Vai al commento


Pokémon GO - Discussione generale


DvalinVegeth

Post raccomandati

16 ore fa, Reapervv3 ha scritto:

Il prossimo Week end sarò a Roma e avrei intenzione di usare la mappa svizzera , oggi l ho aperta e ho visto che non porta piu gli ivs dei pokemon scannerizzati , ormai è così o si deve smanettare con le impostazioni?

no, è così. Se non ci sono gli IV vuol dire che "i romani" hanno pagato solo per vedere i pkmn. Per avere anche gli IV devi pagare di più.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Gimli ha scritto:

Altri siti oltre a gymhuntr per tenere sotto controllo le palestre per i raid? La mappa svizzera dalle mie parti è bianca!

Si vede che nn hanno pagato per il rinnovo come e successo nella mia zona

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao ragazzi.

un consiglio: ho appena comprato un nuovo telefono.

come faccio a trasferire il mio pokemon go con tutto il livello etc... sul nuovo smartphone?

devo collegarmi solo da google ? o c'e' un modo diverso ?

 

grazie a chi avra' un minuto x rispondermi

 

p.s. qui a roma stamane e' pieno di unown e kangashian... ne sapete qualcosa ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dYS2M0E.jpg

 

NOOOOOOOO!!! Unown e Kangaskhan dappertutto!!!!!
Sono appena fuori dalla zona!!! Ditemi che ci sono per tutta la settimana e non solo per il weekend!

 

Anche Roma e suppongo pure Napoli come dalla news ufficiale.

 

Spoiler

We’ve heard that as early as this weekend, some Pokémon rarely seen in Europe, including Kangaskhan and Unown, may begin appearing in certain European cities. This unusual occurrence is predicted to last until August 21. Keep your eyes peeled if you’re in one of the cities listed below, because this may be a great opportunity to add some additional Pokémon to your Pokédex.

 

Dalla news si parla fino al 21 agosto, settimana prossima devo provare a finire l'alfabeto se riesco.

Comunque ieri ho preso Unown e oggi hanno liberato le gabbie...

 

Stavo controllando la mappa svizzera, dove hanno pagato anche per sapere gli IV. Guardando le lettere sono quasi tutte E, U, O, R, P. Non vedo altre lettere quindi fare l'alfabeto completo penso sia complicato. Amen, a livello di pokedex mi basta un Kangaskhan e sono a posto.

 

EDIT : Anche a Milano solo quelle 5 lettere, niente medaglia se lasciano le stesse fino al 21 agosto. Tra l'altro sono le 5 lettere che compongono la parola EUROPE. 

Modificato da TizioCaio
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora come ora Blissey va bene anche con Splash + Tornado.... visto che i livelli bassi non ci riuscirebbero a prescindere per via del tempo limite mentre chi vuole buttarla giù lo fa comunque. Magari se vuoi il moveset giusto (Cozzata + Magibrillio) dipende da quante MT hai (visto che ora come ora è più importante usarle sui Golem o Tyranitar per farli uscire con le mosse giuste)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 5/8/2017 at 09:26, malkmus ha scritto:

ciao ragazzi.

un consiglio: ho appena comprato un nuovo telefono.

come faccio a trasferire il mio pokemon go con tutto il livello etc... sul nuovo smartphone?

devo collegarmi solo da google ? o c'e' un modo diverso ?

 

grazie a chi avra' un minuto x rispondermi

 

p.s. qui a roma stamane e' pieno di unown e kangashian... ne sapete qualcosa ?

Basta che logghi con il tuo profilo, Google o Club Allenatori dipende da cosa utilizzavi.

 

4 ore fa, Reapervv3 ha scritto:

Raga ho preso un freccia rossa, mica rischio dei ban ad aprire subito il gioco appena arrivato? Ho viaggiato a 300kmh

Teoricamente no, non ci dovrebbero essere problemi ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Reapervv3 ha scritto:

Raga ho preso un freccia rossa, mica rischio dei ban ad aprire subito il gioco appena arrivato? Ho viaggiato a 300kmh

Sicuramente avrai già risolto, però io avrei aspettato un po' a loggare non si sa mai :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Reapervv3 ha scritto:

Raga ho preso un freccia rossa, mica rischio dei ban ad aprire subito il gioco appena arrivato? Ho viaggiato a 300kmh

 

Ma se non bannano manco più i flyers figurati se bannano chi prende il treno o un aereo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Reapervv3 ha scritto:

Raga ho preso un freccia rossa, mica rischio dei ban ad aprire subito il gioco appena arrivato? Ho viaggiato a 300kmh

Io ho preso più volte l'aereo da quando esiste pokemon go e pur compiendo grandi spostamenti in poco tempo non mi hanno mai bannato... anche se ormai con tutti i fly che girano è veramente improbabile che bannino casi come questo.

 

PS perché i cheaters non vengono bannati da mesi? Ormai ho visto tante persone che erano legit cominciare a giocare da casa... :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 10/8/2017 at 11:36, TizioCaio ha scritto:

Sulla mappa svizzera anche a Milano qualcuno ha pagato di più per sapere gli IV. Così si vedono anche quali lettere di Unown compaiono.

nessuno ha pagato di più. Sono dei test che sta facendo lo sviluppatore. Gratis fino a settembre!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, A_Nameless_Trainer ha scritto:

Ragazzi ma l'elemento di hidden power è random quando esce come mossa?

Yep!

 

1 ora fa, EleSakura ha scritto:

Ciao ragazzi! È da un po' che ho problemi con la mappa svizzera, non visualizza più i pokemon nei dintorni... anche per voi è lo stesso? Ci sono anche altre mappe? Io sto usando https://pg.festzeit.ch/ 

Magari hai disattivato i Pokémon nel menù a sinistra :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, EleSakura ha scritto:

Ciao ragazzi! È da un po' che ho problemi con la mappa svizzera, non visualizza più i pokemon nei dintorni... anche per voi è lo stesso? Ci sono anche altre mappe? Io sto usando https://pg.festzeit.ch/ 

Confermo, oggi non mostra nulla. Già successo, se è come le altre volte nel giro di 1/2 giorni la ripristinano.

Modificato da TizioCaio
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, dopo aver riprovato a giocarci a distanza di un anno posso dire che Pokémon Go...

Cagata-Pazzesca-Fantozzi.jpg

 

No ma seriamente, voi come caspio fate a giocarci?? Il gioco in sè è anche divertente, sopratutto se in compagnia, ma è instabile...ogni tre per due "segnale GPS non trovato", "Pokemon Go ha smesso di funzionare"...tutto questo contornato da caricamenti prolissi:sweat:

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...