Vai al commento

Pokémon Millennium è in cerca di nuovi moderatori, invia ora la tua candidatura in discussione!

Pokémon GO - Discussione generale


DvalinVegeth

Post raccomandati

non è un app (ma se metti il collegamento sulla home funziona come fosse un app), ma ti consiglio pokeassistant iv calculator, l'ho trovata estremamente semplice e precisa, fai la valutazione col capopalestra, inserisci i dati che ti chiede et voila

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, diavèd ha scritto:

 

Pokegenie è solo per iphone, (utilissima e molto veloce), per android ti consiglio pokego master. Dopo scaricata la apri e crea un icona, esci dall'app ed entra in pokemon go, vai sul pokemon da valutare e fai prima la valutazione con il capo team e vedi quale/i statistica/che che elogia, poi clicca sull'icona creata dall'app pokego master e capirai poi cosa fare...

Quella ho installata ma non mi funziona più bene, mi porta spesso NaN a dati inseriti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Opinione personale : il nuovo modello delle palestre è anche carino con le bacche e tutto il resto, però quello che non va proprio è il limite giornaliero di 50 monete. Ieri mi è tornato un blissey che stava in palestra da 2 giorni e mi ha dato 50 monete, almeno con 100 ti compro un raid pass :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, BabyJay ha scritto:

Dopo aver giocato abbastanza a seguito del nuovo aggiornamento, posso dire che era meglio prima.

 

Partiamo dalla novità, i raid. Allora, i raid per quanto mi riguarda hanno aspetti positivi e negativi.

 

Positivo è il fatto che comunque è una nuova modalità tutto sommato divertente, con cui puoi ottenere nuovi strumenti e catturare il pokemon del raid. Oggi ho fatto il raid di Tyranitar (che direi sia il migliore dei raid), raid di livello 4 ovviamente, e in un po' di gente l'abbiamo battuto (saremo stati tipo 6), è stato facile comunque. Tyranitar era di circa 35000 PL e poi alla cattura era 2060. Tra l'altro non era poi così facilissimo catturarlo, mi è uscito un po' di volte, ma alla fine l'ho preso.

 

Però questo per me ha anche un aspetto negativo, inerente proprio alla cattura del pokemon del raid. Il fatto è questo, con i raid diventa facile catturare pokemon abbastanza "rari" diciamo. Intendo tipo Exeggutor, Alakazam, Gengar, Machamp, Blastoise, Charizard, Venusaur, Snorlax, Tyranitar, che appunto molte di queste sono seconde evoluzioni. Ecco i raid ti danno questi pokemon, ma per me è sbagliato averli direttamente così, perchè per averli dovresti "sudarteli", trovandoli in natura o con le 125 caramelle partendo dalla forma base. C'è da dire comunque che te li danno con PL bassi, tipo Blastoise 1300, Venusaur 1400, Charizard 1500, circa.

 

Poi dovranno inserire i leggendari nei raid di livello 5, ma spero essi saranno presenti anche in natura, girando e avendo il colpo di fortuna di trovarli.

 

Spostandoci dal discorso del raid, tutte le novità delle palestre per quanto mi riguarda sono il peggio. Al di là che le palestre con pochi pokemon ora le batti in più tempo rispetto a prima, mentre quelle piene (da 6 pokemon) sono più facili rispetto a prima (che erano 10 pokemon), direi che tutto è peggiorato.

 

Innanzitutto il fatto della motivazione non mi piace granchè perchè i tuoi pokemon non hanno praticamente mai i PL massimi nelle palestre.

 

Poi le monete, prima erano 100 massimo al giorno, ora sono 50. E non le hai subito, perchè devi aspettare che i pokemon vengano sconfitti dalle palestre. Bella rottura.

 

Poi, porca miseria, le palestre non danno più la polvere di stella, prima davano fino a 5000 al giorno. Ora per averla devi dare le bacche ai pokemon delle palestre, ma ne danno una quantità irrisoria (20 per ogni bacca che dai), ridicolo. Ora in pratica per averla devi catturare i pokemon (che palle) o schiudere le uova (ma anche qui, non è che di incubatrici ne hai così tante).

 

Quindi tutto questo ti invoglia molto meno di prima a mettere i pokemon nelle palestre.

 

Insomma questo è quanto, ricollegandomi all'inizio, direi che l'aggiornamento ha peggiorato il gioco e che era (molto) meglio prima.

I raid,tralasciando il fatto che sono fatti apposta per farti spendere monete,sono una bella aggiunta.

Sinceramente mi ero rotto di catturare piccioni e topi,finalmente un pò di roba buona,e già che è un suicidio potenziarli almeno ci risparmiano le caramelle per l'evoluzione.

Per le palestre condivido,ma solo perchè sono totalmente a favore dei fake/fly. Ieri sono stato 1 ora dopo pranzo a riprendere due palestre contro 6 fly rossi,tutte le volte buttavo giù 30 pokemon e loro 1 solo,adesso o vai in gruppo o lasciare il pokemon da solo diventa inutile.

Discorso monete/polvere mi trovi totalmente d'accordo,come già scrissi adesso serve il soldo se vuoi anche solo giocare normalmente,costringerti ad un raid giornaliero,perchè con 50 monete il giorno non ci fai una mina, è veramente scorretto visto la frequenza di spawn.

Dai che almeno adesso c'è la possibilità di rerollare le mosse.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Elmapokecollection ha scritto:

Opinione personale : il nuovo modello delle palestre è anche carino con le bacche e tutto il resto, però quello che non va proprio è il limite giornaliero di 50 monete. Ieri mi è tornato un blissey che stava in palestra da 2 giorni e mi ha dato 50 monete, almeno con 100 ti compro un raid pass :) 

Ma il senso di baccare i pokemon ? Nn riscattare mai monete

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Lama1995 ha scritto:

Ma il senso di baccare i pokemon ? Nn riscattare mai monete

Ma lo vuoi chiedere a me ? Se non ti piace il gioco  nessuno ti  obbliga giocarci. Te lo dico da appassionato vero dei Pokémon, li seguo da quando sono usciti, gioca ad altro ci sono moltissimi titoli che puoi provare !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Elmapokecollection ha scritto:

Ma lo vuoi chiedere a me ? Se non ti piace il gioco  nessuno ti  obbliga giocarci. Te lo dico da appassionato vero dei Pokémon, li seguo da quando sono usciti, gioca ad altro ci sono moltissimi titoli che puoi provare !

E una domanda retorica... Siccome tt sanno la risposta. Ho giocato e gioco ancora a titoli della serie principale quindi nn posso dire la mia opinione su questo nuovo sistema che difendi a spada tratta?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragà, ma forse ancora non è sicuro quante monete si ricevono.

Io per quasi 3 giorni ho avuto dragonite in palestra e per una decina di ore un flareon in un altra, non so bene quante monete mi abbiano dato ognuno, ma in totale ho avuto 88 monete...

Modificato da diavèd
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, diavèd ha scritto:

Ragà, ma forse ancora non è sicuro quante monete si ricevono.

Io per quasi 3 giorni ho avuto dragonite in palestra e per una decina di ore un flateon in un altra, non so bene quante caramelle mi abbiano dato ognuno, ma in totale ho avuto 88 caramelle...

scusa ma 88 caramelle suddivise tra charmaleon ed eeve ? ...

significa che quando tornano sconfitti dalle palestre tornano con piu' caramelle di quando sono entrati... fammi capire  

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, malkmus ha scritto:

scusa ma 88 caramelle suddivise tra charmaleon ed eeve ? ...

significa che quando tornano sconfitti dalle palestre tornano con piu' caramelle di quando sono entrati... fammi capire  

 

HO sbagliato a scrivere XD, volevo scrivere 88 monete...

Modificato da diavèd
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gymhuntr per ora mostra di che colore è la palestra, se c'è un raid in programma e se è attivo di quale boss si tratta, oltre ai relativi orari dei raid.

Per sapere se c'è posto e magari chi c'è dentro c'è qualche alternativa? In pratica quello che faceva prima...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ave! Scusate avrei da sottoporvi un paio di domane stupide. Avevo smesso di giocare eoni fa, sono tornato in questi giorni incuriosito dalle nuove patch e della modifiche introdotte al gioco, raid in primis.

Ho notato un paio di cose che non riesco a spiegarmi:

1) Quando clicco sul mio elenco dei Pokemon mi visualizza alcuni Pokemon con una barra rossa in diagonale sopra "/" e non ho la più pallida idea di cosa significhi

2) Per alcuni Pokemon hanno sbloccato delle nuove evoluzioni, ad esempio Poliwhirl. Per sbloccare l'altra evoluzione viene richiesto uno "strumento speciale" il punto è che non so quale sia ne cosa si debba fare per procurarselo.

3) Terza ed ultima domanda, prima dell'ultimo aggiornamento le palestre avevano i piani, man mano che sconfiggevi gli allenatori i piani calavano sino a quando non tornava neutrale e tu potevi conquistarla. Ora tutti i Pokemon si trovano assieme in un unico "grande piano" è solo una modifica estetica oppure è cambiato anche il modo di combattere le palestre per poterle conquistare?

Grazie in anticipo a tutti per l'aiuto ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Exhumed ha scritto:

Ave! Scusate avrei da sottoporvi un paio di domane stupide. Avevo smesso di giocare eoni fa, sono tornato in questi giorni incuriosito dalle nuove patch e della modifiche introdotte al gioco, raid in primis.

Ho notato un paio di cose che non riesco a spiegarmi:

1) Quando clicco sul mio elenco dei Pokemon mi visualizza alcuni Pokemon con una barra rossa in diagonale sopra "/" e non ho la più pallida idea di cosa significhi

2) Per alcuni Pokemon hanno sbloccato delle nuove evoluzioni, ad esempio Poliwhirl. Per sbloccare l'altra evoluzione viene richiesto uno "strumento speciale" il punto è che non so quale sia ne cosa si debba fare per procurarselo.

3) Terza ed ultima domanda, prima dell'ultimo aggiornamento le palestre avevano i piani, man mano che sconfiggevi gli allenatori i piani calavano sino a quando non tornava neutrale e tu potevi conquistarla. Ora tutti i Pokemon si trovano assieme in un unico "grande piano" è solo una modifica estetica oppure è cambiato anche il modo di combattere le palestre per poterle conquistare?

Grazie in anticipo a tutti per l'aiuto ;)

Hai imbrogliato eh? Hhahahahaha povero te mo ti linciano hahahahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, Exhumed ha scritto:

Ave! Scusate avrei da sottoporvi un paio di domane stupide. Avevo smesso di giocare eoni fa, sono tornato in questi giorni incuriosito dalle nuove patch e della modifiche introdotte al gioco, raid in primis.

Ho notato un paio di cose che non riesco a spiegarmi:

1) Quando clicco sul mio elenco dei Pokemon mi visualizza alcuni Pokemon con una barra rossa in diagonale sopra "/" e non ho la più pallida idea di cosa significhi

2) Per alcuni Pokemon hanno sbloccato delle nuove evoluzioni, ad esempio Poliwhirl. Per sbloccare l'altra evoluzione viene richiesto uno "strumento speciale" il punto è che non so quale sia ne cosa si debba fare per procurarselo.

3) Terza ed ultima domanda, prima dell'ultimo aggiornamento le palestre avevano i piani, man mano che sconfiggevi gli allenatori i piani calavano sino a quando non tornava neutrale e tu potevi conquistarla. Ora tutti i Pokemon si trovano assieme in un unico "grande piano" è solo una modifica estetica oppure è cambiato anche il modo di combattere le palestre per poterle conquistare?

Grazie in anticipo a tutti per l'aiuto ;)

ti rispondo solo per il punto 1... ovvero sei stato bannato, i pokemon con la barra sopra non puoi utilizzarli, semplice no?

per il resto trovi ovunque le spiegazioni del nuovo aggiornamento...

buon proseguimento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, non so se è stato già chiesto ma mi stavo domandando: se fino ad ora ogni raid è disponibile per qualsiasi team purché il giocatore sia giunto al lv 25, vuol dire forse che i tre uccelli leggendari potranno essere catturati da tutti? :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, Peppe981 ha scritto:

Ragazzi, non so se è stato già chiesto ma mi stavo domandando: se fino ad ora ogni raid è disponibile per qualsiasi team purché il giocatore sia giunto al lv 25, vuol dire forse che i tre uccelli leggendari potranno essere catturati da tutti? :mki:

Speriamo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Peppe981 ha scritto:

Ragazzi, non so se è stato già chiesto ma mi stavo domandando: se fino ad ora ogni raid è disponibile per qualsiasi team purché il giocatore sia giunto al lv 25, vuol dire forse che i tre uccelli leggendari potranno essere catturati da tutti? :mki:

Secondo me dipende dal leggendario, zapdos moltres e articuno secondo me saranno legati ai team :) mewtwo non penso :/ sono curioso di sapere come metteremmo mew :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...