Vai al commento


Pokémon GO - Discussione generale


DvalinVegeth

Post raccomandati

48 minuti fa, Gimli ha scritto:

l'alimentazione dei pkmn potevano farla "a distanza" ,,,

Lo hanno fatto per vari motivi:

 

1)Evitare che i giocatori si facessero molte palestre permanenti, specialmente quelle fuori paese. Prima era più facile fare palestre in altri paesi visto che, soprattutto in quelli piccoli, non ci gioca nessuno (e quindi durano molto).

2)Rendere più semplice ad altri giocatori conquistare una palestra. Immagina se da casa il proprietario della palestra dia bacche in continuazione (nel caso fosse stato possibile): sarebbe stato difficile per gli altri battere la palestra.

 

Inoltre hanno abbassato il limite dei pokemon da 10 a 6 proprio perché le palestre livello 10 non venivano mai battute perché si sarebbero sprecate intere scorte di pozioni e tantissimo tempo per ricevere relativamente pochi PE, 10 monete e 500 polveri (una miseria). Hanno anche eliminato il prestigio palestre per limitare i BOT che, utilizzando il trucco di Gastly, erano davvero pericolosi.

Un altro aspetto importante è che bisognerà far diminuire la motivazione a 0 prima di togliere il pokemon e quindi anche le palestre con un solo pokemon bisogna combatterle più volte (per esempio se metto Snorlax un eventuale avversario dovrà batterlo tot volte finchè la motivazione non si sarà azzerata).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ma nn potendo dare le bacche a distanza nessuno avra piu 10 palestre ovviamente per i legit, poi per i fake e ancora meglio questo sistema rispetto al precendente perche a i legit farsi km per palestre e difficoltoso per i fake no

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Capisco l'intento ma se devo comunque battere Snorlax tot volte, e stessa cosa per gli altri 5 pokemon dentro, non è la stessa cosa di tirare giù una palestra da 10? Un sacco di tempo e un sacco di rivitalizzanti. Io ero convinto che se si batteva una volta si passava al prossimo. Così sarebbe più facile e veloce abbatterle da un lato e molto più difficile mantenerle se non si passa a rivitalizzare.

 

Capisco anche il fatto di non poter rivitalizzare da casa ma quindi devo studiarmi un percorso di palestre casa/lavoro da seguire e cercare di mantenere perché se "semino" pokemon qua e là non posso, per impegni vari, allungare ogni giorno. Mentre i fake comodi da casa...

 

Per le raid battle stessa cosa, gioco quando posso, non posso trovare altra gente con cui tirare giù il boss.

L'unica soluzione è quella di unirmi alla lotta in corso, se possibile. Anche qui non ho capito, dopo la schiusura dell'uovo c'è 1 ora per tirarlo giù poi non si sa cosa succede ma 5 minuti solo per abbatterlo. Implica che mi devo mettere d'accordo con altre persone per trovarmi alle 15.45 esattamente lì e far partire tutti insieme in contemporanea la battaglia. E suppongo anche che se da 25000 PL lo facciamo scendere a 10000 PL perché scadono i 5 minuti e siamo solo in 3 o 4 torni a 25000. Obbligandoti a comprare un pass per combatterlo di nuovo.

 

Comunque ha ragione Pogio, mille supposizioni sulla base della guida in inglese ma ancora nulla di certo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Pogio ha scritto:

Io credo che finché il tutto non sarà operativo non capiremo niente... ma è stata data una tempistica?   

 

Ancora no; adesso dovrebbero fare il roll out di un nuovo aggiornamento, al termine del quale in teoria dovrebbe essere reso disponibile il nuovo sistema delle palestre. Per i raid bisognerà aspettare qualche settimana, che prima vogliono testarlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutto ciò che ho letto nei vostri commenti, mi porta a pensare che (se i fakeGPS e simili sono facilitati) smetterò di giocarci ..........

Prima di "fasciarmi" la testa però, vediamo quando riavvieranno le palestre. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga secondo me potrebbe non essere cosi fondamentale dare le bacche ai pokemon in palestra...  correggetemi se sbaglio.

tanto se un player avversario vuole buttare giu una palestra o un pokemon, bacche o non bacche la butta giu. Se invece nessuno attacca la palestra (Per esempio nei paesini piccoli) bisogna capire quanti giorni servono prima che la motivazione scenda a 0 da sola e quanti giorni servono per arrivare alle 100 monete. In ogni caso, é vero che sarà praticamente impossibile avere x palestre stabili senza uscire frequentemente di casa con questo nuovo sistema, ma la domanda da farsi è un altra: col nuovo sistema serve avere palestre stabili? Secondo me no, perché le monete si riscattano solo quando la motivazione del pokemon scende a 0, se avessimo 20 palestre stabili che nessuno attacca mai, non ci converrebbe nemmeno a noi continuare a dare le bacche ai pokemon perche anche se tenessimo il pokemon in palestra per 2 mesi non riceveremmo alcuna moneta, una volta raggiunte le 100 monete al contrario ci converrebbe far tornare il pokemon a casa e poi ripiazzarlo da un altra parte. Ovvio che comunque rispetto a prima non sarà più possibile fare 100 monete al giorno rimanendo comodamente seduti sul divano XD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sfamare i pkmn sul posto? Rischio di mollarci nel competitivo.

1) Io non ho tempo,  e soprattutto voglia di girare tutte le Palestre

2) Col cacchio di Gps che ho, è già faticoso SOLO arrivarci in quella palestra, poi un' impresa tenere fermo l'omino fermo li. E gli errori...

E per gli altri  i flyer.

 

Ma per disperarsi, bisogna aspettare il rilascio prima e testarlo prima.

 

Per lo spazio borsa, minimo si chiedono degli sconti sugli ampliamenti.

 

Sulle raid...non lo so, non ci ho capito ancora troppo bene.

 

Modificato da DvalinVegeth
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'unica pecca che riesco a trovare in tutto questo meccanismo è quella degli spoofers, se non riescono ad eliminare il problema il loro vantaggio sarà enorme rispetto a chi non bara. Però aspettiamo prima l'aggiornamento completo e poi potremmo valutare il lavoro finale.

Anche l'idea di prendere i leggendari con questo meccanismo non mi dispiace, a patto che non servano 20 persone perché qui da me non riuscirei a trovarle nemmeno pagandole XD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, Elmapokecollection ha scritto:

L'unica pecca che riesco a trovare in tutto questo meccanismo è quella degli spoofers, se non riescono ad eliminare il problema il loro vantaggio sarà enorme rispetto a chi non bara. Però aspettiamo prima l'aggiornamento completo e poi potremmo valutare il lavoro finale.

Anche l'idea di prendere i leggendari con questo meccanismo non mi dispiace, a patto che non servano 20 persone perché qui da me non riuscirei a trovarle nemmeno pagandole XD 

Idem...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se compare un leggendario da un uovo sicuro che compaiono almeno 20 flygps al volo e non c'è più posto per combattere. ;)

Se si ha la fortuna di trovare posto, una volta tanto li si può sfruttare! Entro, non combatto, faccio fare con i loro 100% maxati e incasso! :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga mio cugino da poco ha iniziato a giocare ma ancora non gli viene fatto scegliere il team, e io neanche mi ricordo bene come si deve fare, ma mica serviva cliccare su una palestra?

1 minuto fa, TizioCaio ha scritto:

Se compare un leggendario da un uovo sicuro che compaiono almeno 20 flygps al volo e non c'è più posto per combattere. ;)

Se si ha la fortuna di trovare posto, una volta tanto li si può sfruttare! Entro, non combatto, faccio fare con i loro 100% maxati e incasso! :P

Io avevo conquistato una palestra venerdi scorso vicino casa mia, mentre mi sono ritrovato a passare dalla palestra all'inprovviso era stata conquistata ma non c'era nessuno li!

Mi sono talmente arrabbiato che al momento lascio stare questa palestra fin quando non segnalo questo utente che mi sta dando fastidio da tempo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Successo più volte anche a me, l'altro giorno ho conquistato una palestra, giro l'angolo e senza nessuno in giro mi sbattono fuori.

Sono tornato indietro e l'ho ripresa. Ovviamente è durata 1 ora al massimo...

 

Stessa cosa con quelli dello stesso colore, successo più volte. Sbattimento per alzare il livello e creare un posto, finisco di combattere, vedo che il posto si è liberato ma non faccio tempo a scegliere il pokemon che mi da errore perché qualche faccia di m.... ha già preso il posto.

 

Almeno questa cosa non mi mancherà proprio col nuovo sistema.

 

In teoria col nuovo sistema chi entra per ultimo combatterà per ultimo. Ci faremo i complimenti a vicenda quando ci incontriamo... "Prima tu, figurati, metti pure il tuo" "Ma va figurati, vai prima tu, sei arrivato prima"

Modificato da TizioCaio
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi sembra che un senso, o comunque una delle motivazioni, stia nel far giocare insieme piu' persone possibile, d'altronde l'avevano dichiarato fin dall'inizio che l'intento era quello di far socializzare. 

per quanto mi riguarda, se e' gia' difficile ora soprattutto x chi come me non ha alti livelli, figuriamoci dopo. 

I giocatori "legit" solitari, in questo modo, saranno ridotti solo al tentativo (credo vano) di riempire il proprio pokedex... :( 

mah... vedremo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Elmapokecollection ha scritto:

Uno dello staff niantic ha appena comunicato che i Pokémon presi con modalità che falsificano la posizione gps non potranno essere più usati in battaglia. Speriamo bene :) 

Lo spero anch'io ma se riescono a non far usare i pokemon presi con flygps tanto vale bannarli, no?

 

L'ho letto ma ho paura che tempo 1 o 2 giorni qualcosa si inventano per sbloccarli.

Ecco l'annuncio in inglese:

Spoiler

With the announcement of Raid Battles and the new battle features, we are staying true on our commitment to ensuring that Pokémon GO continues to be a fun and fair experience for all Trainers. Starting today, Pokémon caught using third-party services that circumvent normal gameplay will appear marked with a slash in the inventory and may not behave as expected. We are humbled by the excitement for all the new features we announced yesterday.This is one small part of our continued commitment to maintaining the integrity of our community and delivering an amazing Pokémon GO experience.

 

Modificato da TizioCaio
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, qwertypol ha scritto:

Dicono che il nuovo sistema delle palestre stia venendo testate da chi abbia il livello 40, è una cosa confermata o sono i soliti rumors?

 

2 ore fa, Elmapokecollection ha scritto:

Uno dello staff niantic ha appena comunicato che i Pokémon presi con modalità che falsificano la posizione gps non potranno essere più usati in battaglia. Speriamo bene :) 

Se le due cose fossero vere ci sarà da ridere, il 90% dei level 40 useranno i loro potentissimi pidgey per testare i mega boss, visto che tutti i loro bestioni saranno "squalificati":asduj1:

Semplicemente ridicolo, se sono in grado di stabilire con certezza chi bara (o ha barato), il non bannarli è un insulto per i legit.

Modificato da DedeLord
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Elmapokecollection ha scritto:

Uno dello staff niantic ha appena comunicato che i Pokémon presi con modalità che falsificano la posizione gps non potranno essere più usati in battaglia. Speriamo bene :) 

 

1 ora fa, DedeLord ha scritto:

 

Se le due cose fossero vere ci sarà da ridere, il 90% dei level 40 useranno i loro potentissimi pidgey per testare i mega boss, visto che tutti i loro bestioni saranno "squalificati":asduj1:

Semplicemente ridicolo, se sono in grado di stabilire con certezza chi bara (o ha barato), il non bannarli è un insulto per i legit.

 

1 ora fa, Sensi_Skunk ha scritto:

...pero hai detto bene... se le due cose fossero vere hahahahaha

 

Sotto la dichiarazione del'impiegato della niantic ho letto molti utenti che affermavano che la dicitura "caught using third-party services that circumvent normal gameplay" non si riferisca agli spoofers, ma ai botters, quindi, se così fosse, solo chi botta ne sarebbe affetto; comunque chiedo conferma a @Sensi_Skunk circa questa cosa ( https://www.reddit.com/r/TheSilphRoad/comments/6ihyl6/update_on_pokémon_caught_using_thirdparty/ ) 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...