Vai al commento


Pokémon GO - Discussione generale


DvalinVegeth

Post raccomandati

2 ore fa, Ank ha scritto:

si beh... quello è evidentemente un tuo problema...

Assolutamente no, succede lo stesso a un mio amico...e a lui più spesso tra l'altro anche se il suo cell è meno vecchio del mio...

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

Assolutamente no, succede lo stesso a un mio amico...e a lui più spesso tra l'altro anche se il suo cell è meno vecchio del mio...

Si ma è un problema tuo (e del tuo amico) di hardware... non software...

 

è come se in una recensione di un gioco della ps4 uno mi scrivesse " il gioco è bello... ma la leva de pad era rovinata e quindi il gioco fà cah...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Ank ha scritto:

Si ma è un problema tuo (e del tuo amico) di hardware... non software...

Non credo, se il cell avesse questi problemi l'avrei già cambiato...

 

4 ore fa, Ank ha scritto:

è come se in una recensione di un gioco della ps4 uno mi scrivesse " il gioco è bello... ma la leva de pad era rovinata e quindi il gioco fà cah...)

614VmsFwoNL._SX355_.jpg

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Ank ha scritto:

Deh non è colpa mia se ti lamenti di cose senza senso...

Va beh dai ho capito, sei il tipico fanboy che dà la colpa agli altri quando gli si critica il suo gioco preferito...e dire che io volevo semplicemente constatare se c'era qualche utente che ha o aveva il mio problema per chiedere in che modo ha risolto...

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma quanti anni hai? come fai a dare del fanboy a qualcuno quando non sai manco il perchè non ti piace il gioco? pokemon go è un giochetto del cacchio che ha migliaia di problemi... e te critichi il fatto che il tuo catorcio di cellulare non lo regge?

hai controllato che abbia almeno l'aggiornamento necessario? hai controllato che sia gestibile dal gioco? hai controllato che abbia i requisiti di sistema? oppure non ne capisci niente e parli giusto tanto per?

 

ripeto,hai criticato un gioco nell'unico aspetto non criticabile... è inutile dare dal fanboy quando non si sa manco quello di cui si sta parlando...sei ignorante in argomento e hai pure la faccia tosta di offendere?  

impara da chi ne sa più di te invece di voler avere ragione a prescindere...

Modificato da Ank
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, BloodyRed ha scritto:

Assolutamente no, succede lo stesso a un mio amico...e a lui più spesso tra l'altro anche se il suo cell è meno vecchio del mio...

 

se hai problemi col gps, posso avanzare un ipotesi: hai meizu, huawei o un altro smartphone cinese? te lo chiedo perchè visto che tu e il tuo amico avete questo problema, io posso dirti che ho riscontrato parecchi problemi col gps di queste marche, ho 3 amici tutti con huawei e il piu fortunato di loro fa gps drift continuo (quando l'omino sulla mappa si muove da solo anche se stai fermo), e in questi giorni tutti quelli che incontravo per far raid che avevano problemi col gps, avevano tutti smartphone huawei (principalmente) o meizu

 

cercando nelle specifiche pare che entrambi queste marche adottino uno stesso chip per l'acquisizione del segnale gps (o il chip o l'antenna, cmq parliamo di componentistica hw) e che abbiano problemi legati all'utilizzo del gps, siccome poi pokemon go gia di suo non brilla per l'utilizzo intelligente del gps, se ci sommi un segnale gps poco stabile gia alla fonte ecco che diventa ingiocabile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, TDA ha scritto:

 

se hai problemi col gps, posso avanzare un ipotesi: hai meizu, huawei o un altro smartphone cinese? te lo chiedo perchè visto che tu e il tuo amico avete questo problema, io posso dirti che ho riscontrato parecchi problemi col gps di queste marche, ho 3 amici tutti con huawei e il piu fortunato di loro fa gps drift continuo (quando l'omino sulla mappa si muove da solo anche se stai fermo), e in questi giorni tutti quelli che incontravo per far raid che avevano problemi col gps, avevano tutti smartphone huawei (principalmente) o meizu

 

cercando nelle specifiche pare che entrambi queste marche adottino uno stesso chip per l'acquisizione del segnale gps (o il chip o l'antenna, cmq parliamo di componentistica hw) e che abbiano problemi legati all'utilizzo del gps, siccome poi pokemon go gia di suo non brilla per l'utilizzo intelligente del gps, se ci sommi un segnale gps poco stabile gia alla fonte ecco che diventa ingiocabile

Finalmente una risposta esaustiva...Infatti cercando online ho visto che non sono l'unico a lamentarsene:sweat:

 

Comunque no, possiedo un Nexus 4 che nonostante gli anni va ancora da dio...la cosa buffa è che come ho scritto sopra il mio amico che ha un Nexus 5(mi sembra) gli capita più spesso di avere problemi col GPS:XD: In genere a me si ripiglia quasi subito...

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, BloodyRed ha scritto:

Finalmente una risposta esaustiva...Infatti cercando online ho visto che non sono l'unico a lamentarsene:sweat:

 

Comunque no, possiedo un Nexus 4 che nonostante gli anni va ancora da dio...la cosa buffa è che come ho scritto sopra il mio amico che ha un Nexus 5(mi sembra) gli capita più spesso di avere problemi col GPS:XD: In genere a me si ripiglia quasi subito...

Ho fatto raid con diverse persone che avevano un nexus e a tutte gli ha dato problemi. Non sarà adatto per questo gioco :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Elmapokecollection ha scritto:

Ho fatto raid con diverse persone che avevano un nexus e a tutte gli ha dato problemi. Non sarà adatto per questo gioco :/

Grazie dell'info, quindi non basta soddisfare i requisiti minimi dell'app ci sono proprio alcuni cell a cui dà problemi a prescindere:confused:

 

Eh va beh amen...

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 15/8/2017 at 00:22, TDA ha scritto:

 

se hai problemi col gps, posso avanzare un ipotesi: hai meizu, huawei o un altro smartphone cinese? te lo chiedo perchè visto che tu e il tuo amico avete questo problema, io posso dirti che ho riscontrato parecchi problemi col gps di queste marche, ho 3 amici tutti con huawei e il piu fortunato di loro fa gps drift continuo (quando l'omino sulla mappa si muove da solo anche se stai fermo), e in questi giorni tutti quelli che incontravo per far raid che avevano problemi col gps, avevano tutti smartphone huawei (principalmente) o meizu

 

cercando nelle specifiche pare che entrambi queste marche adottino uno stesso chip per l'acquisizione del segnale gps (o il chip o l'antenna, cmq parliamo di componentistica hw) e che abbiano problemi legati all'utilizzo del gps, siccome poi pokemon go gia di suo non brilla per l'utilizzo intelligente del gps, se ci sommi un segnale gps poco stabile gia alla fonte ecco che diventa ingiocabile

Io ho un Huawei P9 e non ho nessun problema di lag, GPS o cose simili. Quindi piuttosto che la marca penso dipenda molto dai modelli.

 

On 15/8/2017 at 20:10, BloodyRed ha scritto:

Grazie dell'info, quindi non basta soddisfare i requisiti minimi dell'app ci sono proprio alcuni cell a cui dà problemi a prescindere:confused:

 

Eh va beh amen...

No, non bastano quelli minimi. Per esempio io avevo un iPhone 4S appena uscito il gioco e dicevano che era supportato. Il gioco te lo apriva ma si freezava subito dopo e crashava ogni volta. Per giocare bene serve qualcosa sopra "la media" :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 29/7/2017 at 23:46, BraveFox ha scritto:

Oggi a Verona ho trovato un raid per Articuno è c'era una folla di gente! Ahahahhah! :)

 

Ho scoperto che c'è un gruppo wa apposito.

'Giorno, mi sono trasferito a Verona per lavoro, non e che potresti mettermi in contatto con qualcuno del gruppo/ darmi dritte per trovare compagni di raid..?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, A_Nameless_Trainer ha scritto:

Meglio fiortempesta o solarraggio per voi? La lentezza di solarraggio mi fa un po' dubitare anche se i danni sono di più

Fiortempesta ha un DPS di 42.6, Solarraggio è a 40 DPS. Sono molto simili, anche se io preferisco comunque Solarraggio ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, A_Nameless_Trainer ha scritto:

Lo preferisci per gusto personale anche se è peggio?

Nono, perché a conti fatti la differenza di 2.6 DPS neanche si nota! Sono 2.6 danni in più al secondo, e se devo scegliere a questo punto vado su Solarraggio ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dipende da che ci devi fare... come tutto infondo :asduj1:

si è vero che Fiortempesta ha un dps più alto ma andiamo ad analizzare le due mosse:

Fiortempesta  110 potenza in 2.6 secondi DPS 42.31

Solaraggio      180 potenza in 4.9 secondi DPS 36.73

ma come al solito il dps è solamente un dato indicativo di quanto danno fà una determinata mossa al secondo, consideriamo che entrambe le mosse consumano 100 energia per essere eseguite, ci possiamo rendere conto che teoricamente Fiortempesta ha un dps più alto ma praticamente Solaraggio nell'utilizzo fà più male.

Immagginiamo uno scenario dove troviamo un Venusaur contro un Vaporeon, entrambi IV perfetti a lv 30, Venusaur utilizzando Fiortempesta fà a Vaporeon 103 danni, utilizzando Solaraggio invece ne fà 168, quindi 65 HP di differenza sul singolo utilizzo.

65 HP possono fare la differenza e mettere KO l'avversario impedendogli di fare ulteriore danno.

Ovviamente poi ci sono casi e casi e non ci dimentichiamo che utilizzando Fiortempesta si ha la possibilità di schivare sicuramente di più che con Solaraggio...

 

Modificato da Bask3r
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io ero rimasto in questo dubbio, ed ero arrivato che preferivo Fiortempesta, perchè quando affrontavo le palestre vecchie ero sempre di fretta, E poi con fiortempesta facevo k.o. il pkmn prima di ricevere il danno, mentre con solaraggio, in quel nano secondo di attesa mi colpivano

 

Però se avessi solaraggio, mi tengo quello. Per le raids molto meglio solaraggio però.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non vedo l'ora che finiscano i raid leggendari...non è possibile ogni volta fare 200 raid per catturarne uno solo. Poi adesso devo provarci senza bacche dorate, visto che niantic ha avuto la geniale idea di dare 20000 pozioni anziché bacche e caramelle come in passato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Bask3r ha scritto:

/

Fa piacere vedere qualcun'altro oltre a me che fa i calcoli per le battaglie di GO come un malato mentale :cool:

 

7 ore fa, DvalinVegeth ha scritto:

Anche io ero rimasto in questo dubbio, ed ero arrivato che preferivo Fiortempesta, perchè quando affrontavo le palestre vecchie ero sempre di fretta, E poi con fiortempesta facevo k.o. il pkmn prima di ricevere il danno, mentre con solaraggio, in quel nano secondo di attesa mi colpivano

 

Però se avessi solaraggio, mi tengo quello. Per le raids molto meglio solaraggio però.

La cosa è che se ti esce un Pokémon con Solaraggio la tieni, se ti esce con Fiortempesta... La tieni lol. A me piace per esempio avere più Pokémon dello stesso tipo ma con moveset diversi, tipo Exeggutor: ne ho 6 ed hanno tutti combinazioni diverse, Extrasenso/Solarraggio - Extrasenso/Psichico - Semitraglia/Solarraggio - Confusione/Solarraggio - Confusione/Semebomba (probabilmente gli cambierò Semebomba in Solarraggio) - Cozzata/Zen Psichico. Il bello del gioco è proprio questo secondo me, avere una varietà di cose da collezionare ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Tanino ha scritto:

Non vedo l'ora che finiscano i raid leggendari...non è possibile ogni volta fare 200 raid per catturarne uno solo. Poi adesso devo provarci senza bacche dorate, visto che niantic ha avuto la geniale idea di dare 20000 pozioni anziché bacche e caramelle come in passato.

io uso le bacche dorate per il primo solamente e poi se ne capita uno con pl più alti del migliore che ho, altrimenti baccanas ....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, Gimli ha scritto:

io uso le bacche dorate per il primo solamente e poi se ne capita uno con pl più alti del migliore che ho, altrimenti baccanas ....

Usi la ananas per le caramelle doppie o perchè noti un tasso di cattura più alto?

Un ragazzo col quale faccio raid è convinto che non ci sia una reale differenza tra la ananas e la lampon dorata, quindi va sempre con la prima che è decisamente più facile da trovare(oltre a darti comunque quelle 3 caramelle in più che non fanno mai male)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, 19aloha89 ha scritto:

Usi la ananas per le caramelle doppie o perchè noti un tasso di cattura più alto?

Un ragazzo col quale faccio raid è convinto che non ci sia una reale differenza tra la ananas e la lampon dorata, quindi va sempre con la prima che è decisamente più facile da trovare(oltre a darti comunque quelle 3 caramelle in più che non fanno mai male)

Lo faccio per le caramelle doppie. con la bacca dorata il tasso di cattura è più alto ... poche palle! Lo faccio se il pkmn l'ho già nel pokedex e se quello che sto per catturare è di PL più bassi di quelli che ho già. Insomma un rischio calcolato. Avevo già un Entei PL 1914, per catturare uno con PL 1887 ho usato l'ananas ed è sempre scappato, pazienza!

 

Modificato da Gimli
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...