Vai al commento

Pokémon Millennium è in cerca di nuovi moderatori, invia ora la tua candidatura in discussione!

Pokémon GO - Discussione generale


DvalinVegeth

Post raccomandati

Raga anch’io ho 2 pokemon sbarrati, uno tra cui uno snorlax uscito dall’uovo!

24 minuti fa, diavèd ha scritto:

Raga anch’io ho 2 pokemon sbarrati, uno tra cui uno snorlax uscito dall’uovo!

Li ho trasferiti perché erano scarsi, non danno neanche le caramelle per il trasferimento...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao ragazzi, secondo voi forretress è un pokémon che vale la pena di tirare su? Oggi il mio, usato per curiosità, ha quasi tirato giù uno snorlax con 1200-1300 pl in più

48 minuti fa, malkmus ha scritto:

non so a voi, ma da quando e' partito questo nuovo mega aggiornamento lo smart mi si impalla molto piu' spesso e mi va in errore soprattutto vicino alle palestre .

lo fa anche a voi ? 

 

Sì e il radar va spesso in bianco...

Modificato da A_Nameless_Trainer
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Gimli ha scritto:

Qualcuno sa come cercare gruppi o persone che giocano tramite telegram? Qualcuno aveva scritto qualcosa in proposito ma non ricordo chi e su che topic! Grazie.

 

Ti conviene cercare gruppi di persone che giocano a pokemon go su facebook, che da lì ti possono inserire in gruppi telegram.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, zetaroger ha scritto:

Come al solito volevo segnalare l'aggiornamento dell'app per Android alla versione 0.67.2. Penso sia solo per bug minori, nulla di importante.

 

Io ho notato che i glitch grafici sulle strade sono scomparsi e ho buttato giù una palestra (tre combattimenti) e non mi ha dato il bug delle barre pazze, quando esco da lavoro riprovo per confermare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, A_Nameless_Trainer ha scritto:

Ciao,

 

- anche a voi dopo 7 giorni non da più strumenti?

 

- a voi le caramelle quando nutrite con le bacche ve le da?

1 nn ci ho guardato ma sto buttando strumenti evolutivi

2 una sola volta una caramella snorlax 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dato che per il giorno del ringraziamento hanno fatto un evento, dovrebbero farlo anche per il giorno dell indipendeza americana (4 luglio) in teoria. magari invece di fare un evento settimanale lo prolungano per farci rientrare anche il compleanno di pkmn go 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stavo fantasticando (moooolto fantasticando!) sull'evoluzione di Pokémon Go nei prossimi anni (o secoli!)... Chissà, se arriveranno la VI e la VII generazione, come faranno a inserire le Megaevoluzioni e le Mosse Z... Già immagino quanto si dovrà penare per ottenere le Megapietre e i Cristalli Z!!!

Ma mi rendo conto che è prematuro domandarselo, visto che siamo ancora in attesa di vedere un Leggendario qualsiasi di I generazione!:rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Peppe981 ha scritto:

Stavo fantasticando (moooolto fantasticando!) sull'evoluzione di Pokémon Go nei prossimi anni (o secoli!)... Chissà, se arriveranno la VI e la VII generazione, come faranno a inserire le Megaevoluzioni e le Mosse Z... Già immagino quanto si dovrà penare per ottenere le Megapietre e i Cristalli Z!!!

Ma mi rendo conto che è prematuro domandarselo, visto che siamo ancora in attesa di vedere un Leggendario qualsiasi di I generazione!:rotfl:

Speriamo che a breve ci diano almeno il primo trio >.>

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Peppe981 ha scritto:

Stavo fantasticando (moooolto fantasticando!) sull'evoluzione di Pokémon Go nei prossimi anni (o secoli!)... Chissà, se arriveranno la VI e la VII generazione, come faranno a inserire le Megaevoluzioni e le Mosse Z... Già immagino quanto si dovrà penare per ottenere le Megapietre e i Cristalli Z!!!

Ma mi rendo conto che è prematuro domandarselo, visto che siamo ancora in attesa di vedere un Leggendario qualsiasi di I generazione!:rotfl:

Fino alla 4gen giocherò sicuro, anzi anche la 5 mi piace (anche se dal punto di vista delle evoluzione dei pre-gen ci sarà un reset come lo sarà con la 3gen giusto qualche baby c'è). Poi dalla 6gen possono anche buggare il gioco che tanto le gen più importanti per me le avrò già giocate.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sono riuscito ancora a giocare seriamente da 

l post aggiornamento, ma per ora il gps ancora non mi ascolta.

 

E in questo momento sono tornato a casa, ma l'omino è fermo da una palestra, e posso girare il pokestop da casa.

 

Potrebbe sembrare  che io bari, ma in verità sto solo sfruttando un fastidioso problema che mi sta dando fastidio da tempo.

E se fosse barare...diciamo che mi finalmente ho l'opportunità di sfogarmi con la niantic

Modificato da DvalinVegeth
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao ragazzi, mi sono appena iscritta al forum, che trovo molto utile, sono di Napoli, livello 33! Vorrei sapere qualcosa in più riguardo la mappa svizzera che avete nominato prima, grazie! Vorrei anche sapere se qui sul forum è possibile organizzarsi tra persone della stessa città magari, in vista di qualche Raid utile... ho vinto solo un Raid livello 4 grazie a ben 5 giocatori fly gps... Mi sono tristemente resa conto che stanno praticamente giocando solo loro, quando esco con l'unico dei miei amici che gioca con me non vediamo mai nessuno di "fisico" giocare, quindi non siamo riusciti ad incontrare nessuno :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Misty91 ha scritto:

Ciao ragazzi, mi sono appena iscritta al forum, che trovo molto utile, sono di Napoli, livello 33! Vorrei sapere qualcosa in più riguardo la mappa svizzera che avete nominato prima, grazie! Vorrei anche sapere se qui sul forum è possibile organizzarsi tra persone della stessa città magari, in vista di qualche Raid utile... ho vinto solo un Raid livello 4 grazie a ben 5 giocatori fly gps... Mi sono tristemente resa conto che stanno praticamente giocando solo loro, quando esco con l'unico dei miei amici che gioca con me non vediamo mai nessuno di "fisico" giocare, quindi non siamo riusciti ad incontrare nessuno :(

 

allora non sono l'unico napoletano che gioca!! (anche se piu periferia che napoli in realtà, io abito a varcaturo e lavoro al centro)

io ogni tanto vado a farmi qualche passeggiata zona villa comunale (tutto il tragitto tra mergellina e piazza plebiscito), ma non riesco spesso causa impegni... spero anch'io di trovare un gruppo organizzato per fare raid!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Misty91 ha scritto:

Ciao ragazzi, mi sono appena iscritta al forum, che trovo molto utile, sono di Napoli, livello 33! Vorrei sapere qualcosa in più riguardo la mappa svizzera che avete nominato prima, grazie! Vorrei anche sapere se qui sul forum è possibile organizzarsi tra persone della stessa città magari, in vista di qualche Raid utile... ho vinto solo un Raid livello 4 grazie a ben 5 giocatori fly gps... Mi sono tristemente resa conto che stanno praticamente giocando solo loro, quando esco con l'unico dei miei amici che gioca con me non vediamo mai nessuno di "fisico" giocare, quindi non siamo riusciti ad incontrare nessuno :(

Essendo anch’io di napoli (provincia) ti assicuro che non funziona la mappa, almeno per il momento (credo).

5 ore fa, TDA ha scritto:

 

allora non sono l'unico napoletano che gioca!! (anche se piu periferia che napoli in realtà, io abito a varcaturo e lavoro al centro)

io ogni tanto vado a farmi qualche passeggiata zona villa comunale (tutto il tragitto tra mergellina e piazza plebiscito), ma non riesco spesso causa impegni... spero anch'io di trovare un gruppo organizzato per fare raid!

Mi aggrego nel vostro gruppo di Napoli XD, io sinceramente non ho mai visto qualcuno giocare a pokemon go, anche se nella palestra che ho vicino casa ci siano 4 pokemon in più al mio non ho mai visto nessuno che ce li metteva.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...