Vai al commento

Pokémon Millennium è in cerca di nuovi moderatori, invia ora la tua candidatura in discussione!

Pokémon GO - Discussione generale


DvalinVegeth

Post raccomandati

51 minuti fa, devilfly ha scritto:

Raga, ma ci fa solo a me, dopo l'ultimo aggiornamento, che ogni volta che sul cell abbasso un attimo pogo per qualsiasi motivo, quando ci riclicco mi si riavvia dall'inizio? È una palla assurda...

ps ho iphone6

 

Vuol dire che hai troppa ram occupata e quando lo abbassi per usare altro (anche solo Whatsapp) il telefono ti chiude pgo per liberare la ram necessaria all'altra app

Prova a chiudere (da app recenti, non solo uscendo) le app che non ti servono e tenere attivo solo pgo e quella che ti interessa

 

Se anche così ti si chiude, vuol dire che la ram del tuo cell, con questa versione di pgo, non è più sufficiente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, TDA ha scritto:

 

allora non sono l'unico napoletano che gioca!! (anche se piu periferia che napoli in realtà, io abito a varcaturo e lavoro al centro)

io ogni tanto vado a farmi qualche passeggiata zona villa comunale (tutto il tragitto tra mergellina e piazza plebiscito), ma non riesco spesso causa impegni... spero anch'io di trovare un gruppo organizzato per fare raid!

 

13 ore fa, diavèd ha scritto:

Essendo anch’io di napoli (provincia) ti assicuro che non funziona la mappa, almeno per il momento (credo).

Mi aggrego nel vostro gruppo di Napoli XD, io sinceramente non ho mai visto qualcuno giocare a pokemon go, anche se nella palestra che ho vicino casa ci siano 4 pokemon in più al mio non ho mai visto nessuno che ce li metteva.

Mi fa molto piacere trovare finalmente qualcuno di Napoli che gioca! Io e il mio amico siamo di Napoli centro, in villa comunale ci andiamo abbastanza spesso anche perchè ci porto a spasso il mio cane.. non capisco però come sia possibile che in una città  grande e così densamente popolata come Napoli non si veda mai nessuno giocare!  Tra l'altro una settimana fa sono stata ad Ischia per un paio di giorni, ho lasciato il mio pokemon in una palestra, ed è ancora lì con il cuore nero bloccato, non ricevo soldi e nessuno lo leva... non so come fare :XD: Eppure Ischia è un'isola molto frequentata di questi periodi.. bah! :sweat:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, TDA ha scritto:

 

Vuol dire che hai troppa ram occupata e quando lo abbassi per usare altro (anche solo Whatsapp) il telefono ti chiude pgo per liberare la ram necessaria all'altra app

Prova a chiudere (da app recenti, non solo uscendo) le app che non ti servono e tenere attivo solo pgo e quella che ti interessa

 

Se anche così ti si chiude, vuol dire che la ram del tuo cell, con questa versione di pgo, non è più sufficiente

Grazie mille, ci provo!

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, Misty91 ha scritto:

 

Mi fa molto piacere trovare finalmente qualcuno di Napoli che gioca! Io e il mio amico siamo di Napoli centro, in villa comunale ci andiamo abbastanza spesso anche perchè ci porto a spasso il mio cane.. non capisco però come sia possibile che in una città  grande e così densamente popolata come Napoli non si veda mai nessuno giocare!  Tra l'altro una settimana fa sono stata ad Ischia per un paio di giorni, ho lasciato il mio pokemon in una palestra, ed è ancora lì con il cuore nero bloccato, non ricevo soldi e nessuno lo leva... non so come fare :XD: Eppure Ischia è un'isola molto frequentata di questi periodi.. bah! :sweat:

 

Bisogna organizzarsi allora!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

49 minuti fa, 19aloha89 ha scritto:

Ma che voi sappiate è vera la storia che bisogna fare almeno 100 raid prima di poter ottenere il pass per i leggendari????

Secondo me no, sarebbe assurdo mettere questo limite :) sicuramente ci sarà qualche condizione da soddisfare ma non penso sia quella :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

56 minuti fa, 19aloha89 ha scritto:

Ma che voi sappiate è vera la storia che bisogna fare almeno 100 raid prima di poter ottenere il pass per i leggendari????

 

No, al momento non si hanno certezze in merito ai Leggendari! Ci tocca solo aspettare! :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Elmapokecollection ha scritto:

Secondo me no, sarebbe assurdo mettere questo limite :) sicuramente ci sarà qualche condizione da soddisfare ma non penso sia quella :) 

 

Beh, non l'ho sentito da nessuna parte al momento, ma hanno dichiarato all'inizio che eventi come quelli dei leggendari saranno accessibili solo a giocatori che dimostrano una certa partecipazione al gioco, quindi potrebbe essere plausibile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, devilfly ha scritto:

Raga, ma ci fa solo a me, dopo l'ultimo aggiornamento, che ogni volta che sul cell abbasso un attimo pogo per qualsiasi motivo, quando ci riclicco mi si riavvia dall'inizio? È una palla assurda...

ps ho iphone6

anche io iphone 6. Riavvia e crasha ne più ne meno di prima, ovvero quando gli pare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, devilfly ha scritto:

Raga, ma ci fa solo a me, dopo l'ultimo aggiornamento, che ogni volta che sul cell abbasso un attimo pogo per qualsiasi motivo, quando ci riclicco mi si riavvia dall'inizio? È una palla assurda...

ps ho iphone6

E solo ora ti succede? A me da sempre. Tranne prima dell'aggiornamento, dove incredibilmente riuscivo a fare dell'altro con go in sospensione. Ora di nuovo, poco meno di un minuto per riavviarsi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto che ormai manca veramente poco, cosa vi aspettate per questo primo anniversario ? Vediamo se qualcuno di noi indovina:

1) solito evento con pikachu con il cappello di ash della prima stagione forse polvere di stella doppia e qualche sconto in negozio 

o

2) rilascio dei primi leggendari nei raid articuno zapdos e moltres com qualche sconto forse 

Secondo voi ?! 

1 ora fa, TDA ha scritto:

 

Beh, non l'ho sentito da nessuna parte al momento, ma hanno dichiarato all'inizio che eventi come quelli dei leggendari saranno accessibili solo a giocatori che dimostrano una certa partecipazione al gioco, quindi potrebbe essere plausibile

si quello che dici è assolutamente vero, infatti sono sicuro che qualche condizone ci sarà forse livello o raid da acquistare o vedremo u.u però 100 raid tieni conto che per chi non spende ci vorrebbero 100 giorni, se fossero usciti tipo a gennaio sarebbe stato piu plausibile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, 19aloha89 ha scritto:

Ma che voi sappiate è vera la storia che bisogna fare almeno 100 raid prima di poter ottenere il pass per i leggendari????

 

Secondo me è ragionevole, per quanto improbabile.

Costringerebbe tutti a shoppare pur di non attendere 3 mesi prima di poter partecipare a quel tipo di raid...
Son più d'accordo su altre condizioni legate alla frequenza di gioco o comunque ad un livello minimo (tipo il livello 20 che si raggiunge facilmente con una breve anzianità di gioco), anche se per me la vera condizione essenziale dovrebbe essere aver sempre giocato legit!

Così si che sarebbe davvero restrittivo ed esclusivo, e soprattutto sarebbe una punizione magistrale per le orde di imbroglioni che volano da un continente all'altro e soprattutto sfruttano le falle del gioco per guadagnare monete, exp, polvere e chilometri ;)

 

 

Domanda... ci sono indiscrezioni sul prossimo aggiornamento? Data? Bonus?
Io dei leggendari neppure mi preoccupo....non riesco a trovare 2 persone (anzi una) per attaccare un boss di livello 3, figuriamoci un leggendario XD

Modificato da Chaozj
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Chaozj ha scritto:

Io dei leggendari neppure mi preoccupo....non riesco a trovare 2 persone (anzi una) per attaccare un boss di livello 3, figuriamoci un leggendario XD

Ah ah ah la stessa cosa vale per me 

Modificato da Kyra
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Elmapokecollection ha scritto:

Visto che ormai manca veramente poco, cosa vi aspettate per questo primo anniversario ? Vediamo se qualcuno di noi indovina:

1) solito evento con pikachu con il cappello di ash della prima stagione forse polvere di stella doppia e qualche sconto in negozio 

o

2) rilascio dei primi leggendari nei raid articuno zapdos e moltres com qualche sconto forse 

Secondo voi ?! 

 

 

Pikachu con cappello di ash e forse un evento con doppia stardust.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Elmapokecollection ha scritto:

 

si quello che dici è assolutamente vero, però 100 raid tieni conto che per chi non spende ci vorrebbero 100 giorni, se fossero usciti tipo a gennaio sarebbe stato piu plausibile

 

 

Eh, appunto, per chi non spende! Ma lo scopo di niantic qual è?? XP

 

Ecco che ridiventa plausibile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, TDA ha scritto:

 

Eh, appunto, per chi non spende! Ma lo scopo di niantic qual è?? XP

 

Ecco che ridiventa plausibile

guarda ti parlo da giocatore che spende e per me sarebbe una scemenza mettere un limite del genere :) però vedremo.

Se vogliono "premiare" chi compra dovrebbero rendere disponibili questi pass per i leggendari dai raid normali, così se fai 10 raid al giorno sicuramente avrai più possibilità no ?!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, DvalinVegeth ha scritto:

E solo ora ti succede? A me da sempre. Tranne prima dell'aggiornamento, dove incredibilmente riuscivo a fare dell'altro con go in sospensione. Ora di nuovo, poco meno di un minuto per riavviarsi

Allora mi era andata bene fino ad ora -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non posso pensare che per il primo anniversario ci sia solo un ca** di cappellino dai...

Va bene tutto, ma è un evento importante! Non dico per forza i leggendari, ma almeno i regionali o qualsiasi altra cosa di "speciale"!

P.S. basta che annuncino qualcosa in fretta, così so se chiedere ferie quel giorno :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, 19aloha89 ha scritto:

Non posso pensare che per il primo anniversario ci sia solo un ca** di cappellino dai...

Va bene tutto, ma è un evento importante! Non dico per forza i leggendari, ma almeno i regionali o qualsiasi altra cosa di "speciale"!

P.S. basta che annuncino qualcosa in fretta, così so se chiedere ferie quel giorno :P

speriamo che diano le informazioni oggi, in realtà io avrei scommesso già ieri XD speriamo che ci sia un evento con doppia polvere e qualcosa di sfizioso. un dubbio che ho e che non "rilascino" tutto per il go fest saltando l'anniversario del 6 :S

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...