicuramente il più insulso di tutta la serie pokemon..

Se vuoi stare a casa seduto in divano fallo con i giochi della serie principali che sono nettamente superiori...ma tu nemmeno ci avrai mai giocato

Lascia stare è inutile, lui ha questa idea malsana del gioco non possiamo farci nulla. Speriamo che niantic inzii a bannare e cancellare account come dovrebbe. 

P.s : hanno appena forzato la nuova versione sua su Android che iOS 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Elmapokecollection ha scritto:

Lascia stare è inutile, lui ha questa idea malsana del gioco non possiamo farci nulla. Speriamo che niantic inzii a bannare e cancellare account come dovrebbe. 

Si guarda lo so hai ragione..chi gioca col fake GPS hanno tutti sta testa purtroppo ma va be

Il problema qui sta nel volersi difendere anche quando lo si usa...lo usi? bene sei un fake..punto..

 

Finchè non si interagisce con gli altri utenti potrebbe anche andare bene peccato che il gioco cerca di basarsi su questo:D, l'introduzione dei raid ne è un esempio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, geppou ha scritto:

Si guarda lo so hai ragione..chi gioca col fake GPS hanno tutti sta testa purtroppo ma va be

Il problema qui sta nel volersi difendere anche quando lo si usa...lo usi? bene sei un fake..punto..

 

Finchè non si interagisce con gli altri utenti potrebbe anche andare bene peccato che il gioco cerca di basarsi su questo:D, l'introduzione dei raid ne è un esempio

Guarda con me butti giù un portone aperto, sono ormai mesi che ci sta uno del team rosso che ha monopolizzato la città con i suoi blissey pezzotti e non si riesce a tenere una palestra più di 10 minuti. Almeno adesso non tedierà più con sti  blissey multipli in ogni palestra. Perché buttarne giù uno ok ma 3 o 4 è una noia mortale :/ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Premetto che sono un giocatore legit e non ho mai usato fake gps, comunque non vedo niente di male in ciò che fa sensi skunk. Non vedo nemmeno nulla di male in chi usa fake gps a patto che fino ad ora si sia scelto palestre stabili del suo colore e abbia piazzato pokemon solo in quelle senza rompere le balle degli altri. Trovo scorretti solo coloro che continuano a buttare giù le palestre degli altri team per il semplice fatto che se vuoi competere con gli altri devi giocare legit non puoi barare sennò sei proprio strxxzo perchè sai già in partenza che nessun legit potrebbe competere con te, ma se un giocatore non da fastidio a nessuno per me può continuare tranquillamente a usare il fake gps...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Elninus ha scritto:

 Non vedo nemmeno nulla di male in chi usa fake gps a patto che fino ad ora si sia scelto palestre stabili del suo colore e abbia piazzato pokemon solo in quelle senza rompere le balle degli altri.

Qui sbagli..perchè quel fake GPS ha occupato posti che potevano essere accessibili ad altri giocatori della medesima squadra ma legit..

Non bisognerebbe tollerare nessun fake GPS ma siccome sono buono accetto appunto chi cattura pokemon,schiude uova e gira pokestop e basta..nient'altro..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, geppou ha scritto:

Qui sbagli..perchè quel fake GPS ha occupato posti che potevano essere accessibili ad altri giocatori della medesima squadra ma legit..

Non bisognerebbe tollerare nessun fake GPS ma siccome sono buono accetto appunto chi cattura pokemon,schiude uova e gira pokestop e basta..nient'altro..

E allora? Alla fine sono appassionati del gioco che hanno voglia di giocare come noi, li capisco bene se non vogliono spendere soldi o troppo tempo per star dietro a queste cose, a volte anche a me vengono i sensi di colpa quando uso troppo la macchina o quando dedico troppo tempo al gioco trascurando magari altre cose. Secondo me hanno diritto anche loro ai 10 posti, ovvio avendo il fake gps per dare il meno fastidio possibile possono prenderli in posti diversi e non occupare 10 palestre di una singola zona.

Comunque continuo a non vederci nulla di male se giocano con fake gps ma cercano di non dar fastidio.

Modificato da Elninus
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, geppou ha scritto:

Qui sbagli..perchè quel fake GPS ha occupato posti che potevano essere accessibili ad altri giocatori della medesima squadra ma legit..

Non bisognerebbe tollerare nessun fake GPS ma siccome sono buono accetto appunto chi cattura pokemon,schiude uova e gira pokestop e basta..nient'altro..

È un po' come dire vabbè basta che bari poco stiamo apposto XD stiamo alla frutta. Guarda L unica cosa tollerabile e che uno collezioni e giochi per fatti suoi, ma come metti piede in una palestra per me sei da bannare a vita

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Elninus ha scritto:

E allora? Alla fine sono appassionati del gioco 


Se fossero appassionati del gioco muoverebbero di più le gambine...pokemon GO è un gioco dove bisogna camminareeeeee..non ha nessuna feature interessante,fino ad ora, se non quella di muoversi nel mondo reale e vederti apparire il pokemon..

Ripeto se vuoi tenere il sederino sul divano, giochi ai giochi della serie principale, molto più maturi e belli su tutti i punti di vista o non rompi a nessuno(quindi catture dal divano e girelli dei pokestop e basta..WOW che bel gioco:XD:)...ma la maggior parte dei giocatori di pokemon Go, specialmente i fake GPS, avranno giocato si e no ad un solo gioco della serie principale e non sanno nemmeno cosa siano veramente i pokemon.

Il cancro di pokemon GO è stato il troppo successo dell'estate scorsa..tutti compresi i peggiori hanno avuto accesso al gioco perchè dovevano seguire la massa

Modificato da geppou
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lascia stare elninus... grazie per aver provato a difendermi ma e dall anno scorso che va avanti sta questione... e ogni volta ne arriva sempre uno nuovo che chiede spiegazioni... e sono ormai quasi 1 miliardo di volte che ripeto sempre le stesse cose... perche si parte sempre dalla domanda del perche gioco cosi... e poi quando la risposta non piace sembra che devo tentare sempre di giustificarmi... raga io ripeto la mia spiegazione del perche ve l ho data... poi se non vi e piaciuta non sono tenuto certo sempre a giustificarmi... io gioco a pokemon go con fakegps... piu chiaro di cosi ahahahahh e per concludere come ciliegina sulla torta vi invito tutti a visitare il mio canale di youtube a questo link : 

e vedrete che successo sta riscuotendo hahahahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Elmapokecollection ha scritto:

È un po' come dire vabbè basta che bari poco stiamo apposto XD stiamo alla frutta. Guarda L unica cosa tollerabile e che uno collezioni e giochi per fatti suoi, ma come metti piede in una palestra per me sei da bannare a vita

Si, concordo.

Accetto senza problemi chi usa fake gps in modalità single player, ma nelle lotte non dovrebbe essere permesso.

Mi piacerebbe per esempio che Niantic creasse un "clone" del gioco, identico in tutto per tutto, in cui è disponibile la modalità flayer.

Per chi non vuole muoversi realmente. 

Una specie di modalità easy, che è poi quella che praticano i cheaters (per fare un parallelo con i livelli di difficoltà di altri giochi). 

Bannare i bari,  inserire il loro account nella nuova modalità, lasciare il gioco a chi davvero lo gioca per quello che è.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, geppou ha scritto:


Se fossero appassionati del gioco muoverebbero di più le gambine...pokemon GO è un gioco dove bisogna camminareeeeee..non ha nessuna feature interessante,fino ad ora, se non quella di muoversi nel mondo reale e vederti apparire il pokemon..

Ripeto se vuoi tenere il sederino sul divano, giochi ai giochi della serie principale, molto più maturi e belli su tutti i punti di vista o non rompi a nessuno(quindi catture dal divano e girelli dei pokestop e basta..WOW che bel gioco:XD:)...ma la maggior parte dei giocatori di pokemon Go, specialmente i fake GPS, avranno giocato si e no ad un solo gioco della serie principale e non sanno nemmeno cosa siano veramente i pokemon.

Il cancro di pokemon GO è stato il troppo successo dell'estate scorsa..tutti compresi i peggiori hanno avuto accesso al gioco perchè devono seguire la massa

 

P.S. questo e vero... non sapevo manco i nomi dei pokemon prima di pokemon go hahahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Sensi_Skunk ha scritto:

P.S. questo e vero... non sapevo manco i nomi dei pokemon prima di pokemon go hahahahah


Ma infatti senza conoscerti già lo sapevo..io seguo i pokemon dalle elementari,ho giocato ai giochi di tutte le generazioni partendo da giallo(figurati se sai cos'è), so cosa significa "giocare a pokemon"

Tu sei uno appunto della massa, senza offendere eh..che non sono partito di certo con questa idea

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Sensi_Skunk ha scritto:

P.S. questo e vero... non sapevo manco i nomi dei pokemon prima di pokemon go hahahahah

Questo è il problema, come ogni cosa che diviene popolare diviene sporca. Pokemon go è stato sporcato appunto da gente che non ci dovrebbe giocare :) comunque non per offenderti ma anche io ho un piccolo canale di YouTube ma 400 visite a video e 15 iscritti non mi sembrano un grande traguardo, prova a cambiare vedi che farai più vis ;)

2 minuti fa, geppou ha scritto:


Ma infatti senza conoscerti già lo sapevo..io seguo i pokemon dalle elementari,ho giocato ai giochi di tutte le generazioni partendo da giallo(figurati se sai cos'è), so cosa significa "giocare a pokemon"

Tu sei uno appunto della massa, senza offendere eh..che non sono partito di certo con questa idea

Come ho letto le prime parole che ha scritto ho detto vabbè per lui pikachu e mew sono la stessa cosa XD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, Sensi_Skunk ha scritto:

per concludere come ciliegina sulla torta vi invito tutti a visitare il mio canale di youtube a questo link : 

 


In più ti metti a fare anche video tutorial sul fake gps...non mi sembri uno che se ne sta solo sulle sue...forse stanno venendo a galla un po di cose..come dicevo all'inizio, i fake hanno tutti la stessa testa..

 

41 minuti fa, Sensi_Skunk ha scritto:

e vedrete che successo sta riscuotendo hahahahahah


questi hanno avuto successo altro chè e sono legit:XD:
https://www.youtube.com/channel/UCrtyNMe3xtv3CLg5QR78HzQ
https://www.youtube.com/user/MYSTlC7

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, Elmapokecollection ha scritto:

Questo è il problema, come ogni cosa che diviene popolare diviene sporca. Pokemon go è stato sporcato appunto da gente che non ci dovrebbe giocare :) comunque non per offenderti ma anche io ho un piccolo canale di YouTube ma 400 visite a video e 15 iscritti non mi sembrano un grande traguardo, prova a cambiare vedi che farai più vis ;)

Come ho letto le prime parole che ha scritto ho detto vabbè per lui pikachu e mew sono la stessa cosa XD 

No no questo no sto studiando e li ho imparati ora hahahahah vabbe cmq sono pochi su youtube perche quelli sono solo quelli che vorrebbero ma non sanno...poi ci sono quelli che non hanno bisogno di una guida... ecco perche ahahah perche raga ricordatevi che cmq anche imbrogliare e un arte... tanti magari vorrebbero usarlo ma magari per paura di sbagliare qualcosa e di prendere il ban non lo fanno... quindi ripeto bisogna saperlo fare... io per esempio sono talmente sicuro di cio che ho fatto con il mio account con fakegps che non mi sono mai nascosto... sono sempre stato sincero e ho pure sempre detto se volete segnalate... perche ripeto io sono piu che tranquillo... quindi alla fine trq che sono cmq lo stesso tanti...e cmq forse e proprio in questo che sbaglio io hahahahah che sin dall inizio quando chiunque mi ha chiesto qualcosa ho sempre risposto in maniera sincera... e purtroppo siccome ripeto la risposta non piace allora succede sempre questo.. la polemica...invece forse piuttosto che una risposta che non vi piace ma sincera... preferite magari una presa in giro... del tipo... perche usi fakegps? Raga uso fakegps perche sono paralizzato dal busto in giu pero volevo provare lo stesso questo nuovo gioco lanciato da niantic che sta riscuotendo tanto successo... ah cosi vi piaceva penso come risposta no.. ma ovviamente vi avrei presi in giro... conte ti voi..

1 minuto fa, geppou ha scritto:


In più ti metti a fare anche video tutorial sul fake gps...non mi sembri uno che se ne sta solo sulle sue...forse stanno venendo a galla un po di cose..come dicevo all'inizio, i fake hanno tutti la stessa testa..

 


questi hanno avuto successo altro chè e sono legit:XD:
https://www.youtube.com/channel/UCrtyNMe3xtv3CLg5QR78HzQ
https://www.youtube.com/user/MYSTlC7

Vabbe ma quelle so persone con canali veri e propri con un sacco di video... io un tutorial ho fatto tutto e basta... e come se paragoni telemontecarlo alla rai va..hahahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Sensi_Skunk ha scritto:

cmq forse e proprio in questo che sbaglio io hahahahah che sin dall inizio quando chiunque mi ha chiesto qualcosa ho sempre risposto in maniera sincera... e purtroppo siccome ripeto la risposta non piace allora succede sempre questo.. 


Guarda che nessuno se la sta prendendo direttamente con te..di fatto si sta sparlando di tutti i fake GPS, che specialmente quelli come te che manco conoscevano i pokemon prima di pokemon go sarebbe meglio si prendessero una console (nel tuo caso che non vuoi spendere soldi scaricati un emulatore) e giocare ai giochi della serie principale partendo da Rosso,Blu e Giallo e arrivare fino a Sole e Luna.. e lasciar perdere giochi come pokemon go se devi giocarci col fake GPS 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...