Vai al commento

Pokémon Millennium è in cerca di nuovi moderatori, invia ora la tua candidatura in discussione!

Pokémon GO - Discussione generale


DvalinVegeth

Post raccomandati

Adesso, Gimli ha scritto:

se la palestra è di livello 1 con il pkmn dentro in salute adesso ci metti più tempo, lo devi battere più volte. Non so in base a cosa dici che adesso si fa prima. Forse perchè adesso arrivi al massimo a liv.6? Comunque dipende molto dai pkmn che ci sono dentro se sono stati baccati o meno e di conseguenza dai loro PL.

io intendo una palestra con motivazione al 100% e con 6 pokemon.
Si fa prima a buttarla giù rispetto ad una palestra al 10 con 52k di prestigio.

Fonti? Esperienza personale,stamani ho fatto dei giri nella mia città ed ho buttato giù 3 palestre avversarie con 6pokemon e motivazione max.

Adesso devi battere ogni pokemon 5 volte per buttarlo fuori,6x5=30 lotte. Prima dovevi far scendere il prestigio a 0,considerando che se riuscivi a buttare giù anche il capopalestra ti dava 1000 extra dovevi fare sulle 45 lotte almeno,quindi adesso si fa prima.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Risa ha scritto:

io intendo una palestra con motivazione al 100% e con 6 pokemon.
Si fa prima a buttarla giù rispetto ad una palestra al 10 con 52k di prestigio.

Fonti? Esperienza personale,stamani ho fatto dei giri nella mia città ed ho buttato giù 3 palestre avversarie con 6pokemon e motivazione max.

Adesso devi battere ogni pokemon 5 volte per buttarlo fuori,6x5=30 lotte. Prima dovevi far scendere il prestigio a 0,considerando che se riuscivi a buttare giù anche il capopalestra ti dava 1000 extra dovevi fare sulle 45 lotte almeno,quindi adesso si fa prima.

 

Esatto, fai prima se è di livello 6 rispetto al 10 di prima. Ma se è di livello basso adesso ci vuole più tempo

adesso una palestra di livello 3 secondo il tuo calcolo la devi battere con 12/15 lotte. Prima ne bastavano 9 (forse meno)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Gimli ha scritto:

Esatto, fai prima se è di livello 6 rispetto al 10 di prima. Ma se è di livello basso adesso ci vuole più tempo

ma se è bassa,ovvero con 1 o 2 pokemon ci metti poco comunque.Io ho citato comunque il messaggio che si riferiva a palestra con pokemon full motivazione. Il discorso vero è un altro,è che la niantic ha fatto la furbona con questo nuovo sistema. Prima riuscivo ad avere sempre monete per fare tutto quello che mi andava,comprare incubatori,fortunuovi,offerte quando capitavano ecc ecc adesso se volessi fare tutto questo dovrei mettere il soldo vero.

Fortuna che avevo un bel pò di monete da parte e sono riuscito ad allargare la capienza della borsa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Elmapokecollection ha scritto:

Una cosa che non ho proprio capito è il criterio di diminuzione dei pl, stamattina ho messo due blissey uno 3100 qualcosa è L altro 2900 a distanza di 500 metri. Uno è pieno ( quello con meno pl ) il secondo sta a 600 pl:/

Può darsi che qualche tuo compagno di squadra uno l'abbia baccato. Come tu sai, fa comodo avere una blissey nella stessa palestra ....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gimli ha scritto:

Può darsi che qualche tuo compagno di squadra uno l'abbia baccato. Come tu sai, fa comodo avere una blissey nella stessa palestra ....

Si ci ho pensato anche io però sono due le cose o abita sotto la palestra o usa un fly perché da stamattina non è mai diminuito :/ cioè nemmeno di un punto :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Elmapokecollection ha scritto:

Si ci ho pensato anche io però sono due le cose o abita sotto la palestra o usa un fly perché da stamattina non è mai diminuito :/ cioè nemmeno di un punto :/

Anche io in una delle palestre ho uno snorlax ancora quasi full dopo 4 ore abbondanti. L'ho baccato solo una volta prima di andare via. Comunque stasera vado a casa e fino a lunedì mattina qui in zona non ci torno (lavoro). Voglio vedere cosa succede in due giorni ....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Risa ha scritto:

la niantic ha fatto la furbona con questo nuovo sistema. Prima riuscivo ad avere sempre monete per fare tutto quello che mi andava,comprare incubatori,fortunuovi,offerte quando capitavano ecc ecc adesso se volessi fare tutto questo dovrei mettere il soldo vero

Anch'io prima ci giocavo come se fosse un gioco free.....ora lo vedo così come è stato concepito realmente e cioè un gioco con acquisti in-app

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Kyra ha scritto:

Anch'io prima ci giocavo come se fosse un gioco free.....ora lo vedo così come è stato concepito realmente e cioè un gioco con acquisti in-app

In realtà se hai tempo ( cosa che tipo io non ho ) forse a lungo andare è meglio questo meccanismo. Le pecca sono gli spoofers che rompono :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Elmapokecollection ha scritto:

Una cosa che non ho proprio capito è il criterio di diminuzione dei pl, stamattina ho messo due blissey uno 3100 qualcosa è L altro 2900 a distanza di 500 metri. Uno è pieno ( quello con meno pl ) il secondo sta a 600 pl:/

 

A quanto ho letto su thesilphroad sembra che i pokemon con 3000 e più PL di partenza perdano il 10% di motivazione ogni ora, mentre quelli con meno di 3000 PL ( tipo da 2999 in giù ) ne perdano solo l'1% ogni ora.

Modificato da Mr. Anderson
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Mr. Anderson ha scritto:

 

A quanto ho letto su thesilphroad sembra che i pokemon con 3000 e più PL di partenza perdano il 10% di motivazione ogni ora, mentre quelli con meno di 3000 PL ( tipo da 2999 in giù ) ne perdano solo l'1% ogni ora.

Potrebbe essere una buona spiegazione quindi concerebbe mettere Pokémon sotto la soglia dei 3000 appena posso provo a mettere steelix vedo come va :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao ragazzi.

Oggi ho trovato il tempo di farmi un giro e son riuscito a mettere un Typhlosion in una palestra (altro che  10 come voi… :D ) ma non ho visto su negozio la possibilita’ di riscuotere monete e polvere . Ora leggendovi mi pare di capire che il gioco non eroga piu’ monete ne’ polvere ..quindi?

solo con catture e giorni consecutivi la polvere e con acquisti le monete ? mi confermate ?

Ah, gia’ che ci sono , riscontro problemi con la mappa elvetica , pokestop e arene appaiono ma non i Pokemon . E’ un problema che riscontro solo io qui a Roma ?

Grazie in anticipo a chi trovera’ 2 minuti x rispondere ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, malkmus ha scritto:

non ho visto su negozio la possibilita’ di riscuotere monete e polvere . Ora leggendovi mi pare di capire che il gioco non eroga piu’ monete ne’ polvere ..quindi?

solo con catture e giorni consecutivi la polvere e con acquisti le monete ? mi confermate ?

La polvere la ricevi quando dai le bacche ai pkm che sono in palestra

Per quanto riguarda le monete guarda un po' qui -> http://www.pokemonmillennium.net/giochi/115779-guida-come-ottenere-le-pokemonete-nelle-nuove-palestre-di-pokemon-go/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Risa ha scritto:

io intendo una palestra con motivazione al 100% e con 6 pokemon.
Si fa prima a buttarla giù rispetto ad una palestra al 10 con 52k di prestigio.

Fonti? Esperienza personale,stamani ho fatto dei giri nella mia città ed ho buttato giù 3 palestre avversarie con 6pokemon e motivazione max.

Adesso devi battere ogni pokemon 5 volte per buttarlo fuori,6x5=30 lotte. Prima dovevi far scendere il prestigio a 0,considerando che se riuscivi a buttare giù anche il capopalestra ti dava 1000 extra dovevi fare sulle 45 lotte almeno,quindi adesso si fa prima.

 

Guarda che prima una palestra al 3 rivale 2 lotte e la tiravi giu ora con 2 lotte una palestra rivale al 3 full motivazione ci metti pin di 2 lotte quindi e svantaggioso perche sperchi piu pozioni ecc molto meglio il sistema a prestigio che sta ..... Pazzesca

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, Kyra ha scritto:

Anch'io prima ci giocavo come se fosse un gioco free.....ora lo vedo così come è stato concepito realmente e cioè un gioco con acquisti in-app

Ecco la gente che sta aprendo gli occhi  e finalmente sta vedendo la luce ritornando alla realta hahahhahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cronaca: facciamo (io e mio figlio) un giro . trovo diverse palestre rosse (come me) in cui mettere pokemon. ne metto 4.  Apro pokestop e trovo un biglietto raid. mi chiedo : come mai visto che con il mio 27 non posso partecipare?... andiamo in giro e vedo che entro 2 ore ci sono diverse rosse con eventi raid. ne scegliamo una con 2 faccine e uovo giallo e stiamo li' quando si apre e sbuca un electabuzz da 12000. nel frattempo durante il countdown mi rendo conto che nonostante la palestra sia occupata da 6 pkm forti non c'e' ne' uno straccio che lotti sul posto assieme a noi contro l'electabuz... maledetti flyers... inizia la lotta e proprio mentre stiamo per tirarlo giu' con il 4° pokemon (un espeon) mi scade il tempo !!!!!   porca la miseria ladrona !!!  se ci fosse stato anche solo un pezzentissimo flyers che occupava la palestra li' con noi, l'avremmo tirato giu' senza problemi :( 

poi , beffa finale il telefono mi si sta scaricando e l'electabuzz resta li' per altri 53 minuti ad aspettare se c'e' qualcuno che lo vuole attaccare in raid... 

noi pero' siamo troppo scarichi di batteria (non siamo a casuccia come i flyers...) di pokemon forti e di pozioni per caricarli ... quindi... torniamo a casa con la coda tra le gambe ma diverse cosuccie imparate per il futuro ;) 

 poi dice che uno se ne deve infischiare dei flyers... vedi te...

buona giornata di cattura a tutti :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, malkmus ha scritto:

cronaca: facciamo (io e mio figlio) un giro . trovo diverse palestre rosse (come me) in cui mettere pokemon. ne metto 4.  Apro pokestop e trovo un biglietto raid. mi chiedo : come mai visto che con il mio 27 non posso partecipare?... andiamo in giro e vedo che entro 2 ore ci sono diverse rosse con eventi raid. ne scegliamo una con 2 faccine e uovo giallo e stiamo li' quando si apre e sbuca un electabuzz da 12000. nel frattempo durante il countdown mi rendo conto che nonostante la palestra sia occupata da 6 pkm forti non c'e' ne' uno straccio che lotti sul posto assieme a noi contro l'electabuz... maledetti flyers... inizia la lotta e proprio mentre stiamo per tirarlo giu' con il 4° pokemon (un espeon) mi scade il tempo !!!!!   porca la miseria ladrona !!!  se ci fosse stato anche solo un pezzentissimo flyers che occupava la palestra li' con noi, l'avremmo tirato giu' senza problemi :( 

poi , beffa finale il telefono mi si sta scaricando e l'electabuzz resta li' per altri 53 minuti ad aspettare se c'e' qualcuno che lo vuole attaccare in raid... 

noi pero' siamo troppo scarichi di batteria (non siamo a casuccia come i flyers...) di pokemon forti e di pozioni per caricarli ... quindi... torniamo a casa con la coda tra le gambe ma diverse cosuccie imparate per il futuro ;) 

 poi dice che uno se ne deve infischiare dei flyers... vedi te...

buona giornata di cattura a tutti :D 

Raga ma rendete conto di quello che dite... allora per forza è colpa dei flyers? Ma perche? Non puo essere che essendo che il massimo di una palestra sono 6 pokemon... e che questi 6 pokemon possono essere stati piazziati in ore diverse di una giornata o addirittura in giorni proprio diversi... invece quante possibilita ci sono che quando si affronta un raid... anche in una palestra con 6 pokemon ci si becchi in contemporanea con uno di quei 6 proprio in quel posto e proprio a quell ora visto che ogniuno di noi ha una vita e orari differenti? Per me sono molto molto poche... a me no che non parti gia in compagnia di 3 o 4 amici e arrivi la che sei gia magari in 5...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Gimli ha scritto:

Le medaglie che danno i pokestop delle palestre a cosa servono di preciso? .... tra le tante cose questa me la sono persa?

per ottenere più oggetti, ma allo stato attuale totalmente inutili

Modificato da Akromond
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io venerdi pomeriggio ho lasciato un gyarados in una palestra e gli ho dato una bacca, questa mattina apro l'app e vengo informato che la sua motivazione é scesa. Ho trovato tempo nel primo pomeriggio di andare a "rifocillarlo" di bacche solo che dopo la decima il gioco mi dava errore. Ora vi chiedo, è successo anche a voi? È un limite giornaliero imposto da Niantic, oppure dopo qualche ora si possono dare ancora bacche al Pokémon?  Grazie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Reapervv3 ha scritto:

Raga mi consigliate un app ivs per Android, sicura e senza accesso, che funzioni precisa! 

 

45 minuti fa, Gimli ha scritto:

Se pokegenie c'è anche per Android te la consiglio 

Pokegenie è solo per iphone, (utilissima e molto veloce), per android ti consiglio pokego master. Dopo scaricata la apri e crea un icona, esci dall'app ed entra in pokemon go, vai sul pokemon da valutare e fai prima la valutazione con il capo team e vedi quale/i statistica/che che elogia, poi clicca sull'icona creata dall'app pokego master e capirai poi cosa fare...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...