Vai al commento


Pokémon GO - Discussione generale


DvalinVegeth

Post raccomandati

Ciao a tutti sono nuovo del forum, perdonatemi se le domande che farò son state già fatte ma non ho molto tempo per cercare in giro per il forum.

 
- questo evento con doppia exp, doppie caramelle ecc..., quanto durerà?
- i leggendari nei raid, sono legati a qualche evento o saranno per sempre catturabili anche a evento finito? 
- mi consigliate un app (iphone) o un sito, dove verificare quale sia il miglior pokemon da far evolvere per statistiche ecc..?
 
Grazie mille
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, jimmynotfound ha scritto:

Ciao a tutti sono nuovo del forum, perdonatemi se le domande che farò son state già fatte ma non ho molto tempo per cercare in giro per il forum.

 
- questo evento con doppia exp, doppie caramelle ecc..., quanto durerà?
- i leggendari nei raid, sono legati a qualche evento o saranno per sempre catturabili anche a evento finito? 
- mi consigliate un app (iphone) o un sito, dove verificare quale sia il miglior pokemon da far evolvere per statistiche ecc..?
 
Grazie mille

Ciao e benvenuto

- doveva finire la notte passata alle 2(se non sbaglio), ma lo hanno prolungato per 72 ore! 

- da quel che ne so non c'è stata nessuna comunicazione ufficiale a riguardo, quindi presumo che ci siano in giro solo idee e "sensazioni"...io credo che continueranno a esserci, ma saranno rarissimi, però come ti dicevo è solo un' idea mia, di ufficiale non c'è niente

- ho android, ma se non sbaglio chi ha ios usa poke genie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Abitassi a Riccione anziché vicino Saronno (mica il Sahara comunque) sarei liv.40 e pokedex completo! Non so se è così durante tutto l'anno ma spawna qualunque cosa. ... ho finito le pokeball al terzo giorno, una cosa mai successa in un anno! Alla faccia dei biomi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 25/7/2017 at 14:38, 19aloha89 ha scritto:

Ciao e benvenuto

- doveva finire la notte passata alle 2(se non sbaglio), ma lo hanno prolungato per 72 ore! 

- da quel che ne so non c'è stata nessuna comunicazione ufficiale a riguardo, quindi presumo che ci siano in giro solo idee e "sensazioni"...io credo che continueranno a esserci, ma saranno rarissimi, però come ti dicevo è solo un' idea mia, di ufficiale non c'è niente

- ho android, ma se non sbaglio chi ha ios usa poke genie

 

Ti ringrazio 

stasera andrò di fortunuovo allora dato che c'è ancora la doppia exp
 
Ma da quell'app non ci capisco molto, la valutazione che fa il professore direttamente dall'app scegliendo il pokemon, è affidabile? 
quando dice semplicemente stupefacente, non ha rivali, vuol dire che è perfetto e posso evolvero al meglio?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, jimmynotfound ha scritto:

Ma da quell'app non ci capisco molto, la valutazione che fa il professore direttamente dall'app scegliendo il pokemon, è affidabile? 

quando dice semplicemente stupefacente, non ha rivali, vuol dire che è perfetto e posso evolvero al meglio?

Devi chiedere conferma a ragazzi del tuo team..io posso dirti che a noi blu se dice che è una meraviglia assoluta vuol dire che è >80 iv

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, jimmynotfound ha scritto:

 

Ti ringrazio 

stasera andrò di fortunuovo allora dato che c'è ancora la doppia exp
 
Ma da quell'app non ci capisco molto, la valutazione che fa il professore direttamente dall'app scegliendo il pokemon, è affidabile? 
quando dice semplicemente stupefacente, non ha rivali, vuol dire che è perfetto e posso evolvero al meglio?

Vuol dire IV da 80% in su

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avevo già scritto un messaggio, non ricordo se qua o in un altro topic, in cui chiedevo cos'era cambiato dall'epoca del lancio senza ricevere alcuna risposta:sweat:

 

Perchè appunto l'avevo provato ormai un anno fa' insieme a un amico ma sebbene la trovassi carina non mi ha preso, perchè mi sembrava un gioco incompleto con poche cose da fare...

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, jimmynotfound ha scritto:

 

Mi unisco alla domanda, forse han cambiato qualche nido??

oggi c'è la migrazione dei nidi, la prossima sarà giovedì 10 agosto

1 ora fa, BloodyRed ha scritto:

Avevo già scritto un messaggio, non ricordo se qua o in un altro topic, in cui chiedevo cos'era cambiato dall'epoca del lancio senza ricevere alcuna risposta:sweat:

 

Perchè appunto l'avevo provato ormai un anno fa' insieme a un amico ma sebbene la trovassi carina non mi ha preso, perchè mi sembrava un gioco incompleto con poche cose da fare...

domanda un pò generica, in un anno è cambiato praticamente tutto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

51 minuti fa, Bask3r ha scritto:

domanda un pò generica, in un anno è cambiato praticamente tutto

Consuma ancora tanta batteria?

I pkmn si trovano ancora solo nelle città? Secondo me lo spirito della serie dovrebbe spingere a cercarli in mezzo alla natura o comunque in prevalenza di luoghi che abbiano a che fare col tipo di pkmn...

Poi le lotte, sinceramente non c'ho mai capito una mazza, ma forse perchè nelle palestre trovavo sempre pkmn straforti che mi aravano subito:XD:

 

 

 

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

8 ore fa, BloodyRed ha scritto:

Consuma ancora tanta batteria?

I pkmn si trovano ancora solo nelle città? Secondo me lo spirito della serie dovrebbe spingere a cercarli in mezzo alla natura o comunque in prevalenza di luoghi che abbiano a che fare col tipo di pkmn...

Poi le lotte, sinceramente non c'ho mai capito una mazza, ma forse perchè nelle palestre trovavo sempre pkmn straforti che mi aravano subito:XD:

 

 

 

Consumo batteria è alto ma c'è poco da fare con gps sempre attivo, connessione dati e rendering ma ci sta, parlando di game play è uscita gen2, hanno rifatto palestre, aggiunto bacche, leggendari, il radar, raid... insomma un po' tutto... più che chiederti cosa è cambiato prova a dedicarci qualche giorno e vedi se giocarci ti diverte, alla fine quello è lo scopo:jump:

Modificato da Bask3r
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giusto per curosità avete una buona squadra per fronteggiare Moltres? Ecco la mia:

1)Golem 2753 PL (livello 36,5) 96% IVs (14 attacco) Sassata + Pietrataglio

2)Tyranitar 3498 PL (livello 37,5) 89% IVs (15 attacco) Morso + Pietrataglio

3)Vaporeon 3044 PL (livello 37,5) 100% IVs Pistolacqua + Idropompa

4)Vaporeon 2753 PL (livello 31,5) 93% IVs (15 attacco) Pistolacqua + Idropompa

5)Dragonite 3445 PL (livello 37,5) 98% IVs (15 attacco) Dragospiro + Dragartigli

6)Dragonite 3238 PL (livello 34,5) 84% IVs (14 attacco) Dragospiro + Dragartigli

7)Dragonite 3199 PL (livello 33,5) 87% IVs (14 attacco) Codadrago + Oltraggio

 

Dovrei Maxxare in ordine Golem (19.000 polvere), il secondo Vaporeon (87.000 polvere) e uno dei due Dragonite elencati (48.000 o 62.000 polvere a seconda di quello che scelgo)... quindi mi tocca fare 100k polvere senza alcun evento (e dopo ogni evento è dura tornare alla normalità)

Modificato da Onix98
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Onix98 ha scritto:

Giusto per curosità avete una buona squadra per fronteggiare Moltres? Ecco la mia:

1)Golem 2753 PL (livello 36,5) 96% IVs (14 attacco) Sassata + Pietrataglio

2)Tyranitar 3498 PL (livello 37,5) 89% IVs (15 attacco) Morso + Pietrataglio

3)Vaporeon 3044 PL (livello 37,5) 100% IVs Pistolacqua + Idropompa

4)Vaporeon 2753 PL (livello 31,5) 93% IVs (15 attacco) Pistolacqua + Idropompa

5)Dragonite 3445 PL (livello 37,5) 98% IVs (15 attacco) Dragospiro + Dragartigli

6)Dragonite 3238 PL (livello 34,5) 84% IVs (14 attacco) Dragospiro + Dragartigli

7)Dragonite 3199 PL (livello 33,5) 87% IVs (14 attacco) Codadrago + Oltraggio

 

Dovrei Maxxare in ordine Golem (19.000 polvere), il secondo Vaporeon (87.000 polvere) e uno dei due Dragonite elencati (48.000 o 62.000 polvere a seconda di quello che scelgo)... quindi mi tocca fare 100k polvere senza alcun evento (e dopo ogni evento è dura tornare alla normalità)

Per esperienza ti dico che quando sei sulle 15 persone puoi usare qualque pk che va giu l ho stesso 

difatti come seconda squadra se muori ti mette pk a caso 

 

p.s e una squadra bella cazzuta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Lama1995 ha scritto:

Per esperienza ti dico che quando sei sulle 15 persone puoi usare qualque pk che va giu l ho stesso 

difatti come seconda squadra se muori ti mette pk a caso 

 

p.s e una squadra bella cazzuta

Si è vero, quando si è in tanti lo si batte facilmente... però conviene lo stesso usare buoni pokemon offensivi nei raid perché si ottengono più premierball per i danni individuali e, in minima parte, per il contributo squadra. Il mio post cmq era un modo per vedere se io, come livello 36, ero messo bene rispetto ad altri giocatori di livello simile.

Modificato da Onix98
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un consiglio...ho un Chansey 89% e 66 caramelle (+ eventuali 34 rare). Il che si traduce in un Blissey da 2073 PL (o da 2523 PL se uso tutte le rare ma vorrei evitare). Ho già un Blissey potenziato al limite dei 3000 PL ma non con le mosse ideali.

Considerando che dall'evento di San Valentino che non vedo altri Chansey direi che posso anche evolvere questo e potenziarlo.

Anche un Blissey da 2073 PL penso sia sempre una rogna in una palestra, no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, TizioCaio ha scritto:

Un consiglio...ho un Chansey 89% e 66 caramelle (+ eventuali 34 rare). Il che si traduce in un Blissey da 2073 PL (o da 2523 PL se uso tutte le rare ma vorrei evitare). Ho già un Blissey potenziato al limite dei 3000 PL ma non con le mosse ideali.

Considerando che dall'evento di San Valentino che non vedo altri Chansey direi che posso anche evolvere questo e potenziarlo.

Anche un Blissey da 2073 PL penso sia sempre una rogna in una palestra, no?

Blissey è diventato abbastanza inutile ....

On 29/7/2017 at 23:46, BraveFox ha scritto:

Oggi a Verona ho trovato un raid per Articuno è c'era una folla di gente! Ahahahhah! :)

 

Ho scoperto che c'è un gruppo wa apposito.

ci sono gruppi wa credo in tutte le città sopra i 10.000 abitanti, tutto sta nel trovarli! bisogna avere un pò di tempo e grinta, seguire i raid liv.5 e prima o poi qualcuno arriva ....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Gimli ha scritto:

Blissey è diventato abbastanza inutile ....

 

In effetti in attacco serve a poco, non è mai servito molto. Col vecchio sistema era veramente un deterrente in difesa però.

Col nuovo sistema sono cambiate le cose.

Giusto ieri che non era in palestra mi è servito come ultimo contro Moltres per evitare di essere sconfitto e rimetterne altri. Oppure come dicevo per avere maggiori possibilità di arrivare alle 8 ore in difesa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...