Vai al commento


Pokémon GO - Discussione generale


DvalinVegeth

Post raccomandati

Adesso, Elmapokecollection ha scritto:

Sicuramente faranno qualcosa, dobbiamo vedere cosa e quando :) sempre che non sarà limitata ai soli partecipanti di questo evento ma non penso :) 

Io credo che si siano resi conto del flop che han fatto con aggiornamento + evento, quindi in qualche modo dovranno pur recuperare!

E poi l' estate leggendaria avanza...

Spero solo di non farmi troppe illusioni come al solito :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 7/7/2017 at 18:49, Peppe981 ha scritto:

Scusate se divago un attimo ma volevo raccontarvi una cosa che succede sul mio dispositivo:

se tolgo il Wi-Fi e mi metto a tirar su e giù il menù a tendina inferiore del mio iPhone (il metodo solito per far camminare l'omino e far schiudere le uova da casa) dopo un po' il gioco si impalla per un secondo e in quel frangente appare velocissimamente un'immagine. È come se si trattasse di una pagina divisa in quattro e sono riuscito a capire solo cosa sia l'immagine del riquadro superiore sinistro: si tratta di un'inqiuetante maschera bianca (tipo porcellana) con i fori degli occhi neri... è davvero "disturbante" perché sembra un po' in stile saw. Per il resto non distinguo immagini ma solo predominanza di rosso e nero. Non vi nascondo che la cosa mi abbia reso un po' inquieto e perplesso...

Questa mi mancava! ho provato anche io (iphone6) tolgo il gps e col menù a tendina faccio muovere l'omino :XD: ... dopo un pò mi dice gps non trovato (qui non prende benissimo) allora devo ripristinare la wifi! nessun messaggio subliminale per ora! :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, Chaozj ha scritto:

Anche a voi Gyhhuntr permette di vedere quali pokemon sono a difesa della palestra, ma non più il boss durante il raid?

E' cambiata la disposizione dei dati ma, almeno ieri, a me ieri lo dava(in alto sulla sinistra nel popup)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 9/7/2017 at 10:36, Raniero ha scritto:

Per esperienza a me risulta 38. Ciao S

38 è il livello del giocatore al quale è possibile raggiungere il massimo dei potenziamenti. Per 39,0 intendevo il livello del pokemon una volta potenziato al massimo, che viene raggiunto al livello 38 perché il livello massimo raggiungibile per ogni pokemon equivale a livello giocatore + 1,5 (per esempio al livello 33 posso potenziare fino a 34,5).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 7/7/2017 at 18:49, Peppe981 ha scritto:

Scusate se divago un attimo ma volevo raccontarvi una cosa che succede sul mio dispositivo:

se tolgo il Wi-Fi e mi metto a tirar su e giù il menù a tendina inferiore del mio iPhone (il metodo solito per far camminare l'omino e far schiudere le uova da casa) dopo un po' il gioco si impalla per un secondo e in quel frangente appare velocissimamente un'immagine. È come se si trattasse di una pagina divisa in quattro e sono riuscito a capire solo cosa sia l'immagine del riquadro superiore sinistro: si tratta di un'inqiuetante maschera bianca (tipo porcellana) con i fori degli occhi neri... è davvero "disturbante" perché sembra un po' in stile saw. Per il resto non distinguo immagini ma solo predominanza di rosso e nero. Non vi nascondo che la cosa mi abbia reso un po' inquieto e perplesso...

Ho provato ed è successo anche a me, se ci fai caso non è altro che la versione “texture” del tuo avatar.

Per farti un esempio, quando giocavo a dragon ball su psp con un programma su pc potevo estrarre le texture per modificare i personaggi es:

 

IMG_3821.JPG

Modificato da diavèd
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, diavèd ha scritto:

Raga ma se voglio far evolvere di nuovo eevee in espeon o umbreon devo sperare nel random?

 

No, tranquillo; per far evolvere un eevee in espeon o in  umbreon dopo aver utilizzato il trick del soprannome bisogna seguire i seguenti step:

- Metterlo come buddy e fargli percorrere 10 km.

- Dopo che ha percorso 10 km farlo evolvere di giorno se si vuole avere un espeon, di notte se si vuole un umbreon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, 19aloha89 ha scritto:

Condivido con voi la mia gioia: sono appena riuscito a battere un machamp da solo!

E' stato assai difficile, ma per questo ancora più godurioso!

Sul serio? Complimenti 

Posso sapere che pokemon hai usato e che mosse aveva il raid boss? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Reapervv3 ha scritto:

Sul serio? Complimenti 

Posso sapere che pokemon hai usato e che mosse aveva il raid boss? 

machamp aveva pesobomba e la prima non saprei dirti...contrattacco penso

E ho usato 3 espeon(uno maxato al 2800 e 2 portati a livello 30 quindi sui 2500) 1 alakazam al 2500 e 2 exeggutor anche loro intorno al 2500 ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, 19aloha89 ha scritto:

machamp aveva pesobomba e la prima non saprei dirti...contrattacco penso

E ho usato 3 espeon(uno maxato al 2800 e 2 portati a livello 30 quindi sui 2500) 1 alakazam al 2500 e 2 exeggutor anche loro intorno al 2500 ;)

Vorrei provarci anche io non riesco mai a trovare un machamp da fare :/ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Mr. Anderson ha scritto:

 

No, tranquillo; per far evolvere un eevee in espeon o in  umbreon dopo aver utilizzato il trick del soprannome bisogna seguire i seguenti step:

- Metterlo come buddy e fargli percorrere 10 km.

- Dopo che ha percorso 10 km farlo evolvere di giorno se si vuole avere un espeon, di notte se si vuole un umbreon.

Ok, grazie!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, 19aloha89 ha scritto:

machamp aveva pesobomba e la prima non saprei dirti...contrattacco penso

E ho usato 3 espeon(uno maxato al 2800 e 2 portati a livello 30 quindi sui 2500) 1 alakazam al 2500 e 2 exeggutor anche loro intorno al 2500 ;)

Exeggutor full psico o con solaraggio? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, 19aloha89 ha scritto:

ce li ho tutti con solaraggio xD 

Mio fratello però ce li ha full psico e devo ammettere che sembravano togliere di più

Esatto, full psico dovrebbe togliere di più a machamp

contro weezing ed anche Muk  i vaporeon con idropompa non dovrebbero essere dei buoni counters?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, Gimli ha scritto:

Esatto, full psico dovrebbe togliere di più a machamp

contro weezing ed anche Muk  i vaporeon con idropompa non dovrebbero essere dei buoni counters?

 

Se ha le mosse Psico toglie di più a Machamp rispetto a Solarraggio perché Machamp è debole al Psico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, iColas7 ha scritto:

 

Se ha le mosse Psico toglie di più a Machamp rispetto a Solarraggio perché Machamp è debole al Psico.

invece weezing e muk non dovrebbero essere deboli anche contro vaporeon oltre che rhyorn o golem con fangosberla e terremoto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Gimli ha scritto:

invece weezing e muk non dovrebbero essere deboli anche contro vaporeon oltre che rhyorn o golem con fangosberla e terremoto?

 

Weezing è debole solamente a Psico mentre Muk a Psico e Terra. E' chiaro però che Vaporeon va bene in generale anche se non sarà superefficace contro nessuno dei due ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, A_Nameless_Trainer ha scritto:

Sia muk che weezing sono veleno puri

Sono abituato ai giochi classici dove Weezing aveva Levitazione chiedo perdono :)

11 ore fa, Gimli ha scritto:

quindi stessi counters, giusto? prima scelta mosse terra, poi drago, etc ...

Terra e Psico :)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eventi "safari zone" annunciati in Europa: ad agosto e settembre nelle principali città europee appariranno tutti i pokemon regionali

Chiaramente l'Italia è esclusa (nell'annuncio niantic cita città spagnole, francesi, tedesche, etc ma niente in Italia)... Va a capire tu perché

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...